PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Buongiorno ragazzi... ma se impazzisco un po' e inserisco le foto degli stadi per il preview dei match, poi con un eventuale FO v6 mi crea problemi oppure no? Altra domanda gli stadi che vorrei inserire sono serie A, Bundesliga e la Liga... presumo che occuperanno i famosi slot... questo mi limita per inserire altre immagini in futuro? sempre grazie
 

Sisimomo85

Primi Calci
11 Ottobre 2016
8
3
3
Buongiorno! Finalmente ieri siamo riusciti a passare tutta la v5! Purtroppo abbiamo dovuto eliminare parecchie terze divise!
E memoria terminata...
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ieri ho provato ad installare la patch. Una domanda : ma non va tutto on automatico? Nel senso ogni dieci secondi mi chiede di selezionare a quale squadra applicare i cambiamenti e devp in pratica schiacciare x due volte. NN c è un modo per far andare tutto in automatico? Sennp non finisce piuuuuu
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Buongiorno ragazzi... ma se impazzisco un po' e inserisco le foto degli stadi per il preview dei match, poi con un eventuale FO v6 mi crea problemi oppure no? Altra domanda gli stadi che vorrei inserire sono serie A, Bundesliga e la Liga... presumo che occuperanno i famosi slot... questo mi limita per inserire altre immagini in futuro? sempre grazie
non inserire le foto dei stadi crea problemi aspettiamo new dallo staff...
 
  • Like
Reactions: giacojazz80

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
una volta imprtato tutto , uscendo dalla modalità modifica , devo fare salva ? o esco direttamente ?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Alessio83 : O salvi o esci dalla modalità modifica e allora salva in automatico. L'importante è non chiudere l'applicazione (Pes) prima di aver fatto una delle due opzioni sopracitate.
@Neko-kun : spunta solo "Applicare dati giocatori e squadra" NON spuntare "Seleziona dove importare i dati squadra"
 

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
ho aggiornato al fo v5 ma è normale che quando faccio la formazione del bayer non vedo i volti di mezza squadra, ho sbagliato qualcosa io o è normale sia così?

Il bayern monaco quando lo aggiustate? Perché è al 50%

Se per mezza squadra vi riferite a Lewandowski, Ribery, Lahm, Xabi Alonso, Martinez ecc.. li vedete col volto fake perchè nel gioco non esistono (Lewandowski a parte perchè è presente nella Polonia ma comunque con volto fake) e sono stati creati da zero
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Niente ,mi va in errore l applicazione pes e mi si chiude il gioco , proverò 20 per volta
 

alducho1988

Giovanissimi B
3 Novembre 2009
316
41
28
PSN ID
alducho1988
Xbox Gamertag
alducho1988
ragazzi a me anche inserendo 15 squadra per volta a un certo punto si blocca! come devo fare?
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
O non so più che fare, stavolta ho visto e se fermato al file mira.bin , caricamento fallito ,do l ok , rifaccio importa squadra e mi sic chiude il gioco con messaggio errore applicazione.......mi sto spazientendo
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Gra l altro che divrei fare ? Le immagini comunque ci sono , continuo o devo ricominciare da capo camcellando tutto ?
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
O non so più che fare, stavolta ho visto e se fermato al file mira.bin , caricamento fallito ,do l ok , rifaccio importa squadra e mi sic chiude il gioco con messaggio errore applicazione.......mi sto spazientendo


cancella dalla memoria sella PS4 il file dati Modifica di PES 2017

Poi ti scarichi sulla pennetta la V5 (quella per chi non ha mai inserito niente......)(prima di scaricarla formatta in Fat32 la pennetta.........cosi dentro c'è solo la cartella WEPES)

vai su modalità esibizione e guarda che aggiornamenti live sia su no (altrimenti con R3 metti su no)

Fai aggiornamento live ........(da Extra sul gioco.....)

e scarichi 10 squadre per volta.....ogni 10 esci e salvi.....così fino alla fine.

una volta finito tutto chiudi PES 2017 e fai ripartire.

Vedrai che funziona.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Si infatti , io finora ho fatto che selezionavo 15 squadre , alla volta senza mai uscire dal menu modifica.
Siccome ho notato he si blocca sempre intorno alle squadre con M , ora ricomincio selezionando un tot di squadre prima di arrivare alla M ,poi salvo esco riavvio ,e se tutto è implememtato riparto......se si ferma sempre più o meno li, si vede che basta dargliene un po meno per volta
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Salve due informazioni ma a chi fa l'aggiornamento live in automatico che succede? Poi ma per giocare in due come devo fare per avere anche la patch al 2 giocatore?
 

gzito8

Primi Calci
12 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
gzito-8
Ciao a tutti, ho scaricato e provato ad installare il FO seguendo tutte le istruzioni..Ma quando inizia ad installare puntualmente si blocca subito su ".Alaves_bin" Caricamento fallito... Provato anche deselezionando l'Alaves ma succede sempre la stessa cosa...

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
 

gantra

Primi Calci
12 Settembre 2016
13
4
3
Perdonate la domanda a cui sicuramente sarà già stata data una risposta. Voglio passare dalla V2 alla V5 scaricando però la versione completa del FO V5 e quindi eliminando prima i dati della V2. Avendo modificato già emblemi e nomi delle competizioni mi basta cancellare tutte le immagini della V2 senza cancellare il file "dati modificati" (e quindi senza perdere i nomi delle competizioni)? Grazie in anticipo!
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Perdonate la domanda a cui sicuramente sarà già stata data una risposta. Voglio passare dalla V2 alla V5 scaricando però la versione completa del FO V5 e quindi eliminando prima i dati della V2. Avendo modificato già emblemi e nomi delle competizioni mi basta cancellare tutte le immagini della V2 senza cancellare il file "dati modificati" (e quindi senza perdere i nomi delle competizioni)? Grazie in anticipo!
Ma... Direi di aspettare ancora qualche giorno...
Cosi il lavoro lo fai una volta sola... ;)
----
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online