PESFan.it FO v4

ciao ragazzi!

confermate per domenica l'uscita della v5 o a causa dei problemi del dlc verrà posticipata?

grazie a tutti

brev07 ha detto:
ciao ragazzi!

confermate per domenica l'uscita della v5 o a causa dei problemi del dlc verrà posticipata?

grazie a tutti

Non mi sembra di aver mai detto domenica pubblicamente, comunque si, dovrei farcela. Non c'è tanto lavoro, è solo il tempo che manca ;)

admin ha detto:
brev07 ha detto:
ciao ragazzi!

grazie a tutti

Non mi sembra di aver mai detto domenica pubblicamente, comunque si, dovrei farcela. Non c'è tanto lavoro, è solo il tempo che manca ;)
Admin io ho scaricato il dlc ora sulla v3 pesfan,fatto tutto,ma le rose sono rimaste quelle di prima...ho sbagliato qualcosa?

ciao,io ho scaricato il dlc,mi da degli scarpini nuovi ma niente rose aggiornate....sbaglio io o konami?grazie :?

ziogio65 ha detto:
ciao,io ho scaricato il dlc,mi da degli scarpini nuovi ma niente rose aggiornate....sbaglio io o konami?grazie :?

Vai in trasferimenti e premi triangolo.

ho appena scaricato il dlc.....mi è spuntato "sovrascrivere i dati salvati" per i dati modificati....che fo?

ho la v3 del vostro file

Trainspotting90 ha detto:
ho appena scaricato il dlc.....mi è spuntato "sovrascrivere i dati salvati" per i dati modificati....che fo?

ho la v3 del vostro file

Si

Voglio una risposta precisa.
Io avevo installato tutto senza problemi e avevo anche la V4.
Per sicurezza ho cancellato il pacchetto dati e reinstallanto tutto..ma ora le modifiche della v4 non si vedono.
Posso re installare la v4 o meglio aspettare la v5?????
Voglio una risposta sicura e precisa perché è importante..
Admin mi rispondi per favore?

Draketto ha detto:
Voglio una risposta precisa.
Io avevo installato tutto senza problemi e avevo anche la V4.
Per sicurezza ho cancellato il pacchetto dati e reinstallanto tutto..ma ora le modifiche della v4 non si vedono.
Posso re installare la v4 o meglio aspettare la v5?????
Voglio una risposta sicura e precisa perché è importante..
Admin mi rispondi per favore?

Non ho provato, ma non sono sicuro che ti faccia mettere la v4 ora. prova a copiare solo il file "dati modificati". Possibile che ti dica che è incompatibile. In tal caso: o cancelli il pacchetto dati, provi a mettere la v4, rimetti il pacchetto dati, oppure aspetti la v5.

Iceman8m ha detto:
admin ha detto:
brev07 ha detto:
ciao ragazzi!

grazie a tutti

Admin io ho scaricato il dlc ora sulla v3 pesfan,fatto tutto,ma le rose sono rimaste quelle di prima...ho sbagliato qualcosa?

Edit->trasferimenti->triangolo.

ho scaricato il nuovo DLC e poi ho reinstallato il fo v.4 ma è no normale ke le rose del borussia,dell'anzhi e del bate non sono più come prima?e se la risposta è si non si può fare niente per farle tornare come prima?Grazie in anticipo per eventuali risposte

Nella v5 potete mettere delpiero?ma è inconcepibile che un campione del genere non sia presente nel giolco..

vale80 ha detto:
ho scaricato il nuovo DLC e poi ho reinstallato il fo v.4 ma è no normale ke le rose del borussia,dell'anzhi e del bate non sono più come prima?e se la risposta è si non si può fare niente per farle tornare come prima?Grazie in anticipo per eventuali risposte

è normale appena esce v5 vanno a posto. domani o in sett

avevo cancellato la v4 x il problema dlc avevo cancellato tutto vabbè ora ho rimesso tutto tranne il f.o..... che faccio aspetto la v5 di domani? e se aspetto la v5 potrò scaricare solo quella o devo scaricare anke la v1,2,3,4??? e quando dirà v5 per ki non aveva la v4: scarico quella ed è quella completa che comprende anke v1,2,3,4 e sto a posto oppure significa che va bene solo per chi aveva v1,2,3 ma non v4? e quindi devo scaricarmi la 1,2,3 + quella? help me non capisco.....

MastersGenius ha detto:
Andy85 ha detto:
Azzzzzzzzz... :o Ho già fatto il primo procedimento.. V4-->DLC
a tony è andato tutto ok guarda a te cosa viene fuori :)

Devo controllare bene le rose della Bundes perchè non conosco molti giocatori del campionato..
Ad una prima ochiata veloce mi sembravano sballate, ma ripeto gran parte dei giocatori non li conosco..
La prova del nove la faccio guardando lo Stuttgart se son presenti Cacau e Molinaro
Comunque Anzhi,Bate,Borussia sballate come da copione.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online