PESFan.it FO v4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
JuanDevil ha detto:
Hello, before too want to congratulate you for your work. One question I have to get other versions of pach to install this version? Already now I leave here the new sponsorship of Beira Mar. Thanks ;) .

New sponsorship of Beira Mar
107969_galeria_beira_mar_v_v_setubal_liga_zon_sagres_j5_2012_13.jpg.jpg

109618_galeria_benfica_v_beira_mar_liga_zon_sagres_j6_2012_13.jpg.jpg

107991_galeria_beira_mar_v_v_setubal_liga_zon_sagres_j5_2012_13.jpg.jpg

banner32.png

You don't need the previous versions. Download the v4 from the second link. I'll send these pics to our kits editer.
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
WOAH v4, che grande!!!! con L'anzi

è un peccato konami ci ha dato slot così pochi, e non Libertadores da modificare, ma invece di tutti i loghi di Serie B per tutti i club, si può solo ottenere un colore di base a due disegnata da zero, anche i simboli? vi ringrazio molto per il vostro lavoro, abbiamo bisogno di memebrs comunità di più per aiutare!
 

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
Admin l'Arsenal ha qualcosa che non va la prima maglia dei calciatori manca il logo! Fly emirates come mai? Facci sapere grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gio ha detto:
Admin l'Arsenal ha qualcosa che non va la prima maglia dei calciatori manca il logo! Fly emirates come mai? Facci sapere grazie

Riscarica la versione completa, mi sa che l'hai saltata nel copiare..
 

Draketto

Allievi A
4 Ottobre 2010
947
0
16
PSN ID
draketto
Gio ha detto:
Admin l'Arsenal ha qualcosa che non va la prima maglia dei calciatori manca il logo! Fly emirates come mai? Facci sapere grazie
A me si vede benissimo..prova a discaricare l'fo,aspetti di visualizzare tutti i file e poi fai copia molteplici e il problema dovrebbe risolversi
 

AndreaKJ

Giovanissimi B
9 Ottobre 2012
342
0
16
Draketto ha detto:
Gio ha detto:
Admin l'Arsenal ha qualcosa che non va la prima maglia dei calciatori manca il logo! Fly emirates come mai? Facci sapere grazie
A me si vede benissimo..prova a discaricare l'fo,aspetti di visualizzare tutti i file e poi fai copia molteplici e il problema dovrebbe risolversi
scusate ragazzi anche a me da problemi su tutta la premier mi ha mischiato tutte le maglie delle squadre inglesi.. ho gia provato a rimettere tutte le fo 1,2,3 e poi la 4 da capo cancellando anche il file "modifica" prima di metterci l'ultimo e non sovrascriverlo come da copione nel fo3 quindi... con questo nell'ultima news:
"Se NON avevate la v3 fate click qui: https://hotfile.com/....PESFan.it_FO_v4 ... a.zip.html Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni." intendete dire che contiene anche la 1 la 2 e la 3 quindi se metto il gioco pulito di tutto e copio questa me le mette tutte e 4? grazie in anticipo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
AndreaKJ ha detto:
Draketto ha detto:
Gio ha detto:
Admin l'Arsenal ha qualcosa che non va la prima maglia dei calciatori manca il logo! Fly emirates come mai? Facci sapere grazie
A me si vede benissimo..prova a discaricare l'fo,aspetti di visualizzare tutti i file e poi fai copia molteplici e il problema dovrebbe risolversi
scusate ragazzi anche a me da problemi su tutta la premier mi ha mischiato tutte le maglie delle squadre inglesi.. ho gia provato a rimettere tutte le fo 1,2,3 e poi la 4 da capo cancellando anche il file "modifica" prima di metterci l'ultimo e non sovrascriverlo come da copione nel fo3 quindi... con questo nell'ultima news:
"Se NON avevate la v3 fate click qui: https://hotfile.com/....PESFan.it_FO_v4 ... a.zip.html Questa è la versione completa, e contiene anche tutte le precedenti versioni." intendete dire che contiene anche la 1 la 2 e la 3 quindi se metto il gioco pulito di tutto e copio questa me le mette tutte e 4? grazie in anticipo

