PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Fedayn69

avevo la v4 e ho provato a instakllare la v5 e non c'era spazio,ma questo l'avevo capito,volevo sapere se cancellando tutto e rimettendo la v5 da 0 sarabbe entrata tutto,ma leggo che qui c'è gente che ha cancellato tutto ma che mettendo la v5 da 0 non ha trovato spazio lo stesso...cmq nn ho mai avbuto poroblemi a importare,ho sempre messo tutto in una volta e mai avuto crash,solo all'inizio una volta


ma una volta che cancello tutto reinserisco direttamente la v5 completa no?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao ragazzi non ho avuto tempo di leggere tutto quindi non so se sto.facendo una domanda alla quale avete gia risposto ad un altro .. mi chiedevo avendo iniziato gia la master facendo l'aggiornamento del FO mi si aggiorna tutto o devo rifare la master da capo per avere anche lultimo aggiornamento ?
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Grande ! Ho creato il secondo account e seguito passo passo le indicazioni per 1vs1, non mi resta che tornare a casa e provare. Per quanto riguarda i loghi delle leghe posso tranquillamente scaricare questo file http://www.mediafire.com/file/g7y1i4f95ga6f5s/LoghiCompetizione.zip ? Non mi va in conflitto con il FOv5 già installato ? Grazie ancora !

@k.7

I loghi, una volta caricati, devi aggiungerli manualmente.
Se ti interessa, nel documento compresso che scarichi da questo link mancano alcuni loghi aggiornati che più trovare scorrendo nella discussione; sono stati aggiunti da diversi utenti
 

manuelmay

Pulcini
11 Settembre 2016
28
13
3
Ciao ragazzi non ho avuto tempo di leggere tutto quindi non so se sto.facendo una domanda alla quale avete gia risposto ad un altro .. mi chiedevo avendo iniziato gia la master facendo l'aggiornamento del FO mi si aggiorna tutto o devo rifare la master da capo per avere anche lultimo aggiornamento ?
No,i cambiamenti "cosmetici" vengono implementati anche a modalità di gioco iniziate
 
  • Like
Reactions: fabioandy

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
@k.7

I loghi, una volta caricati, devi aggiungerli manualmente.
Se ti interessa, nel documento compresso che scarichi da questo link mancano alcuni loghi aggiornati che più trovare scorrendo nella discussione; sono stati aggiunti da diversi utenti

@Raffaelissimo Ok allora ne cerco una più completa. Devo fare qualche passaggio particolare quando la metto sulla penna e poi carico oppure il classico procedimento? Avendo già la v5 intendo
 

resorez

Pulcini
26 Settembre 2011
26
5
3
ragazzi ma nella v6 oltre la serie B Spagnola, successivamente con gli slot disponibili c'e la faremo ad inserire almeno il campionato MLS Americano? grazie
 
  • Like
Reactions: paoloasr

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Fedayn69

avevo la v4 e ho provato a instakllare la v5 e non c'era spazio,ma questo l'avevo capito,volevo sapere se cancellando tutto e rimettendo la v5 da 0 sarabbe entrata tutto,ma leggo che qui c'è gente che ha cancellato tutto ma che mettendo la v5 da 0 non ha trovato spazio lo stesso...cmq nn ho mai avbuto poroblemi a importare,ho sempre messo tutto in una volta e mai avuto crash,solo all'inizio una volta
se ha crashato anche solo una volta........hai file doppi che occupano spazio, devi cancellarli...........
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
  • Like
Reactions: k.7

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Installazione FO Completo V5 senza altri FO o altre immagini caricate.

  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live. Solo Prima di applicare FO. Non applicare più dopo aver installato FO
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate blocchi di 15\20 squadre x volta
  10. Tasto Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità Importa squadra e Salvate con il tasto SALVA
  15. Ripetere le operazioni da 8 a 14 fino al completamento dell' installazione dell FO
  16. Terminato uscite e riavviate Pes
IMPORTANTISSIMO: Se durante l'installazione di un Blocco fallisce il caricamento, andare in Gestione Dati\Importa Esporta\ Importa Squadra\ Elimina Immagini e cercare tutte le maglie e stemmi club che NON HANNO NOME FILE e eliminateli. Ripartire dall'ultimo blocco fallito.

Per la procedura da seguire per eliminare FO precedentemente installati guardare le FAQ in Prima Pagina

Per i possessori di MAC l'estrattore automatico da problemi , usate un estrattore tipo Keka

FO V5
Divisa L ; 273 file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file
Stemmi Competizioni ; quelli da voi caricati
Allenatori ; 0
Stadi ; 0


Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg.

Quando fate esibizione parte aggiornamento Live in automatico alle selezione squadre annullare aggiornamento Live con il tasto Pad R3, tornare alla selezione Pad e rientrare. Ora la Bundes e corretta e rimarra tale fino alla chiusura di Pes.

