PESFan.it FO v4

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
x Admin c'è qualche problema..ho provato a scaricare la versione completa ed i file sono 332!! ne manca uno perchè?? dovrebbero essere 333 perchè sono 321 fino alla V3 + 12 della V4!! TOT 333...

è starno c'è qualcosa che non va..io se scarico solo l'aggiornamento della V4 mi troverò con 333 file..12 scaricati adesso e gli altri 321 scaricati nelle precedenti tre versioni...chi invece scarica direttamente la V4 completa se ne trova 332....!!

Admin perchè non fai sempre un link unico come nelle prime tre versioni? tanto con il copia molteplici non ha senso per "chi ha" e "chi no ha" le versioni precedenti...non si fa fatica... e così togli ogni sorta di dubbio sui file...
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Godot ha detto:
x Admin c'è qualche problema..ho provato a scaricare la versione completa ed i file sono 332!! ne manca uno perchè?? dovrebbero essere 333 perchè sono 321 fino alla V3 + 12 della V4!! TOT 333...

è starno c'è qualcosa che non va..io se scarico solo l'aggiornamento della V4 mi troverò con 333 file..12 scaricati adesso e gli altri 321 scaricati nelle precedenti tre versioni...chi invece scarica direttamente la V4 completa se ne trova 332....!!

Admin perchè non fai sempre un link unico come nelle prime tre versioni? tanto con il copia molteplici non ha senso per "chi ha" e "chi no ha" le versioni precedenti...non si fa fatica... e così togli ogni sorta di dubbio sui file...
Non hai contato che il File principale (quello con l'omino blu) viene sovrascritto, quindi i file totali son 332 ;)
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
askfra ha detto:
Godot ha detto:
x Admin c'è qualche problema..ho provato a scaricare la versione completa ed i file sono 332!! ne manca uno perchè?? dovrebbero essere 333 perchè sono 321 fino alla V3 + 12 della V4!! TOT 333...

è starno c'è qualcosa che non va..io se scarico solo l'aggiornamento della V4 mi troverò con 333 file..12 scaricati adesso e gli altri 321 scaricati nelle precedenti tre versioni...chi invece scarica direttamente la V4 completa se ne trova 332....!!

Admin perchè non fai sempre un link unico come nelle prime tre versioni? tanto con il copia molteplici non ha senso per "chi ha" e "chi no ha" le versioni precedenti...non si fa fatica... e così togli ogni sorta di dubbio sui file...
Non hai contato che il File principale (quello con l'omino blu) viene sovrascritto, quindi i file totali son 332 ;)
si ma se aggiungo i 12 dell'aggiornamento con i 321 che già ho?? fanno 333..scusa non ho capito....ah ci sono forse nei 12 è compreso il file da sovrascrivere che dici tu??
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ragazzi si sa quando esce la v5 che sistema le cose che incasina il DLC di domani?
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
GRAZIE a Admin, Vixon e C. (tutti i Collaboratori di Pesafn.it) per questo fantastico FO.
 

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
admin ha detto:
AndreaKJ ha detto:
scusate ragazzi anche a me da problemi su tutta la premier mi ha mischiato tutte le maglie delle squadre inglesi.. ho gia provato a rimettere tutte le fo 1,2,3 e poi la 4 da capo cancellando anche il file "modifica" prima di metterci l'ultimo e non sovrascriverlo come da copione nel fo3 quindi... con questo nell'ultima news:
"Se NON avevate la v3 fate click qui: https://hotfile.com/....PESFan.it_FO_v4 ... a.zip.html Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni." intendete dire che contiene anche la 1 la 2 e la 3 quindi se metto il gioco pulito di tutto e copio questa me le mette tutte e 4? grazie in anticipo

Scarica questo: https://hotfile.com/dl/175512410/d7f5dc ... a.zip.html e ricordati di mettere "sovrascrivi tutto"! ;) Ovviamente, aspettate che si visualizzino tutti i files!
[/quote]
quindi mettendo questa con nessun salvataggio diciamo a gioco pulito le metto tutte? grazie ancora in anticipo
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Godot ha detto:
si ma se aggiungo i 12 dell'aggiornamento con i 321 che già ho?? fanno 333..scusa non ho capito....ah ci sono forse nei 12 è compreso il file da sovrascrivere che dici tu??
Esatto ;) quindi è giusto così, non preoccuparti
 

Sandro

Pulcini
4 Ottobre 2010
33
1
8
Vi ringrazio per il grande lavoro svolto fin qui.

Da quanto ho capito i valori dei giocatori sono stati presi da FM però sinceramente il borussia dortmund sembra non dico scarso ma troppo nella media, per dire una squadra come il genoa come valori complessivi non è molto lontana anzi e visto che non sono valori dati dalla stessa konami direi di alzarli un po, per carità è rimane un mio giudizio.
 

Giuseppe S7

Allievi A
9 Ottobre 2012
840
0
16
PSN ID
giuseppesoriano7
Ma ci sarà la serie B prima o poi con tutte le divise e i loghi?? Vorrei fare un buon campionato master!! :D :)
 

Golem

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
Buongiorno a tutti, scusate la domanda da neofita.
Dopo aver installato il FO v3, ho creato parte della serie B nello slot della D2, se inserisco solo l'aggiornamento alla v4, perderei le mie modifiche?
Grazie.....e soprattutto grazie per l'ottimo lavoro che fate.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sandro ha detto:
Vi ringrazio per il grande lavoro svolto fin qui.

Da quanto ho capito i valori dei giocatori sono stati presi da FM però sinceramente il borussia dortmund sembra non dico scarso ma troppo nella media, per dire una squadra come il genoa come valori complessivi non è molto lontana anzi e visto che non sono valori dati dalla stessa konami direi di alzarli un po, per carità è rimane un mio giudizio.

Il problema del Borussia è che TUTTI i titolari sono fatti dalla Konami, che li ha fatti scarsi (vedi Gotze...). I valori dei giocatori creati da Konami preferiamo non toccarli. Speriamo che domani con l'aggiornamento li migliorino un po'.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online