PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

gaecan

Pulcini
28 Novembre 2013
28
17
3
Salve a tutti, come sempre lavoro eccellente, FO installato con facilita’, ormai non ci sono più aggettivi....GRANDISSIMIIIIIIII
 
  • Like
Reactions: luch1n077

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
semplicemente grazie per questo MERAVIGLIOSO FO!! solo 2 cose vorrei far notare:
1: manca Maicon nell'Avaì :oops:
2: nel campionato argentino ci sono 2 squadre fake e nelle altre sudamericane ce ne sono 2 argentine (l'Argentinos Juniors e il Guillermo Brown) magari si potrebbe scambiare le 4 squadre in questione mettendo le 2 argentine nel rispettvo campionato e le 2 fake utilizzarle per fare 2 squadre della Libertadores (non argentine ovviamente) che ne dite?? :p:D
 

AlexDelPieroAleAle

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
0
1
PSN ID
JoshUa8I
Innanzitutto grazie mille a tutti per il lavoro. Davvero un'ottimo FO come sempre ;)

SONO UN UTENTE PC, però mi sono trovato bene con il File Opzioni, a parte lo sbattimento di correggere tutte le squadre con i giocatori doppi (ma è colpa della Konami, mica vostra...) Mi sembra di aver applicato tutto correttamente, ma ho un solo problema:

ho ancora tutti i nomi fake nelle nazionali (e anche le divise fake).

Erano comprese queste modifiche nel file opzioni??? Se sì, c'è un modo per correggere SOLO le nazionali?? Io adesso con il resto delle squadre sto a posto così , e ho fatto anche qualche modifica personale, quindi vorrei giusto intervenire sulle Nazionali, e sono pronto a partire :D
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Piccola pausa dal calcio vero, giocato (PES) per vedere la nazionale
Italia - Macedonia. Se perdiamo siamo alla.....frutta.
 

LoreFalcons

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
1
3
Ciao a tutti e grazie per il magnifico lavoro che fate, sempre più preciso e articolato.

A me è successo questo:
scarico il FO v4, sistemo l'ordine delle squadre della Bundesliga e inizio il campionato tedesco.
Ieri scarico il DLC e proseguo tranquillamente il campionato tedesco.
Oggi istallo il FO v5 con successivo aggiornamento delle modifiche live e riprendo il campionato tedesco.
Gioco la 12^ giornata e la classifica va totalmente in confusione. Il Bayern, in fuga e lanciatissimo in vetta, me lo ritrovo nelle ultime posizioni, l'Hoffenheim che arrancava si ritrova primo con distacco. Insomma si rimescola tutto, a parte la posizione della squadra che gestisco.
Mi accorgo allora che dopo l'inserimento del FO v5 l'ordine delle squadre della Bundesliga è saltato e non lo avevo sistemato. Lo rimetto in ordine come indicato dalla guida, ma niente, la classifica resta tutta scombussolata.

Secondo voi cosa può essere successo ed eventualmente come si può risolvere 'sto problema che è decisamente fastidioso se giochi un campionato?

Grazie a tutti per l'attenzione.
 

AlessioPisa

Pulcini
20 Settembre 2016
20
4
3
PSN ID
AleJuv92
Ciao ragazzi !! Come sempre ottimo lavoro! ho solo una domanda , ho sistemato tutte le leghe secondo i vostri screenshot ma nella sezione " altre america latina " mi ritrovo 2 squadre in più ( carizupello e marribohua ) , ho guardato e riguardato tutte le altre leghe e sono identiche alle vostre, dov'è l'errore?? Grazieee
 

LoreFalcons

Primi Calci
6 Ottobre 2017
7
1
3
Ciao ragazzi !! Come sempre ottimo lavoro! ho solo una domanda , ho sistemato tutte le leghe secondo i vostri screenshot ma nella sezione " altre america latina " mi ritrovo 2 squadre in più ( carizupello e marribohua ) , ho guardato e riguardato tutte le altre leghe e sono identiche alle vostre, dov'è l'errore?? Grazieee

Io ho impostato la competizione a 18 squadre, come suggerito dalla guida, così le due squadre fake vengono dirottate.
 

Lomba91

Pulcini
19 Settembre 2015
66
19
8
PSN ID
LombSbug
grandissimi! ho guardato un po' di squadre e sono eccellenti... però ho notato che all'Atalanta manca lo sponsor... non avevano aggiornato i kits con il dlc???
 

Ravva85

Primi Calci
1 Novembre 2016
2
0
1
Ciao ragazzi...ma gli sponsor sulle maglie di serie A sono stati implementati? Tipo Spal, Atalanta ecc
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Io che non ho nessuna versione di FO posso installare direttamente la V5
 

AlessioPisa

Pulcini
20 Settembre 2016
20
4
3
PSN ID
AleJuv92
Io ho impostato la competizione a 18 squadre, come suggerito dalla guida, così le due squadre fake vengono dirottate.
Anche io ho fatto per filo e per segno come scritto nella guida , ma non si può modificare il numero di partecipanti in altre america latina , se vado su imposta numero partecipanti ho solo bundesliga (18), liga mex (18)e campionato pas ( 20 )
 
  • Like
Reactions: Oh Cla

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
salve ragazzi grazie per il lavorone una domanda e normale che mi trovo MARRIBOHUA e CARIZUPELLO in altre america latina ? come li tolgo perche dovevano essere 29 ma sono 31 help
 

expo88

Primi Calci
29 Gennaio 2014
3
0
1
Io ho un problema. Importando le squadre,arriva fino alla pro Vercelli e poi dice che non c'è più spazio per le immagini e mi suggerisce di eliminarne qualcuna. Cosa devo fare?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Anche io ho fatto per filo e per segno come scritto nella guida , ma non si può modificare il numero di partecipanti in altre america latina , se vado su imposta numero partecipanti ho solo bundesliga (18), liga mex (18)e campionato pas ( 20 )

"ALTRE" serve da contenitore per le leghe fake, non puoi modificarle direttamente ma puoi eliminarle e metterle togliendole o mettendole dal campionato di area, inoltre puoi spostarle.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online