PESFan.it FO v4

Mik28

Primi Calci
25 Settembre 2012
6
0
1
Scusate io lo scarico lo metto su chiavetta ma quando vado sulla play mi dice nessun dato salvato sulla chiavetta, la chiavetta è completamente vuota a parte il FO, non ho idea di cosa fare. Qualcuno può aiutarmi?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ragazzi una domanda. ma dato che io ieri avevo scaricato il dlc prima della sua sospensione, devo riscaricarlo anche oggi o i problemi li risolve comunque in automatico anche per chi lo aveva gia scaricato? grazie ciao
 

magowiz

Pulcini
7 Dicembre 2009
46
0
6
Mik28 ha detto:
Scusate io lo scarico lo metto su chiavetta ma quando vado sulla play mi dice nessun dato salvato sulla chiavetta, la chiavetta è completamente vuota a parte il FO, non ho idea di cosa fare. Qualcuno può aiutarmi?
assicurati che nella tua chiavetta ci sia , appena la apri, una cartella chiamata PS3 , dentro la quale ce n'è un'altra chiamata SAVEDATA , la ps3 si aspetta di trovare lì i file, se sono da altre parti non li vede.
 

Mik28

Primi Calci
25 Settembre 2012
6
0
1
magowiz ha detto:
Mik28 ha detto:
Scusate io lo scarico lo metto su chiavetta ma quando vado sulla play mi dice nessun dato salvato sulla chiavetta, la chiavetta è completamente vuota a parte il FO, non ho idea di cosa fare. Qualcuno può aiutarmi?
assicurati che nella tua chiavetta ci sia , appena la apri, una cartella chiamata PS3 , dentro la quale ce n'è un'altra chiamata SAVEDATA , la ps3 si aspetta di trovare lì i file, se sono da altre parti non li vede.
Esattamento quello che ho fatto ma la chiavetta è come se fosse vuota sulla play.
 

TECHNOCHECCO

Pulcini
6 Ottobre 2011
71
0
6
io ho scaricato ieri il dlc e nn mi ha dato nessun problema...l unica cosa che ho notato oltre al dortmund e l anzhi (con le rose sballate)e che dietro alle maglie del genoa nn ci sono i nomi dei giocatori....anche da voi e' cosi??'ciao grazie
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Ieri ho scaricato il DLC con molta fatica perchè andava lentissimo, da ieri pomeriggio fino a tarda notte.... cmq l'ho scaricato e tutto bene solo che c'è un piccolo problema, alla schermata iniziale del gioco mi è uscita una barra, non so come definirla, in alto a sinistra... non cosa si tratta...A qualcuno è successa la stessa cosa??
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
Visto che Konami non ha prestato molta attenzione all'assegnazione degli stadi ho pensato di fare qualche correzione per rendere più realistiche le prossime versioni del FO.

Ecco la lista

Legenda: squadra - stadio assegnato - nome stadio nella realtà

Academica - Studio Orione – Cidade de Coimbra
Aek Atene – Iberostar – Spyros Lewis
Az Alkmaar – Nuevo Triunfo – Afas Stadion
Bate Borisov – Orione – Ofis
Besiktas - Mohammed Lewis – Inonu
Bordeaux – Escorpiao - Chaban Delmas
Celtic – Sagittaire – Celtic park
Club Brugge – Nuevo Triunfo - Jan Breydelstadion
Cluj – Nuevo triunfo – Cluj Arena
CSKA Mosca – Villa Marie - LuzhnikiStadium
Dinamo Kiev – Orione - Valeriy Lobanovskiy
Dinamo Zagabria – Mohammed Lewis – Maksimir Stadium
Everton – Stade de sagittaire – Goodison park
Fc Copenaghen – Rose Park – Parken stadion
Fenerbache – Burg stadium - Sukru Saracoglu
Feyernord – Burg stadium – De Kuijp stadion
Fulham – Rose Park – Craven Cottage
Galatasaray – Nuevo triunfo - Turk Telekom Arena
Heerenven – Burg stadium - The Abe LenstraStadium
Lille – Bristol mary - Lille Métropole.
Maritimo – Orione - Estádio dos Barreiros in Funchal
Olympique Marsiglia – estadio de palanque – Velodrome
Montpellier – Urbano caldeira - Stade de la Mosson
Motherwell – Amazonas - Fir Park Stadium
Nodsjaelland - Rose park - Farum Park
Norwich - Rose park - Carrow Road Stadium
Olympiakos – Burg stadion - Georgios Karaiskakis Stadium
Panatinaikos – Villa marie – Votánikos Stadium
Paok Salonicco – Escorpiao – Toumba
PSV – burg stadium – Philips stadion
QPR – Rose park stadium – Loftus road
Reading – Burg stadium - Madejski Stadium
Shaktar Donetz – Royal London – Donbass Arena
Southampton – Nuevo triunfo - St Mary's Stadium
Sparta Praga – Burg stadium – Generali Arena
Spartak Mosca – konami stadium – Spartak Arena
Sporting Braga – Amazonas – Estadio municipal
Stoke City – Rose park – Britannia Stadium
Sunderland – Burg stadium – Stadium Of light
Swansea – Stade de sagittaire – Liberty stadium
Tottenham – Burg stadium – White Hart lane stadium
Twente – Amazonas - De Grolsch Veste
Vitesse – Nuevo triunfo – Gelredome stadium
West Bromwich – Rose park - The Hawthorns Stadium
West Ham – Stade de sagittaire - Upton Park
Wigan – Bristol mary – DW Stadium
Wisla Cracovia – Stade de sagittaire - Krakow Stadium
Zenit San Pietroburgo – Konami stadium - Zenit Stadium
 

dvd5sals

Primi Calci
12 Ottobre 2012
3
0
1
salve, io ho installato l'aggiornamento 1.01; questo file opzioni funziona con questa versione? sicome mi dice impossibile caricare i dati perchè è differente la versione; riguarda i dlc o appunto l'update 1.01?
è possibile adattarlo alla versione 1.01 in caso?
grazie
 

Simeone14

Esordienti
11 Gennaio 2012
140
0
16
Giampy91 ha detto:
@Simeone14 Konami Stadium è lo stadio dello Zenit?? Sicuro??

Ho cercato di accoppiare quelli più somiglianti. Per lo zenit ho avuto dei dubbi, così come con L'Olympique Marsiglia.
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Ragazzi scusate ma mi stò perdendo, ho disinstallato tutto, poi ho messo la V4 completa, quindi ho scaricato il dlc esuccessivamente aggiornato i dati da Informazioni-> Aggiornamento pacchetto dati.
Ora ho di nuovo tutti i nomi delle squadre e campionati sballati. E' normale? RImetto la V4 cancellando i nuovi dati o devo solo attendere la V5 ? Grazie mille
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Ma scusate io ho scaricato il pacchetto 2.0 proprio ora ma le rose non sono per niente aggiornate la juve ha ancora reto zigler iaquinta felipe melo c e qualcosa che non va o mi sbaglio io?
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Ragazzi scusate la domanda forse troppo pretenziosa:
Volevo sapere quando sarà disponibile questa versione del vostro FO (v4) compatibile però col DLC uscito oggi? Grazie in aniticpo! ;)
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
king roby ha detto:
Ma scusate io ho scaricato il pacchetto 2.0 proprio ora ma le rose non sono per niente aggiornate la juve ha ancora reto zigler iaquinta felipe melo c e qualcosa che non va o mi sbaglio io?

Hai seguito le istruzioni ?

1. Rimuovedete il vostro Pacchetto Dati PES 2013 da [Utilità dei Dati di Gioco] nella XMB (Cross Media Bar), cioè dal menu principale della PS3.
2. Avviate PES 2013 e scaricate il Pacchetto Dati dal menu [Informazioni]
3. Scegliete [Trasferimenti] nella [Modalità Modifica] e poi premete triangolo nella schermata di selezione della Lega.
4. Sarà mostrato il seguente messaggio. Scegliete tra le opzioni.

Ripristinare tutti i Trasferimenti a Default.
Vuoi veramente ripristinare tutti i trasfimenri a Default? SI/NO
Si -> Le rose delle squadre saranno aggiornate in linea con il Pacchetto Dati 2.0. (I dati modificati saranno sovrascritti)
NO -> I Dati Modificati saranno trattenuti. (Gli aggiornamenti delle rose del Pacchetto Dati 2.0 non saranno mostrati nel gioco)
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Admin ti chiedo una cosa, a partire dalla prossima versione del fo, cioè la v5, comincerete a fare gli stadi?? Grazie
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
GPac ha detto:
king roby ha detto:
Ma scusate io ho scaricato il pacchetto 2.0 proprio ora ma le rose non sono per niente aggiornate la juve ha ancora reto zigler iaquinta felipe melo c e qualcosa che non va o mi sbaglio io?

Hai seguito le istruzioni ?

1. Rimuovedete il vostro Pacchetto Dati PES 2013 da [Utilità dei Dati di Gioco] nella XMB (Cross Media Bar), cioè dal menu principale della PS3.
2. Avviate PES 2013 e scaricate il Pacchetto Dati dal menu [Informazioni]
3. Scegliete [Trasferimenti] nella [Modalità Modifica] e poi premete triangolo nella schermata di selezione della Lega.
4. Sarà mostrato il seguente messaggio. Scegliete tra le opzioni.

Ripristinare tutti i Trasferimenti a Default.
Vuoi veramente ripristinare tutti i trasfimenri a Default? SI/NO
Si -> Le rose delle squadre saranno aggiornate in linea con il Pacchetto Dati 2.0. (I dati modificati saranno sovrascritti)
NO -> I Dati Modificati saranno trattenuti. (Gli aggiornamenti delle rose del Pacchetto Dati 2.0 non saranno mostrati nel gioco)
L ho fatto ora grazie di cuore me E jormale che abhia perso anche tutti i loghi dei vari campionati e le divise?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,156
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604