PESFan.it FO v4

Mi sono collegato e l'ho scaricato ;) sarà stata fortuna! Ci sono nove tipi di scarpini più le rose aggiornate per bene..è Buffon finalmente senza la fascia per i capelli! Era ora..

ti direi di no , nel senso che sono rimasti ovviamente tutti i loghi e credo le maglie (ripeto credo perchè non ho ancora controllato) ma la rosa del borussia mi sembra sia saltata :) .... vabbeh arriveranno presto aggiornamenti :))))

patch scaricata. e anche dlc da circa un ora. ma non mi fa giocare online. a voi? io avrei un altra domanda: ma sto benedetto codice dell'online quando si dovrà mettere? boh. o sbaglio io qualcosa?

Ragazzi io non posso scaricare il DLC. Prima mi serve un resoconto delle modifiche apportate da Konami.
1. Il gioco si carica regolarmente?
2. Rose Borussia Dortmund e Anzhi sballate, giusto?

admin ha detto:
Ragazzi io non posso scaricare il DLC. Prima mi serve un resoconto delle modifiche apportate da Konami.

Esatto ;)

admin ha detto:

Sisi giusto! Tutti i loghi e le magliette sono rimasti invariati! Penso che anche le rose della bundesliga abbia rimesso quelle della PES LEAGUE ma non ne sono sicuro!

risposta x admin: è tutto invariato nelle divise loghi ecc..(tutto al 100 x 100 non ho contollato ,ma sembrerebbe apposto) l'uniche cose sballate sono il borussia dortmund,bate e anzhi... che praticamente hanno perso le loro formazioni della v4... io ho notato un problema ma non so se dipenda da l'internet ballerino di konami o da cosaltro... dopo aver installato il dlc continuando a rimanere online dopo aver controllato il borussia bate e anzhi uscendo dal menù edit mi si e freezato... ma me lo ha fatto diverse volte oggi entrando nel gioco già connesso ad internet, prima di scaricare il dlc... in pratica all'avvio(DA CONNESSO) dopo aver visualizzato il messaggio dell'impossibilità momentanea di connettersi al server di pes il gioco si piantava nel menù iniziale subito dopo aver fallito la connessione... poi me lo ha rifatto come ho detto(SEMPRE DA CONNESSO) dopo aver controllato le squadre editate nella v4... dunque sono uscito dal gioco vi sono rientrato(DA DISCONNESSO) e non mi ha dato nessunissimo problema di freeze anche ricontrollando le squadre aggiunte nelle v4... ripeto io non so se dipenda dalla connessione ai server konami oggi quantomai problematica o quant'altro... io vi ho segnalato la cosa...

Ragazzi ma è normale che va molto lento per scaricare il pacchetto dati? Sotto alla schermata mi dice sempre " Tentativo di comunicazione"...

fed1983 ha detto:
si cancellano anche i cori col dlc?
i cori si sono cancellati già inserendo la v4(se li avevi messi prima)... quindi suppongo anche dopo il dlc ma non sono sicuro... cmq basta reiserirli nella lista delle squadre... consiglio a tutti di metterli quando avrete messo delle versioni ''definitive'' dei prossimi fo... altrimenti ad ogni fo dovete reinserirli...

cmq il problema dei nomi che nn ci sono sulle maglie di genoa e parma ecc... persiste :? nn l hanno risolto

loretheking ha detto:
fed1983 ha detto:
si cancellano anche i cori col dlc?
i cori si sono cancellati già inserendo la v4(se li avevi messi prima)... quindi suppongo anche dopo il dlc ma non sono sicuro... cmq basta reiserirli nella lista delle squadre... consiglio a tutti di metterli quando avrete messo delle versioni ''definitive'' dei prossimi fo... altrimenti ad ogni fo dovete reinserirli...

Grazie per aver risposto... io per non perdere cori stadi etc etc non ho scaricato la v4 e ho fatto a mano borussia bate e anzhi... ma il dlc della konami secondo me non cancella i cori.... a questo punto per non rischiare non lo scarico il dlc... c'ho messo tanto a mettere i cori alla serie a alla liga alla premier a tutte quasi.... :o

Admin ma è normale che mi dice sempre " Tentativo di comunicazione"?? Sto scaricando il pacchetto dati ma sta andando parecchio lento....

admin ha detto:
1. Il caricamento mi è sembrato piu lento all'inizio, in quanto mi spunta prima ronaldo in alto e un po dopo la freccia con le varie modalità
2. Le rose mi sono sembrate sballate anche se le ho contollate velocemente

tutto ok pure le nazionali ce da fare quache convocazione tipo estigaribbia ora ce con la faccia originale,
le faccie di quelli che sono spariti dalle squadre e sono in nazionale sono rimaste uguali e anche tutti i nomi
maglie :D ,però quelli che non erano in nazionale come lass diarra e ewerton sono scomparsi bisogna fare

copia base ,pure boruc ex fiorentina non ce nel sauthemthon,l hanzi e borussia i nazionali sono tornati in nazionale
eto e tedesche e polacchi li trovate nelle nazionali
gli altri creati sono rimaste le caretteristiche e il nome ma si è sballata la nazionalità

FATE COPIA BASE dei giocatori che scopaiono anche per bundesliga de bruyne chelsea, akpala bruges ,e gli
altri che avevo senato a pag 20 fov4

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online