PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il dlc lo fanno con la b, vabbe' con squadre senza sponsor tipo il Cosenza ho visto il video
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Prima di tutto ti dai una calmata, non ho mai chiesto nulla e non ho mai preteso nulla. Ho seguito tutto alla lettera e ho questo problema, se disattivo l'aggiornamento live tutti i giocatori vengono rinominati come "giocatore", quindi c'è qualcosa che non va. Dopo proverò a reinstallare tutto.
Ti saluto e complimenti per l'educazione
Non era una risposta da maleducato!Prova a leggerla bene,sono dei bambini viziati vogliono la pappa pronta!Se dicevo quello che pensavo era da maleducato!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ciao,in questo forum mi piacerebbe leggere argomenti costruttivi ma purtroppo ci sono solo tante domande tutte uguali!Forse un motivo l'ho trovato!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Prima di tutto ti dai una calmata, non ho mai chiesto nulla e non ho mai preteso nulla. Ho seguito tutto alla lettera e ho questo problema, se disattivo l'aggiornamento live tutti i giocatori vengono rinominati come "giocatore", quindi c'è qualcosa che non va. Dopo proverò a reinstallare tutto.
Ti saluto e complimenti per l'educazione
non devi reinstallare nulla tranquillo basta ogni volta che vai in partita locale premere r3 aggiornamento live no ed e tutto apposto a quel entrano in vigore le modifiche del fo
 
10 Dicembre 2015
83
14
8
Ragazzi solo una domanda, ho installato la V4 e va tutto bene solo ad esempio la fiorentina me la da senza sponsor, eppure in "PARTNER UFFICIALE" sono selezionate le 4 immagini... Come posso fare?! Grazie a tutto.
 

magrillo74

Pulcini
15 Marzo 2018
33
3
8
Salve, volevo un aiutino. Ho installato il file opzioni fo v4, seguendo la guida passo passo e sovrascrivendo il file versione precedente. Quando importo squadre mi da errore su alcune non importandole. Le squadre della bundesliga sono sparite...
Grazie
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Salve, volevo un aiutino. Ho installato il file opzioni fo v4, seguendo la guida passo passo e sovrascrivendo il file versione precedente. Quando importo squadre mi da errore su alcune non importandole. Le squadre della bundesliga sono sparite...
Grazie
Devi installarle singolarmente quelle che ti danno errore
 

Marcogang96

Pulcini
4 Ottobre 2010
27
5
3
non devi reinstallare nulla tranquillo basta ogni volta che vai in partita locale premere r3 aggiornamento live no ed e tutto apposto a quel entrano in vigore le modifiche del fo

ho risolto.. ma il mio problema comunque lo riscontravo nel momento in cui collegavo un secondo pad e accedevo con un utente guest... in quel modo il fo veniva completamente disattivato, col video che mi ha linkato Kimi ho risolto praticamente “utilizzando quel bug”
 
  • Like
Reactions: David84 e Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve, volevo un aiutino. Ho installato il file opzioni fo v4, seguendo la guida passo passo e sovrascrivendo il file versione precedente. Quando importo squadre mi da errore su alcune non importandole. Le squadre della bundesliga sono sparite...
Grazie

Sei su Pc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78