we ma qualcuno è riuscito a scaricare il DLC della konami? fino a mezzogiorno non c'era niente...mah
scusa, ma come hai fatto?zaza986 ha detto:Aggiornamento Konami in download al 98%.... È giunta ormai l'ora!!!![]()
admin ha detto:Ragazzi io non posso scaricare il DLC. Prima mi serve un resoconto delle modifiche apportate da Konami.
1. Il gioco si carica regolarmente?
2. Rose Borussia Dortmund e Anzhi sballate, giusto?
admin ha detto:Ragazzi io non posso scaricare il DLC. Prima mi serve un resoconto delle modifiche apportate da Konami.
i cori si sono cancellati già inserendo la v4(se li avevi messi prima)... quindi suppongo anche dopo il dlc ma non sono sicuro... cmq basta reiserirli nella lista delle squadre... consiglio a tutti di metterli quando avrete messo delle versioni ''definitive'' dei prossimi fo... altrimenti ad ogni fo dovete reinserirli...fed1983 ha detto:si cancellano anche i cori col dlc?
loretheking ha detto:i cori si sono cancellati già inserendo la v4(se li avevi messi prima)... quindi suppongo anche dopo il dlc ma non sono sicuro... cmq basta reiserirli nella lista delle squadre... consiglio a tutti di metterli quando avrete messo delle versioni ''definitive'' dei prossimi fo... altrimenti ad ogni fo dovete reinserirli...fed1983 ha detto:si cancellano anche i cori col dlc?
1. Il caricamento mi è sembrato piu lento all'inizio, in quanto mi spunta prima ronaldo in alto e un po dopo la freccia con le varie modalitàadmin ha detto:Ragazzi io non posso scaricare il DLC. Prima mi serve un resoconto delle modifiche apportate da Konami.