PESFan.it FO v4

Mi permetto di segnalare solo che il Kit dell'Egitto e credo anche di altre due squadre(Modello Adidas)tra l'altro fatti uguali e precisi senza le bande Adidas come nella realtà,complimenti a Vixon credo,sono quelli delle olimpiadi di questa estate a Londra,adesso hanno nuovamente gli ufficiali con le classiche bande.Nella Away del Kuwait,quella rossa è sfuggito all'editer che ha lasciato il modello vecchio e non il nuovo modello Zeus .

Ragazzi un aiuto che mi son perso...
Allora installo prima la v4 e poi il dlc rose?
Perchè ieri all'avvio del gioco ho scaricato un pack dati 1.01.. non vorrei compromettesse la v4..
La v3 l'ho già installata a suo tempo...

Andy85 ha detto:
Perchè ieri all'avvio del gioco ho scaricato un pack dati 1.01.. non vorrei compromettesse la v4..
Credo che il DLC 2.0 comprometta in ogni caso la v4... la patch 1.01 no poichè modifica solo il gameplay

MastersGenius ha detto:
Andy85 ha detto:
Prima o dopo il DLC 2.0 compromette in ogni caso comunque la v4... la patch 1.01 no poichè modifica solo il gameplay

La compromette solo per le rose create da Admin e soci,quelle del Anzhi e Borussia mi pare.. Giusto?

Andy85 ha detto:
MastersGenius ha detto:
Andy85 ha detto:
Prima o dopo il DLC 2.0 compromette in ogni caso comunque la v4... la patch 1.01 no poichè modifica solo il gameplay

La compromette solo per le rose create da Admin e soci,quelle del Anzhi e Borussia mi pare.. Giusto?
Giusto ;) .. dunque tutto come deve essere :D

qui funziona tutto regolare:
1. ho installato il fo v4
2. ho installato il dlc 2
3. ho installato il patch konami

tutto qui, oltre alle rose di dortmund, anzhi e l'altra è rimasto tutto come era, apparte i nuovi giocatori più quelli trasferti... allora tutto come era previsto ;)

Tony2512 ha detto:

tutto qui, oltre alle rose di dortmund, anzhi e l'altra è rimasto tutto come era ;)
Hai gli stemmi per la bundes e le maglie nazionali ok?

MastersGenius ha detto:
Tony2512 ha detto:

tutto qui, oltre alle rose di dortmund, anzhi e l'altra è rimasto tutto come era ;)
Hai gli stemmi per la bundes e le maglie nazionali ok?
si, tutto qui, anke i loghi della bundesliga

Andy85 ha detto:
MastersGenius ha detto:
Andy85 ha detto:
Azzzzzzzzz... :o Ho già fatto il primo procedimento.. V4-->DLC
a tony è andato tutto ok guarda a te cosa viene fuori :)

Adesso controllo..

Ma come mai dici che i nomi sulle divise del Genoa non si posson mettere???
E' un'errore di Konami e lo possono sistemare solo loro poichè le divise delle squadre con licenza non si possono modificare. Con questo DLC non è stato fatto... si spera che prima o poi lo facciano :|

Voglio una risposta precisa.
Io avevo installato tutto senza problemi e avevo anche la V4.
Per sicurezza ho cancellato il pacchetto dati e reinstallanto tutto..ma ora le modifiche della v4 non si vedono.
Posso re installare la v4 o meglio aspettare la v5?????
Voglio una risposta sicura e precisa perché è importante..
Admin mi rispondi per favore?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0