Scarica questo: https://hotfile.com/dl/175512410/d7f5dc ... a.zip.html e ricordati di mettere "sovrascrivi tutto"! ;) Ovviamente, aspettate che si visualizzino tutti i files!
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Buongiorno, appena scaricata la V4 quindi: per prima cosa grazie mille, impagabili e ribadisco ancora una volta che se non ci foste voi PES sarebbe molto molto meno bello.
Seconda cosa: sul fronte stadi pensate ci sarà qualcosa in futuro? Ovviamente non è problema, è solo una mia curiosità.
Grazie ancora e buona giornata ;)
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
Appena ho caricato la V4, venendo dalla V3, nella schermata iniziale il gioco mi ha aggiornato sul fatto che sia presente il primo DLC da scaricare, quello disponibile dopo pochi giorni dall'uscita. Sono andato nella sezione informazioni ma l'aggiornamento era in nero.
Non è che con la V4 devo riscaricarlo?
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
scusate volevo sapere una cosa...non ricordo bene se su una play3 ho messo tutte le precedenti versioni....per sicurezza se installo se non avete la v3 vuol dire che inserisco tutte le versioni dalla 1 alla 4??...quindi se metto la versione completa della 4 devo prima cancellare tutti i file ed il file di sistema dalla play o basta fare sovrascrivi tutto??...
grazie.
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Auron2002 ha detto:
Appena ho caricato la V4, venendo dalla V3, nella schermata iniziale il gioco mi ha aggiornato sul fatto che sia presente il primo DLC da scaricare, quello disponibile dopo pochi giorni dall'uscita. Sono andato nella sezione informazioni ma l'aggiornamento era in nero.
Non è che con la V4 devo riscaricarlo?

Ma tu lo avevi già scaricato il DCL giusto? ...Beh no non devi riscaricarlo ... io ho scaricato in primis il DCL poi passo dopo passo ho scaricato tutti gli o.f. esattamente come hai fatto tu ma non ho riscontrato alcun problema ... prova a rimetterla o sennò a mettere la V4 completa sovrascrivendo tutto ... vediamo se funziona :D
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Tricknl ha detto:
dovrebbe bastare sovrascrivere tutto! ;)

cioè dove dice se non avete la V3 Admin vuole intendere se non avete anche la v2 e la v1?? o comunque vanno messi prima v1 e v2 e poi si può scaricare la V4 completa dove comprende solo anche la V3?? volgio dire se scarichi se "non avete la v3" ti scarica il FO completo dalla V1 alla V4?? oppure solo la V3 e la V4?? perchè come è scritto nel link potrebbe dare luogo ad un equivoco...magari admin per chiarezza potrebbe scrivere nel link " se non avete tutte le precedenti versioni cliccate quì...." non so se sono riuscito a spiegarmi..
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
credo comprenda tutte le versioni ... comunque una volta che lo metti dentro la play dovresti vedere quanti file vengono visualizzati: se sono circa 333 allora sono tutti ....
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Tricknl ha detto:
credo comprenda tutte le versioni ... comunque una volta che lo metti dentro la play dovresti vedere quanti file vengono visualizzati: se sono circa 333 allora sono tutti ....
ok....ma magari per chiarezza verso tutti Admin potrebbe scrivere "se non avete tutte le precedenti versioni cliccate quì" in modo che è chiaro che ci stanno tutte...magari lo dico per i più piccoli e meno esperti che non sanno cosa fare...scusami Admin mi sono permesso di darti questo suggerimento..magari è una cosa irrilevante...vedi tu... :D tutti i file sono 332 o 333??
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
ahahahaha forse si ... prima vediamo se le comprende davvero tutte :D dovrebbero essere 321 + 12 dell'ultima ... quindi 333
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Tricknl ha detto:
ahahahaha forse si ... prima vediamo se le comprende davvero tutte :D dovrebbero essere 321 + 12 dell'ultima ... quindi 333
ma admin nella descrizione in prima pagina ha messo 332..anche io credo siano 333 perchè erano 321 fino alla v3 più questi 12 della V4...aspettiamo Admin e vediamo che ci dice magari ha sbagliato a scrivere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59