PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ciao, sto seguendo gli ultimi post e anche io tra le Euro e World Classic ho giocatori fasulli come quelli che cita LatinStyle23..
ho fatto una chiavetta con WEPES contenente le sole classiche, ho reimportato, applicato ultimo l. update, poi in amichevole tolto il live. con R3 ma ritrovo sempre i fake, boh
 
  • Like
Reactions: David84 e ANDY_88

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
ciao, sto seguendo gli ultimi post e anche io tra le Euro e World Classic ho giocatori fasulli come quelli che cita LatinStyle23..
ho fatto una chiavetta con WEPES contenente le sole classiche, ho reimportato, applicato ultimo l. update, poi in amichevole tolto il live. con R3 ma ritrovo sempre i fake, boh
ho rifatto anch'io la stessa cosa ma ottengo lo stesso risultato
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

David84

Pulcini
28 Settembre 2019
38
18
8
PSN ID
Faiagd
ciao, sto seguendo gli ultimi post e anche io tra le Euro e World Classic ho giocatori fasulli come quelli che cita LatinStyle23..
ho fatto una chiavetta con WEPES contenente le sole classiche, ho reimportato, applicato ultimo l. update, poi in amichevole tolto il live. con R3 ma ritrovo sempre i fake, boh
Seguo......
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 128306

Vi pubblichiamo anche l'ordine (opzionale) corretto per le squadre della Serie B e della Liga

Visualizza allegato 128314Visualizza allegato 128315
Ragazzi ho installato tutto mavolevo chiede per la Bundesliga le squadre si possono scegliere solo in amichevoli ofgline? Perché se voglio fare le divisioni online le squadre della Bundes non me le trova grazie
Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 128306

Vi pubblichiamo anche l'ordine (opzionale) corretto per le squadre della Serie B e della Liga

Visualizza allegato 128314Visualizza allegato 128315
Ragazzi ma la Bundesliga si può usare solo offline? Se faccio le divisioni online nn
mi fa trovare nessuna squadra tedesca tranne in altre Europa il bayern è qualche altra sbaglio qualcosa? Grazie
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Grandi ragazzi. Nonostante la rimaneggiata dello staff fate sempre un lavoro incredibile mantenendo il tutto gratis e questo vi fa onore.
Ora mancano solo le altre 3/4 squadre tra le altre europee che mancano e siamo pronti per la master definitiva (y)
 

Marck198

Primi Calci
6 Ottobre 2019
4
0
1
Ragazzi io su pc proprio non sto riuscendo ad importare le squadre, mi continua dare errore, ho provato tutte le soluzioni proposte, da installare il tutto separato, da importare le squadre a 20 alla volta ma niente
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi io su pc proprio non sto riuscendo ad importare le squadre, mi continua dare errore, ho provato tutte le soluzioni proposte, da installare il tutto separato, da importare le squadre a 20 alla volta ma niente
Hai provato cancellando i file degli sponsor?
 

Alex22

Primi Calci
29 Settembre 2019
7
0
1
PSN ID
zamora993
Volevo chiedervi succede qualcosa se scarico la fo 4 avendo già installato la fo 3
 

Ale_un

Primi Calci
10 Maggio 2018
13
3
3
PSN ID
Accento Romano
Sapete se nella prossima patch saranno integrate tutte le squadre altre (Europa) ?
Mi sembra ne mancano 3/4
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,461
113
Ragazzi io su pc proprio non sto riuscendo ad importare le squadre, mi continua dare errore, ho provato tutte le soluzioni proposte, da installare il tutto separato, da importare le squadre a 20 alla volta ma niente


 

Marck198

Primi Calci
6 Ottobre 2019
4
0
1

ho seguito tutto ma non va, continua dirmi errore nell'import delle squadre inglesi e italiane