PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
L'ho seguita ma quando arrivo ad importare le squadre verso la fine in ordine alfabetico,si blocca tutto.
Devi avere questo numero immagini una volta caricato correttamente FO V5
Divisa L ; 273 file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file
Stemmi Competizioni ; quelli da voi caricati

Controlla in elimina immagini e cerca di capire cosa ti occupa spazio
 

lello 78

Pulcini
30 Settembre 2010
42
9
8
Buonasera pesteam perchè invece del campionato MLS non create la bundesliga 2, oppure il Brasile b, ho anche un bel campionato Belgio????
Io al posto vostro farei cosi...metterei 3 nomi di un campionato tipo ad esempio Belgio, Svizzera, Turchia.. li scrivete su facebook e li mettiamo hai voti :) logico il più votato verrà creato, e ovvio che e solo un mio parere
Se al posto della MLS crei un campionato Europeo quello ti gioca in America e le squdre non puoi incontrarle in Champions League o Europa League
 

superman75

Primi Calci
23 Luglio 2013
4
0
1
Il problema è il mac!
Estratti i file con mac sierra non va....

File scaricato e decompresso con windows tutto alla perfezione
 

Nicola Mancarella

Primi Calci
13 Settembre 2016
19
5
3
Buonasera a tutti!!! ringrazio per tutti i FO usciti finora ma appeno ho scaricato il 5 il bayern monaco ha perso tutte le modifiche aggiornate...mi ritrovo mezza rosa con i nomi fake...ok per divise serieB inglese, ok per altre squadre Champions...ma si è sballato il bayern monaco...sapete cosa ho sbagliato o cosa devo fare per rimediare? grazie
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
ragazzi un aiuto...caricata la v5 aggiornamento...va bene fino agli ultimi 2 file (World e Zambia) che non mi carica perchè dice che non c'è spazio...ho anche eliminato tutti i file senza nome...come devo fare??? è strano che non ci sia piu spazio
Controlla nelle immagini divise L se x caso ci sono caricati i loghi delle competizioni. A me era successo così
 
  • Like
Reactions: lupri10

ciccioraul

Esordienti
11 Agosto 2016
134
42
28
PSN ID
akitapazzo
buona sera a tutti,
ho un problema con il Bayern Monaco.....dopo l'installazione del FO V5 risulta avere solo le uniformi corrette ma i nomi e valori sono quelli della squadra senza diritti . . . .
è capitato a qualcun altro?
Capita anche a me...la soluzione ???
 

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Domanda: stavo installando il fo v5, non avendone altri preibstallati, ho scaricato la versione completa.
Faccio tutto come da guida ma ad un certo punto durante le operazioni di import mi da errore e si blocca.
Dalla guida viene detto di ripetere l'operazione. Lo sto facendo ora ma nel mentre mi è sorta una domanda: i files che gia eran stati importati, vengono sovrascritti automaticamente o mi trovo doppioni?? Perche a video, durante l'importazione vedo passare gli stessi files che stava importando prima del blocco...

Grazie
 

ilpapero86

Primi Calci
9 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
ale2386
ma perché a me dice che è impossibile caricare ulteriori immagini?? mi dice di eliminarne alcune..
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Per problema installazione o immagini piene guardate la guida a pagina 12.

Per il Bayern avete annullato con R3 l'aggiornamento live automatico in Esibizione durante la selezione squadra?
 

ValeDelucs

Pulcini
20 Dicembre 2015
46
7
8
PSN ID
ValeDelucs
Ragazzi ho scaricato la v5 completa, non l'aggiornamento.
Ho notato però che importando sia a gruppi di 15, sia tutte insieme, ci sono dei file .bin che fanno crashare tutta l'operazione.
Uno è "Moreirense.bin", un altro è "Norwich.bin" ed ora sto cercando gli altri... È abbastanza frustrante, perché fin quando non si deselezionano i file in questione, l'operazione non va a buon fine.
Che fare?
 

alealbano88

Primi Calci
27 Ottobre 2015
18
1
3
Ciao Ragazzi, probabilmente mi sono perso qualcosa.
Io fino ad oggi ho installato sul gioco pulito senza nessun altro FO la patch PESFan.it FO partendo dalla V3 completa e installando gli aggiornamenti della V4. Poi ho aggiunto i loghi competizione.
Adesso vado ad inserire la V5 ma dopo 6/7 .bin importati mi dice che non ho più spazio per inserire nuove immagini.
Cosa posso cancellare?
 

Erasmo Purificato

Primi Calci
6 Ottobre 2013
9
0
1
ragazzi ho istallato anche la v5 tutto ok;
ma ho esaurito gli slot delle divise e mancano ancora tutta la seconda divisione liga spagnola e le squadre di europa ligue sapreste dirmi perché? grazie ...
 

alby1893

Pulcini
15 Novembre 2010
47
2
8
PSN ID
alby1893
ragazzi scusate ho appena installato la V4, per poi fare la V5 (mi e'stato consigliato cosi), ho fatto la procedura per la Bundesliga e spostato squadre, ma quando ho riavviato il gioco e ho aperto la Bundes avevo le squadre con le maglie corrette, ma valori bassissimi e non corretti e le squadre sostituite non presenti...dove sbaglio??
 

mrc

Primi Calci
10 Ottobre 2016
12
1
3
PSN ID
Mrcapons10
Devi avere questo numero immagini una volta caricato correttamente FO V5
Divisa L ; 273 file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file
Stemmi Competizioni ; quelli da voi caricati

Controlla in elimina immagini e cerca di capire cosa ti occupa spazio

Ciao,
ho grossa difficoltà ad applicare la vostra V5,
Ho appena acquistato una ps4 slim, la versione dati del gioco è 1.01, spero sia corretta, non mi pare ci sia stato un dlc, ho scaricato la V5 completa,effettuato aggiornamento live, ho applicato a 20 alla volta perchè tutto insieme mi dava errrore e una volta mi ha crashato l'app, dopo unpo ho cancellato le immagini inpiù nelle sezioni dedicate, dopo aver completato tutto
ho riavviato l'app e mi ritrovo :
Divisa L ; 273file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file

provo a fare un amichevole in locale, ma è come se non si fosse aggiornato nulla, tutte gli stemmi e le divise non sono state applicate.
Ora non ricordo puo' essere che dopo l'applicazione per sbaglio ho rifatto aggiornamento live, questo farebbe saltare l'applicazine dei file fatta?
In tal caso per rimediare devo cancellare tutti i dati di modifica e rifare tutto da capo, oppure posso rimediare in un modo più veloce???
Per favore chiedo un vostro supporto!
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep