PESFan.it FO v4

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ragazzi io non so se admin parla arabo oppure molti di voi non capiscono l'italiano. quando lui mette v5 completa vuol dire che comprende TUTTE le versioni precedenti. quando mette l'aggiornamento vuol dire che basta quello per chi ha gia la versione piu recente (in questo caso v4). ora, dato che con il dlc ci sono stati problemi io (come credo farà anche admin) vi consiglio di reinstallare tutta la v5 completa per intero. tanto nel caso non ve ne foste ANCORA accorti c'è un tastino che vi permette di copiare tutto quanto in una sola volta e non piu ogni singolo file come prima. quindi invece di far domande uguali ogni volta cercate di ragionarci un po su da soli o quantomeno LEGGETEVI i post precedenti. avete fatto pagine e pagine con le stesse domande. ma vi rendete conto? quando esce?e come si fa?aiuto non mi va! qualcuno sa? oh, gia che admin si sbatte per fare gli FO abbiate almeno la pazienza di aspettare e anche di leggere le cose che sono palesemente scritte CHIARAMENTE nei suoi post.
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
ma avete tanto lavoro da fare per fare la v5? dici che domani sera è disponibile la v5 completa che comprende la v1,2,3,4,5? non posso giocare perchè non ho più il file opzioni vostro...
ma questa v5 conterrà tutto sistemato sia i giocatori delle nazionali coi nomi giusti, anke quwelli classici e nazionali classiche e messi tipo estigarribia nel paraguay etc... cioè quei giocatori che ora hanno il volto giusto? e conterrà anke tutti i kit e gli scudetti giusti di tutte le squadre presenti + kit nazionali e nazionali classiche con già fatto i copia base dove ci sono i giocatori originali da sostituire a quelli fake nelle nazionali? e anke bate, anzhi e dortmund avranno tutte le rose, i numeri, i kit e i volti tutti giusti? quindi saremo a posto per far la champions completa???? tanto i campionati non si possono fare purtroppo... che vergogna sta cosa però... cioè io non ho mai avuto tempo x la master e cose cosi facevo solo i campionati con dentro la champions etc... ma cosi userò pes solo per fare champions e libertadores!!! che cagata però potevano almeno mettere in coppa konami la possibilità di fare un campionato a 20 squadre cosi senza champions ma potevamo fare tutti i campionati nazionali... cosi è come fare un gioco di f1 senza i gp... si son persi in un bicchier d'acqua veramente con sta assurdità di togliere i campionati... ma sapete se tramite DLC aggiungeranno questa modalità?
una cosa che mi viene in mente: ma facendo master league e mettendo trasferimenti solo io e progressi giocatori NO si puo fare un campionato normale e cioè senza preoccuparmi degli acquisti o di ritrovarmi le squadre con i giocatori comprati e poi i giocatori non invecchieranno? ma quante stagioni dura? però ci sono sempre i contratti da rinnovare e quindi le rose si sballerrano e si riuscirà a fare solo una stagione perchè se poi ad esempio totti si ritira nel secondso anno non ce piu? sbaglio oppure i contratti non scadranno e i giocatori non invecchieranno mai? se cosi fosse si potrebbe fare solo campionato italiano però perchè se ad esempio fai la liga hai la b italiana.... che palle...
mi date delucidazioni perchè se si riesce cosi ad aggirare il problema almeno il campionato serie a si puo fare se no mi tengo pes solo x fare champions e libertadores e mi vado a comprare FIFA per fare i campionati!!!
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
shevchenko76 ha detto:
ma avete tanto lavoro da fare per fare la v5? dici che domani sera è disponibile la v5 completa che comprende la v1,2,3,4,5? non posso giocare perchè non ho più il file opzioni vostro...
ma questa v5 conterrà tutto sistemato sia i giocatori delle nazionali coi nomi giusti, anke quwelli classici e nazionali classiche e messi tipo estigarribia nel paraguay etc... cioè quei giocatori che ora hanno il volto giusto? e conterrà anke tutti i kit e gli scudetti giusti di tutte le squadre presenti + kit nazionali e nazionali classiche con già fatto i copia base dove ci sono i giocatori originali da sostituire a quelli fake nelle nazionali? e anke bate, anzhi e dortmund avranno tutte le rose, i numeri, i kit e i volti tutti giusti? quindi saremo a posto per far la champions completa???? tanto i campionati non si possono fare purtroppo... che vergogna sta cosa però... cioè io non ho mai avuto tempo x la master e cose cosi facevo solo i campionati con dentro la champions etc... ma cosi userò pes solo per fare champions e libertadores!!! che cagata però potevano almeno mettere in coppa konami la possibilità di fare un campionato a 20 squadre cosi senza champions ma potevamo fare tutti i campionati nazionali... cosi è come fare un gioco di f1 senza i gp... si son persi in un bicchier d'acqua veramente con sta assurdità di togliere i campionati... ma sapete se tramite DLC aggiungeranno questa modalità?
una cosa che mi viene in mente: ma facendo master league e mettendo trasferimenti solo io e progressi giocatori NO si puo fare un campionato normale e cioè senza preoccuparmi degli acquisti o di ritrovarmi le squadre con i giocatori comprati e poi i giocatori non invecchieranno? ma quante stagioni dura? però ci sono sempre i contratti da rinnovare e quindi le rose si sballerrano e si riuscirà a fare solo una stagione perchè se poi ad esempio totti si ritira nel secondso anno non ce piu? sbaglio oppure i contratti non scadranno e i giocatori non invecchieranno mai? se cosi fosse si potrebbe fare solo campionato italiano però perchè se ad esempio fai la liga hai la b italiana.... che palle...
mi date delucidazioni perchè se si riesce cosi ad aggirare il problema almeno il campionato serie a si puo fare se no mi tengo pes solo x fare champions e libertadores e mi vado a comprare FIFA per fare i campionati!!!
vai a comprare fifa. perchè ho appena scritto un post abbastanza lungo e tu devo dire che l'hai proprio letto.. per la serie leggo prima di scrivere. si comprati fifa che è meglio, cosi non hai tutti sti problemi di pazientare. mah.
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
non è che se compro fifa ammazzo qualcuno eh!!! lo dici come se è una vergogna... ascolta io non ho tempo purtroppo di stare a leggermi tutti i post e se ho fatto le domande è perkè ci terrei a giocare a pes e non a fifa visto ke pes è il mio gioco preferito... chiedo solo se è possibile fare i campionati mettendo la master e settando quelle opzioni se si va incontro ad invecchiamento giocatori o scadenza di contratto o devi controllare i budget e le finanze etc... sai anke ora sono a lavoro, lavoro da lunedi a sabato e poi c'ho moglie e figlie a cui dedicare il tempo libero e nei rarissimi momenti di tempo libero vorrei farmi il mio solito campionato a pes (purtroppo 10 anni fa ne facevo 1000 di campionati all'anno mentre ora se ne riesco a finire uno all'anno mi va bene)... TUTTO QUI VOLEVO SOLO SAPERE SE POTEVO RIUSCIRE IN QUALKE MODO a farmi il mio campionato... se no vado si a prendere fifa!!! sai rispondermi alle mie domande?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
te lo ripeto. c'è scritto tutto. e i campionati non esistono in pes 2013. certo che non è una vergogna passare a fifa. rose, maglie e tutto il resto si aggiornano con dlc ufficiali e con gli FO.
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Andy85 ha detto:
MastersGenius ha detto:
Andy85 ha detto:
Azzzzzzzzz... :eek: Ho già fatto il primo procedimento.. V4-->DLC
a tony è andato tutto ok guarda a te cosa viene fuori :)

