No...TECHNOCHECCO ha detto:Da voi ci sono i nomi dietro alle maglie del GENOA???
No...TECHNOCHECCO ha detto:Da voi ci sono i nomi dietro alle maglie del GENOA???
Purtroppo nosalvanese96 ha detto:i nomi possono essere sistemati con la v5?
Sicuramente non è il Konami.Simeone14 ha detto:Giampy91 ha detto:@Simeone1 Secondo me non assomiglia allo stadio dello Zenit...Booh...
Secondo qual è più somigliante?
Credo che il DLC 2.0 comprometta in ogni caso la v4... la patch 1.01 no poichè modifica solo il gameplayAndy85 ha detto:Ragazzi un aiuto che mi son perso...
Allora installo prima la v4 e poi il dlc rose?
Perchè ieri all'avvio del gioco ho scaricato un pack dati 1.01.. non vorrei compromettesse la v4..
La v3 l'ho già installata a suo tempo...
MastersGenius ha detto:Prima o dopo il DLC 2.0 compromette in ogni caso comunque la v4... la patch 1.01 no poichè modifica solo il gameplayAndy85 ha detto:Ragazzi un aiuto che mi son perso...
Perchè ieri all'avvio del gioco ho scaricato un pack dati 1.01.. non vorrei compromettesse la v4..
GiustoAndy85 ha detto:MastersGenius ha detto:Prima o dopo il DLC 2.0 compromette in ogni caso comunque la v4... la patch 1.01 no poichè modifica solo il gameplayAndy85 ha detto:Ragazzi un aiuto che mi son perso...
La compromette solo per le rose create da Admin e soci,quelle del Anzhi e Borussia mi pare.. Giusto?
Hai gli stemmi per la bundes e le maglie nazionali ok?Tony2512 ha detto:qui funziona tutto regolare:
1. ho installato il fo v4
2. ho installato il dlc 2
3. ho installato il patch konami
tutto qui, oltre alle rose di dortmund, anzhi e l'altra è rimasto tutto come era![]()
si, tutto qui, anke i loghi della bundesligaMastersGenius ha detto:Hai gli stemmi per la bundes e le maglie nazionali ok?Tony2512 ha detto:qui funziona tutto regolare:
1. ho installato il fo v4
2. ho installato il dlc 2
3. ho installato il patch konami
tutto qui, oltre alle rose di dortmund, anzhi e l'altra è rimasto tutto come era![]()
a tony è andato tutto ok guarda a te cosa viene fuoriAndy85 ha detto:Azzzzzzzzz...Ho già fatto il primo procedimento.. V4-->DLC
dovete fare come vi ho scritto anteprima: 1, 2, 3MastersGenius ha detto:a tony è andato tutto ok guarda a te cosa viene fuoriAndy85 ha detto:Azzzzzzzzz...Ho già fatto il primo procedimento.. V4-->DLC
![]()
MastersGenius ha detto:a tony è andato tutto ok guarda a te cosa viene fuoriAndy85 ha detto:Azzzzzzzzz...Ho già fatto il primo procedimento.. V4-->DLC
![]()
E' un'errore di Konami e lo possono sistemare solo loro poichè le divise delle squadre con licenza non si possono modificare. Con questo DLC non è stato fatto... si spera che prima o poi lo facciano :|Andy85 ha detto:MastersGenius ha detto:a tony è andato tutto ok guarda a te cosa viene fuoriAndy85 ha detto:Azzzzzzzzz...Ho già fatto il primo procedimento.. V4-->DLC
![]()
Adesso controllo..
Ma come mai dici che i nomi sulle divise del Genoa non si posson mettere???