Inserimento Stemmi e Regole per Lega:
Li trovate qua: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-leghe-e-competizioni.18832/

PROBLEMA 1VS1:
Leggere qui: https://www.pesteam.it/forum/thread...te-non-e-consentito-per-il-tuo-account.19640/
 
Ultima modifica:

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
@Raffaelissimo Ok allora ne cerco una più completa. Devo fare qualche passaggio particolare quando la metto sulla penna e poi carico oppure il classico procedimento? Avendo già la v5 intendo

La pendrive devi formattarla in fat32 e all'apertura del device deve esserci come unica cartella "WEPES", SENZA SOTTOCARTELLE!
Vai nella sezione modifica, gestione dati, importa stemmi competizioni (una cosa del genere comunque, non ricordo l'etichetta precisamente). Una volta che li avrai importati tutti, vai indietro, selezioni dal menù "modifica competizioni" e modifichi loghi e struttura competizioni.

Ti consiglio di attingere da questo topic https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-leghe-e-competizioni.18832/; in prima pagina ci sono stemmi e struttura competizioni; poi scorri le varie pagine dove, più in avanti, troverai aggiunti alcuni loghi delle prossime competizioni internazionali.
 
  • Like
Reactions: k.7

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
Una domanda stupida (tra le tante mie :D), ma quando uscirà l'aggiornamento ufficiale di konami che succede con i FO ????
 

Tommy083

Primi Calci
23 Settembre 2016
5
1
3
PSN ID
masino083
Installazione FO Completo V5 senza altri FO o altre immagini caricate.

  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live. Solo Prima di applicare FO. Non applicare più dopo aver installato FO
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate blocchi di 15\20 squadre x volta
  10. Tasto Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità Importa squadra e Salvate con il tasto SALVA
  15. Ripetere le operazioni da 8 a 14 fino al completamento dell' installazione dell FO
  16. Terminato uscite e riavviate Pes
IMPORTANTISSIMO: Se durante l'installazione di un Blocco fallisce il caricamento, andare in Gestione Dati\Importa Esporta\ Importa Squadra\ Elimina Immagini e cercare tutte le maglie e stemmi club che NON HANNO NOME FILE ed eliminarli. Ripartire dall'ultimo blocco fallito.

Per la procedura da seguire per eliminare FO precedentemente installati guardare le FAQ in Prima Pagina


ALLELUJA
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
265
182
43
PSN ID
lijosea
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma vi seguo da anni. Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi. Complimenti prima di tutto x il super lavoro che avete fatto , che fate e che continuerete a fare! Sono un pessaro da sempre, ricordo come se fosse ieri goal storm sulla ps1 con il grandissimo riggio! Tornando ad oggi vorrei espormi il mio problema:
Installato tutte le fo man mano che uscivano dalla V 1 alla v4 senza mai dare un errore e senza mai crashare. Perfetto. Mai modificato nulla io, ma quando ho installato la v5 arrivato al braga è uscita la scritta spazio insufficiente. In poche parole fino al benfica è tutto perfetto poi non ha riuscito più a copiare i dati. Ho controllato se x caso avessi immagini doppioni senza nome ma niente. Come è possibile tutto ciò? X le maglie L ho occupato 311 slot e x le S 29. Vi prego aiutatemi qualche anima pia. In pratica ho il campionato portoghese ad un terzo completo. Grazie in anticipo
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Ivanov83 : Sono troppe le maglie L, a memoria credo debbano essere 273 il resto S
Tieni presente anche che gia dalla v1 alla v2 vi erano 13 stemmi club duplicati da eliminare

Trovato: Divisa L ; 273 file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file
Stemmi Competizioni ; quelli da voi caricati
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
265
182
43
PSN ID
lijosea
@Ivanov83 : Sono troppe le maglie L, a memoria credo debbano essere 273 il resto S
Tieni presente anche che gia dalla v1 alla v2 vi erano 13 stemmi club duplicati da eliminare
Ma come è possibile? Non mi ha mai crashato. se volessi eliminarle quindi dovrei x forza trovare dei doppioni giusto? Magari elimino qualche stemma e magari cerco di eliminare le squadre che diciamo non uso. Ma poi basta ricopiare mettendo la spunta solo su quelle che non mi ha copiato giusto? Grazie x la risposta
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
265
182
43
PSN ID
lijosea
@Ivanov83 : Sono troppe le maglie L, a memoria credo debbano essere 273 il resto S
Tieni presente anche che gia dalla v1 alla v2 vi erano 13 stemmi club duplicati da eliminare

Trovato: Divisa L ; 273 file
Divisa S ; 145 file
Stemmi delle squadre ; 142 file
Stemmi Competizioni ; quelli da voi caricati
Ok grazie. Farò un controllo accurato cancellando quelle in eccesso. Ma siccome a me gli slot delle maglie S sono solo 29 occupati, se volessi spostare ( trasformare) alcune maglie L in S come si fa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,992
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods