PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CRASH777

Primi Calci
13 Settembre 2015
9
0
1
PSN ID
crash7ele7
importando la V5 ho creato delle squadre doppie per un mio precedente errore...qualcosa sa, se è possibile, come eliminare delle singole squadre importate?
grazie a tutti!
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
ruy6wl.jpg


Lo devo fare dopo aver messo la v5?

Il primo che era uscito l'avevo messo
 
Ultima modifica:

eliosuperstar

Primi Calci
16 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
eliosuperstar
ma dov è sta faq....io ho avuto problemi da passare dalla v2 alla v5.....sto bestemmiando....sia dal giochino che i dati modifica dalla ps...speriamo in....dioooo
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Questo e quello che cè scritto nelle faq in prima pagina non mi sembra difficile:
Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Quando selezionate Pes17 vi fa vedere i vari file salvati Cancellate solo dati Modificati
 

Sisimomo85

Primi Calci
11 Ottobre 2016
8
3
3
Questo e quello che cè scritto nelle faq in prima pagina non mi sembra difficile:
Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.
Ok devi capire che io la ps4 nemmeno la uso...mi sto occupando solo di patch per il mio ragazzo e gli amici, quindi perdonami se sono una frana in questo! Grazie comunque!
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
puo scaricarlo e applicarlo solo prima di un FO completo, non dopo
Esempio esce la V6 Completa, elimino V5 applico aggiornamento Live e installo V6 Completa
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
puo scaricarlo e applicarlo solo prima di un FO completo, non dopo
Esempio esce la V6 Completa, elimino V5 applico aggiornamento Live e installo V6 Completa

Ah ok

Allora quando uscirà la v6 (metteró la versione aggiornamento non completa avendo la v5) potró farlo e poi mettere la v6, corretto?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Quasi sicuramente la V6 sarà solo full con eliminazione della V5 perché sono terminati gli slot immagini quindi abasseranno la risoluzione di molti kit. In questo caso puoi aggiornare Live e poi installare FO.
Non puoi farlo se aggiungi solo l'update di un FO
 
  • Like
Reactions: luke_90

Alesancataldo

Primi Calci
11 Ottobre 2016
3
0
1
PSN ID
alesancataldo
raga ciao a tutti... sono nuovo sul forum... ho istallato la v3 xò mi ritrovo nel bayern monaco solo alcuni giocatori... come posso fare ad avere la rosa completa??? ho fatto qualche errore???
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
raga ciao a tutti... sono nuovo sul forum... ho istallato la v3 xò mi ritrovo nel bayern monaco solo alcuni giocatori... come posso fare ad avere la rosa completa??? ho fatto qualche errore???
Succede se hai fatto Modifica Aggiornamento Live dopo aver installato FO. Ho se quando fai esibizione non annulli con R3 l'aggiornamento al momento della selezione squadra.
 

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
69
60
18
io ho quasi tutto licenziato in 1024 tranne la premier 2048 (mancheranno 10 squadre j-league e qualche europea e NIENTE altro) e non basta: TASSATIVO x licenziare tutto maglie tutte in 1024, sicuramente cambieranno loro dai prossimi FO,
come al solito aspettiamo e basta..
bella lì
 
  • Like
Reactions: sepo72
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga