PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Manlio

Pulcini
5 Agosto 2019
35
0
6
PSN ID
Manliosl1979
Ma sei rinco?Sulla master non devi fare nulla,lo sa anche mia figlia di 5 anni.Lo hanno scritto si e no su 80 pagine!Facile continuare a scrivere fesserie al posto di cercare e leggere!

Lavoro 12 ore al giorno più la famiglia.... Scusa se non ho tempo di stare tutto il giorno a leggere il forum... Beato te che hai tutto questo tempo libero
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Ok questo si ma se faccio trasferisci ad altra squadra mi compaiono tutte le squadre meno che la sezione svincolati.
 

Kb89

Primi Calci
29 Dicembre 2017
8
2
3
PSN ID
KevinBru89
Ciao ragazzi, ho scaricato la V4 nella pennetta all'interno della cartella WEPES,
Ma i dati sono già pronti per la ps4 o vanno compressi? Spiegatemi bene questo passaggio grazie
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Ciao ragazzi, ho scaricato la V4 nella pennetta all'interno della cartella WEPES,
Ma i dati sono già pronti per la ps4 o vanno compressi? Spiegatemi bene questo passaggio grazie
Scarica la v4 dal file principale tasto destro mouse estrai, da li copi solo la cartella wepes nella directory della pennetta senza sottocartelle, comunque nella prima pagina e spiegato a caratteri cubitali
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, ho scaricato la V4 nella pennetta all'interno della cartella WEPES,
Ma i dati sono già pronti per la ps4 o vanno compressi? Spiegatemi bene questo passaggio grazie


Fermo!

Nella penna USB ci va SOLO la CARTELLA WEPES

Scarica la V4------->Scompatta il file in una cartella sul Desktop--------->entra nella cartella dove HAI SCOMPATTATO la V4-------->Apri la cartella "Pesfan V4"(o una roba cosI)---------->prendi ora la cartella WEPES(fai copia e incolla)e mettila su USB "pulita"(o meglio senza altre cartelle di Pes se presenti)---------->finito
 
  • Like
Reactions: Kb89

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
La devono far uscire per forza in quel periodo perché sarà una patch post dlc konami... Al momento non è dato sapere se e come il dlc del 24 ottobre intacchera' la v4, quindi la v5 oltre ad avere nuovi contenuti, sarà anche compatibile con il dlc 2.0. Tenendo presente che rilasceranno sicuramente senza serie B
 

Marcogang96

Pulcini
4 Ottobre 2010
27
5
3
Sono dei bambini viziati,viglio la pappa pronta.
Prima di tutto ti dai una calmata, non ho mai chiesto nulla e non ho mai preteso nulla. Ho seguito tutto alla lettera e ho questo problema, se disattivo l'aggiornamento live tutti i giocatori vengono rinominati come "giocatore", quindi c'è qualcosa che non va. Dopo proverò a reinstallare tutto.
Ti saluto e complimenti per l'educazione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,578
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988