PESFan.it FO V5 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Scusate ma solo io vedo nella bundesliga squadre come xakoulagos, saint ranger e trunecan?le altre le vedo corrette..ho già applicato la v5
 

Albino Mara

Primi Calci
10 Settembre 2013
5
2
3
Ragazzi una domanda, perchè una volta che provo a importare il fo5 completo arriva ad un certo punto e mi dice spazio insufficente? eppure è la prima volta che ci gioco non ho caricato nulla.. grazie per la risposta! :D
ps: ho riletto i post precedenti ma non ci ho capito nulla :D
 

max70

Pulcini
16 Settembre 2016
42
12
8
PSN ID
ilmattatore70
io ho appena messo la V.5 completa,ho fatto come dicevano le istruzioni ,attivando aggiornamenti live in EXTRA,ho copiato tutti i file,ho riavviato ma non c'è nessun aggiornamento,ne divise,loghi e squadre rinominate,niente di niente,cosa devo fare? Spero mi RISPONDERETE,grazie
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Salve ragazzi,
scusate se scrivo qualcosa di già noto ai più, ma sono stato via 10 giorni senza potervi seguire costantemente.

Arrivo alla FO v.5 (non ancora installata) step by step a cominciare dalla prima release.
In effetti ho sempre seguito i vostri tutorial ed è sempre andato bene, ma dalla FO v.4 ecco cosa accade:

Avvio il gioco>entro in modalità esibizione>"Aggiornamento live in corso">Accedo al menù di selezione>Tasto R3 per disinserire gli aggiornamenti live> seleziono Bundesliga> Compaiono squadre FAKE già modificate in precedenza!

Quindi, cosa faccio:

Esco da modalità esibizione con "aggiornamenti live" disinseriti>Menù modifica > "caricamento"> esco dal menù modifica >Esibizione> E TUTTO E' OK!

In pratica deve avviarsi ESIBIZIONE senza gli aggiornamenti live che altrimenti scombussolano tutto, anche se poi sono disinseriti; occorre avviare il tutto già con aggiornamenti live disinseriti?

QUALCUNO RISCONTRA LA STESSA COSA???

QUALCHE SOLUZIONE ALTERNATIVA?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@Raffaelissimo : Basta che dopo aver annullato aggiornamento con R3 torni alla selezione pad e rientri e il gioco è fatto ovviamente rimane tutto ok finché non chiudi pes
 

Albino Mara

Primi Calci
10 Settembre 2013
5
2
3
Allora ragazzi dopo essere riuscito a caricare il tutto 20 alla volta.. purtroppo non so come mi ritrovo con stemmi sballati e squadre con nomi non cambiati(non tutti) non so perchè...qualcuno mi aiuti...:(
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
Buonasera ragazzi. Dopo aver installato senza problemi fino al v4 adesso con la v5 ho un problema. Mi ha caricato fino al porto poi mi dice spazio insufficiente elimina immagini. Preciso che io ho inserito le foto degli allenatori. Se li elimino guadagno spazio o sono percorsi diversi? Spero che qualcuno risponda. Grazie di tutto a prescindere
 

ale.d.g.

Primi Calci
7 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
kikielperro
salve a tutti sono nuovo del forum
ho alcune domande da porvi...dopo aver installato la v5 e iniziato il campionato master
ho notato che giocatori come come Balotelli Cerci e Gaitan risultano liberi senza contratto e non
nelle proprie squadre d appertenenza ???
qualcun altro ha riscontrato i stessi problemi?

Grazie x il lavoro svolto fin ora!!
 

fuego-1984

Esordienti
15 Marzo 2013
183
0
16
Ciao a tutti e complimenti per il grande lavoro, volevo chiedervi se per caso usciranno aggiornamenti per la MLS
 

edo

Pulcini
21 Maggio 2014
60
52
18
x i moderatori:
bundes;
wood va preso dalla nazionale usa (fake) x amburgo
lezcano va preso dal paraguay (fake) x ingolstadt
altrimenti fa il doppione in ml
con umiltà
mitici
l
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
336
58
28
PSN ID
davidee86
ragazzi scusate se è gia stato chiesto, ma se voglio giocare la master in 2 con un amico, devo scaricare ed installare la V5 anche con il suo profilo?
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@spidy85 ; sono praticamente finiti, una ventina a 1024 forse. Ma non preoccupatevi ci penseranno i ragazzi del Team FO ad abbassare la risoluzione dei Kit dove ritengono necessario. Quello su cui possiamo essere sicuri e che smetteranno di fare nuove versione FO solo quando tutto sarà Completamente Sistemato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,141
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online