"l'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente non è consentito per il tuo account"

Supertommy41

Primi Calci
25 Settembre 2016
5
0
1
Ciao a tutti!! Aiutatemi a risolvere questo problema....faccio aggiornamento live...tt ok...installo tt i file editing per aggiustare loghi e tt resto...poi se gioco da solo tt ok...ma appena entra in gioco il secondo pad mi si resterà ogni cosa...nel senso che spariscono tt gli editing che ho scaricato con la penna usb...e mi viene questo messaggio"l'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente non è consentito per il tuo account"
Ho provato a settare il secondo pad...ho formattato la play4...ma alla fine della procedura di editing si ripresenta lo stesso problema....qualcuno sa come risolvere?Voglio giocareee...grazie!!
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
dovete collegarvi al sito https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/login.action
ed accedere con il vostro account di PS4
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"
ne create uno (vi servirà un altro indirizzo email, se non lo avete potrete crearne uno in 2 minuti su gmail)
ricordatevi di mettere "consenti" su "Contenuti multimediali generati dall'utente" (importantissimo, altrimenti i dati dell'account primario non saranno condivisibili con il secondario)
finite la procedura di registrazione (vi arriverà una email all'indirizzo utilizzato per l'account secondario)

ora dovrete tornare sulla PS4, accendere il secondo controller e selezionare su "crea nuovo account" nella schermata iniziale della PS4 e, invece che completare la procedura di creazione, effettuate il login con i dati dell'account secondario appena creato

ed il gioco è fatto! :D
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
I segreti di stato, gli X-Files del Pentagono, i codici bancari di Mark Zuckerberg...
Grazie SONY! Sentivamo tutti la necessità di oscurare gelosamente i nostri file editati, vedi mai che un brutto amico possa godere di tali modifiche mentre si gioca insieme...

2nlwv0z.gif
 

macmarsyl

Primi Calci
23 Novembre 2014
18
9
3
PSN ID
Peoro66
Ciao. In realtà ci sarebbe anche un escamotage. Basta che arrivi con solo il tuo profilo connesso alla schermata di selezione squadra, dopodiché puoi collegare gli altri pad. Ricorda però, per le partite successive, di non tornare mai al menu principale, ma usare la voce "torna a selezione squadra". In caso contrario il gioco si reinizializzerebbe "accorgendosi" che ci sono altri utenti connessi e saresti costretto a riavviarlo di nuovo con solo il tuo profilo collegato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

haze92

Primi Calci
10 Agosto 2016
4
0
1
dovete collegarvi al sito https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/login.action
ed accedere con il vostro account di PS4
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"
ne create uno (vi servirà un altro indirizzo email, se non lo avete potrete crearne uno in 2 minuti su gmail)
ricordatevi di mettere "consenti" su "Contenuti multimediali generati dall'utente" (importantissimo, altrimenti i dati dell'account primario non saranno condivisibili con il secondario)
finite la procedura di registrazione (vi arriverà una email all'indirizzo utilizzato per l'account secondario)

ora dovrete tornare sulla PS4, accendere il secondo controller e selezionare su "crea nuovo account" nella schermata iniziale della PS4 e, invece che completare la procedura di creazione, effettuate il login con i dati dell'account secondario appena creato

ed il gioco è fatto! :D



ciao,anche io ho questo problema,ho seguito alla lettera la tua guida,dopo aver fatto tutto al primo accesso mi ha chiesto di scegliere se attivare la ps come quella principale ed ho accetattao , apro pes ma la situazione e la stessa.. sempre la scritta l'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente non è consentito per il tuo account come posso risolvere?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@haze92 scusami se ti rispondo solo ora....

sei riuscito a risolvere?

comunque, leggendo quello che hai scritto, credo il problema stia nel fatto che hai selezionato il nuovo account (quello che deve essere secondario) come principale, quindi per forza di cose non può vedere i contenuti, perchè sono stati creati dall'account principale che hai utilizzato prima della creazione del secondo.
 

haze92

Primi Calci
10 Agosto 2016
4
0
1
No,praticamente ho contatto la Sony x risolvere il problema,ma a quanto pare è impossibile risolverlo,xke la patch in pratica intacca la DLC .. (ecco svelato xke nel momento dell'editing/installazzione della patch v.3 ,mi chiedeva la connessione a internet) quindi ogni DLC è personale x ogni account,in pratica si potrebbe provare a LANCIARE IL GIOCO CON L'ACCOUNT SECONDARIO , INSTALLARE LA PATCH E LE VARIE MODIFICHE ,(quindi mettendo la stessa patch su 2 account diversi) ,e scoprire se il problema è risolto.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ciao ragazzi! quindi scusate come si risolve questo problema? Io fin'ora , come è stato suggerito sopra, aggiungo i PAD dopo aver scelto le squadre... Io gioco generalmente con un ragazzo che ha un account PSN e non ho bisogno di nessun account secondario!
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
No,praticamente ho contatto la Sony x risolvere il problema,ma a quanto pare è impossibile risolverlo,xke la patch in pratica intacca la DLC .. (ecco svelato xke nel momento dell'editing/installazzione della patch v.3 ,mi chiedeva la connessione a internet) quindi ogni DLC è personale x ogni account,in pratica si potrebbe provare a LANCIARE IL GIOCO CON L'ACCOUNT SECONDARIO , INSTALLARE LA PATCH E LE VARIE MODIFICHE ,(quindi mettendo la stessa patch su 2 account diversi) ,e scoprire se il problema è risolto.
Non diciamo cavolate SONY.......e dal primo giorno che gioco gli FO dal profilo principale con il secondario connesso come 2 Pad.
Mi si era resettato solo nell'ultimo aggiornamento firmware della PS4 ma basta consentire al profilo secondario di poter condividere i dati. Ovviamente il Primo Profilo dove c'è FO deve essere quello Principale.
 

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Ciao, scusate se vi disturbo ma è possibile fare lo share play con un mio amico che ha un account psn con pes 2017 senza perdere tutti dati?
 

gebrasu

Primi Calci
8 Maggio 2017
5
1
3
Ciao a tutti. Fino a poco fa giocavo ancora al 17 su ps3. Il passaggio al 18 su ps4 sta diventando traumatico per tutti questi casini, al momento sono in alto mare....
Di base giochiamo in due nella stessa squadra facendo il campionato master, andando a installare le patch per aggiustare nomi etc sono incappato nei problemi illustrati qua. Ho provato a seguire le indicazioni, ma non trovo "account secondari". Sto impazzendo.. potete aiutarmi?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Ciao a tutti. Fino a poco fa giocavo ancora al 17 su ps3. Il passaggio al 18 su ps4 sta diventando traumatico per tutti questi casini, al momento sono in alto mare....
Di base giochiamo in due nella stessa squadra facendo il campionato master, andando a installare le patch per aggiustare nomi etc sono incappato nei problemi illustrati qua. Ho provato a seguire le indicazioni, ma non trovo "account secondari". Sto impazzendo.. potete aiutarmi?
Gioca offline e non hai problemi.
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ciao a tutti. Fino a poco fa giocavo ancora al 17 su ps3. Il passaggio al 18 su ps4 sta diventando traumatico per tutti questi casini, al momento sono in alto mare....
Di base giochiamo in due nella stessa squadra facendo il campionato master, andando a installare le patch per aggiustare nomi etc sono incappato nei problemi illustrati qua. Ho provato a seguire le indicazioni, ma non trovo "account secondari". Sto impazzendo.. potete aiutarmi?
crea dal sito un altro account playstation, e usa quello come secondario!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,849
Ultimo utente registrato
stenkematty

Utenti online