PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nemokiki78

Primi Calci
19 Settembre 2015
14
4
3
PSN ID
Marko-1978-
Ciao ragazzi scusate io ho la FO 3 per installare la 5 devo fare come se avessi la 4 o devo installarla da capo come se non avessi niente? Grazie
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ragazzi, sapete quando uscirà il FO con le squadre di Europa League? In modo da incominciare una Master seria
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Ciao ragazzi scusate io ho la FO 3 per installare la 5 devo fare come se avessi la 4 o devo installarla da capo come se non avessi niente? Grazie

Ti consiglio di scaricare gli aggiornamenti, quindi dalla v3 alla v4 e dalla v4 alla v5.
 

Montero

Primi Calci
7 Settembre 2014
14
0
1
PSN ID
skarolona
Nel prossimo Fo cosa inserite?ho visto nazionali con maglie fake,le sistemate?
Grazie mille.
 

igorlozar

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
4
3
  1. Selezionate tutto con quadrato
  2. Avanti
  3. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra" (altrimenti non avrete la Bundes)
  4. Ok
  5. Attendete il trasferimento dei files
  6. Uscite dalla modalità modifica
  7. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  8. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.


Innanzitutto GRAZIE. Ci sto giocando. Ho fatto installazione EX NOVO, non avevo altre versioni del FO. e va una bomba. SUPERLATIVI

un paio di consigli a chi come me comincia da zero:
1) fate blocchi di 20 squadre per l'importazione
2) ogni 2 blocchi uscite e rientrate dalla modalità modifica così salva i dati.
3) se durante un operazione di import, va in crash il gioco, dovete ripetere l'import di tutti i blocchi non salvati (almeno così è capitato a me)
4) Se vi dice spazio esaurito, andate in elimina immagini e cancellate le immagini senza nome, quindi ripetete l'import

ancora grazie
 

mrc

Primi Calci
10 Ottobre 2016
12
1
3
PSN ID
Mrcapons10
Innanzitutto GRAZIE. Ci sto giocando. Ho fatto installazione EX NOVO, non avevo altre versioni del FO. e va una bomba. SUPERLATIVI

un paio di consigli a chi come me comincia da zero:
1) fate blocchi di 20 squadre per l'importazione
2) ogni 2 blocchi uscite e rientrate dalla modalità modifica così salva i dati.
3) se durante un operazione di import, va in crash il gioco, dovete ripetere l'import di tutti i blocchi non salvati (almeno così è capitato a me)
4) Se vi dice spazio esaurito, andate in elimina immagini e cancellate le immagini senza nome, quindi ripetete l'import

ancora grazie

Effettivamente ho fatto cosi,
ma probabilmente ho rifatto aggiornamento live dopo aver completato tutto,
e ho notato che nessuna modifica risulta essere stata fatta alle squadre,
ora devo rifare tutto oppure posso rimediare in qualche modo piu veloce??
grazie
ciao
 

igorlozar

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
4
3
Effettivamente ho fatto cosi,
ma probabilmente ho rifatto aggiornamento live dopo aver completato tutto,
e ho notato che nessuna modifica risulta essere stata fatta alle squadre,
ora devo rifare tutto oppure posso rimediare in qualche modo piu veloce??
grazie
ciao

non sono espertissimo ma temo che tu debba rifare tutto il processo di importazione.

controlla prima che non ci siano immagini senza nome sia nelle maglie sia negli stemmi così non rischi di far crashare l'operazione.

se ti ci metti in 20min max fai tutto
 

iLGera

Primi Calci
10 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
iL_GERA_96
Ciao, io stavo importando la versione 4 quando ad un certo punto mi è uscito l'avviso che non era possibile importare ulteriori immagini e di eliminare quelle che non mi servono. io ho installato solo le vostre patch quindi mi sembra strano che siano troppe le immagini sapete come posso rispolvere o quali immaagini devo eliminare?
 

neptoune

Primi Calci
5 Gennaio 2012
7
1
3
Vi riporto due problemi che ho avuto:
- come indicato ho eliminato le immagini senza nome (ben 65, ma come mai?!?) e quindi sono riuscito ad aggiornare v4 quindi v5)
- tutto con un problema, ovvero su Newcastle mi dice "Dati non presenti"

vivo anche senza newcastle eh... :)
ma come posso fare?
grazie

edit: ho riprovato solo il newcastle e lo ha preso...
speriamo che funzioni, comunque che strani sto comportamenti diversi di volta in volta...
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Possibile che dopo l'ultimo v5 non ho più Mandragola nella Juventus? Oppure mi sbaglio e non c'è mai stato in rosa?
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Io vorrei disinstallare la patch senza andare a toccare "i loghi e i nomi della competizioni". Posso farlo?

Perchè seguendo questa guida (Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema) andrei a perdere tutto.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Effettivamente ho fatto cosi,
ma probabilmente ho rifatto aggiornamento live dopo aver completato tutto,
e ho notato che nessuna modifica risulta essere stata fatta alle squadre,
ora devo rifare tutto oppure posso rimediare in qualche modo piu veloce??
grazie
ciao
Si puoi. Carica FO V5 full sulla usb e spunti solo le squadre di bundes e le 5 create champions + world e europa classic e applichi giocatori e squadra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78