brev07 ha detto:ciao ragazzi!
confermate per domenica l'uscita della v5 o a causa dei problemi del dlc verrà posticipata?
grazie a tutti
Admin io ho scaricato il dlc ora sulla v3 pesfan,fatto tutto,ma le rose sono rimaste quelle di prima...ho sbagliato qualcosa?admin ha detto:brev07 ha detto:ciao ragazzi!
confermate per domenica l'uscita della v5 o a causa dei problemi del dlc verrà posticipata?
grazie a tutti
Non mi sembra di aver mai detto domenica pubblicamente, comunque si, dovrei farcela. Non c'è tanto lavoro, è solo il tempo che manca![]()
ziogio65 ha detto:ciao,io ho scaricato il dlc,mi da degli scarpini nuovi ma niente rose aggiornate....sbaglio io o konami?grazie :?
ma anche a voi molte formazioni sono sballate? serie a, premier etc...admin ha detto:ziogio65 ha detto:ciao,io ho scaricato il dlc,mi da degli scarpini nuovi ma niente rose aggiornate....sbaglio io o konami?grazie :?
Vai in trasferimenti e premi triangolo.
Trainspotting90 ha detto:ho appena scaricato il dlc.....mi è spuntato "sovrascrivere i dati salvati" per i dati modificati....che fo?
ho la v3 del vostro file
admin ha detto:Trainspotting90 ha detto:ho appena scaricato il dlc.....mi è spuntato "sovrascrivere i dati salvati" per i dati modificati....che fo?
ho la v3 del vostro file
Si
pesfan siete fenomenaliziogio65 ha detto:Diamine.....le sai tutte......grazie di esistere.
Draketto ha detto:Voglio una risposta precisa.
Io avevo installato tutto senza problemi e avevo anche la V4.
Per sicurezza ho cancellato il pacchetto dati e reinstallanto tutto..ma ora le modifiche della v4 non si vedono.
Posso re installare la v4 o meglio aspettare la v5?????
Voglio una risposta sicura e precisa perché è importante..
Admin mi rispondi per favore?
Iceman8m ha detto:Admin io ho scaricato il dlc ora sulla v3 pesfan,fatto tutto,ma le rose sono rimaste quelle di prima...ho sbagliato qualcosa?admin ha detto:brev07 ha detto:ciao ragazzi!
grazie a tutti
Non mi sembra di aver mai detto domenica pubblicamente, comunque si, dovrei farcela. Non c'è tanto lavoro, è solo il tempo che manca![]()
vale80 ha detto:ho scaricato il nuovo DLC e poi ho reinstallato il fo v.4 ma è no normale ke le rose del borussia,dell'anzhi e del bate non sono più come prima?e se la risposta è si non si può fare niente per farle tornare come prima?Grazie in anticipo per eventuali risposte
MastersGenius ha detto:a tony è andato tutto ok guarda a te cosa viene fuoriAndy85 ha detto:Azzzzzzzzz...Ho già fatto il primo procedimento.. V4-->DLC
![]()