Devo controllare bene le rose della Bundes perchè non conosco molti giocatori del campionato..
Ad una prima ochiata veloce mi sembravano sballate, ma ripeto gran parte dei giocatori non li conosco..
La prova del nove la faccio guardando lo Stuttgart se son presenti Cacau e Molinaro
Comunque Anzhi,Bate,Borussia sballate come da copione.
No no frena... I giocatori della bundes non ci sono ancora :|
La prova del nove falla con l'Anzhi... se ci trovi dentro eto'o devi fare:
Edit--->Trasferimenti--->triangolo su tutti i campionati
se non lo trovi sei a posto ;)
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
Scusa admin io ho un problemino...
durante le partite non ho più la telecronaca, è normale?
ho controllato tutte le impostazioni di sistema ed è tutto ok.
che devo are?
 

martels81

Primi Calci
21 Ottobre 2011
12
0
1
ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare...ho installato le versioni 1-2-3 senza avere scaricato gli aggiornamenti.....oggi l'ho scaricato ma mi dice che non carica il file opzioni xkè appartiene ad una verisone precedente...che devo fare???
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
martels81 ha detto:
ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare...ho installato le versioni 1-2-3 senza avere scaricato gli aggiornamenti.....oggi l'ho scaricato ma mi dice che non carica il file opzioni xkè appartiene ad una verisone precedente...che devo fare???
aspetta che esca la v5, è la prima versione successiva al dlc di konami e quindi è la prima che puoi "installare" nel gioco aggiornato. La v5 non c'è ancora ma dovrebbe uscire entro il week end, non so quando perché come te sono un normale utente del forum e non mi occupo del FO.
 

martels81

Primi Calci
21 Ottobre 2011
12
0
1
magowiz ha detto:
martels81 ha detto:
ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare...ho installato le versioni 1-2-3 senza avere scaricato gli aggiornamenti.....oggi l'ho scaricato ma mi dice che non carica il file opzioni xkè appartiene ad una verisone precedente...che devo fare???
aspetta che esca la v5, è la prima versione successiva al dlc di konami e quindi è la prima che puoi "installare" nel gioco aggiornato. La v5 non c'è ancora ma dovrebbe uscire entro il week end, non so quando perché come te sono un normale utente del forum e non mi occupo del FO.


quindi comunque secondo te è solo un problema dato dal fatto che ho le v.3 installata, non dipende da nient'altro giusto?
 

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
ragazzi allora io ho scaricato il DLC..i scarpini me li ha aggiornati però i trasferimenti non li ha fatti! o_O perchè?!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
MiRo 96 ha detto:
grazie mille :D mi stava prendendo un colpo...
Poi con tutti gli acquisti che ha fatto la Lazio, logico che ti prendeva un colpo :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
domanda: il FO dove poi verrà implementata la serie B è questo giusto? l'anno scorso era questo e l'ho scaricato ed era ottimo perciò era per conferma :D

e poi sempre per la B sarà possibile aprire un sondaggio per le squadre che dovranno rimanere fuori dato il numero di slot liberi? l'anno scorso c'era che ognuno scriveva ma era complicato dividere i voti e vedere chi aveva gia votato...non si potrebbe aprire proprio un sondaggio sul forum o magari aprirlo su un sito che crea sondaggi? grazie
 

Giovà

Primi Calci
5 Ottobre 2010
7
0
1
piccolo dubbio...dopo avere scaricato FOv4 (avevo i precedenti) e i 2 dlc....non erano aggiornati i trasferimenti...poi come avete scritto ho cliccato il triangolo su tutti i campionati e ad esempio lo scambio cassano-pazzini è avvenuto...però eto non lo trovo nel suo club come mai?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,290
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo