PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Anto81

Primi Calci
5 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
Misiu
Ragazzi ho appena installato la V4 e ho riscontrato 1 problema. Ho iniziato la ML e trovo Griezmann e De Jong tra gli svincolati.
 

PNG_Laurus

Primi Calci
4 Ottobre 2019
1
0
1
Per quale motivo su pc quando importo la squadra mi da caricamento fallito a tutta la BPL, la Serie A, B e tutta la Bundes??
 

Bobby gol

Primi Calci
3 Ottobre 2019
14
4
3
Ragazzi chiedo scusa in anticipo se vado off topic o se la richiesta è inadeguata, ma sono nuovo nel (recente) mondo Pes.
Qualcuno ha per caso predisposto un set di parametri per migliorare il gameplay? Non dico delle slides tipo FIFA, da quello che ho visto mi pare infattibile, ma indicazioni circa velocità, telecamera, tattiche varie o altri aspetti che probabilmente ignoro ma potrebbero migliore la simulazione complessiva...
Grazie per il vostro lavoro
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Questo è l'ordine giusto con i nomi originali che nella v.4 non ci sono:mad:


Allora Colonia,Mainz e Union Berlino hanno per iniziale l'1 nella loro nomenclatura originale, ed ecco perchè le trovi tra le prime....sono in ordine alfabetico...poi se tu vuoi cambiare la disposizione, puoi farlo benissimo :)
 

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
Questo è l'ordine della Liga Santander con nomi reali delle squadre;)
 

Allegati

  • Liga Santander.jpg
    Liga Santander.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 40

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
Allora Colonia,Mainz e Union Berlino hanno per iniziale l'1 nella loro nomenclatura originale, ed ecco perchè le trovi tra le prime....sono in ordine alfabetico...poi se tu vuoi cambiare la disposizione, puoi farlo benissimo :)
Io sono andato a vedere sul sito della Bundesliga...poi fate voi! Volevo solo dare una mano, tutto qua
 
  • Like
Reactions: totti88
2 Ottobre 2018
45
18
8
PSN ID
lorenzoPugliese8
vi segnalo entrambi i kit dell'udinese sbagliata, inoltre ce ne sono solo due quando in realtà ne sono tre.
Perugia sempre 3 ma ne avete importate solo due di cui la seconda è in realtà la terza di questo anno. La secondo di questo anno è bianca, stesso discorso per il trapani
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
vi segnalo entrambi i kit dell'udinese sbagliata, inoltre ce ne sono solo due quando in realtà ne sono tre.
Perugia sempre 3 ma ne avete importate solo due di cui la seconda è in realtà la terza di questo anno. La secondo di questo anno è bianca, stesso discorso per il trapani


Per i kit ufficiali SOLO KONAMI può farci qualcosa
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ormai sta diventando un "repeat until" :D
Aggiunta un'altra FAQ anche sulle divise non aggiornate e/o prive dello sponsor.

Invito tutti, ancora una volta, a consultare la guida e le FAQ in prima pagina e ad utilizzare la funzione "Cerca > Questa discussione" per eseguire una ricerca per parola chiave nel topic stesso (qualora pur leggendo la guida e le FAQ non si trovasse il chiarimento per i propri dubbi), prima di scrivere domande su questioni che potrebbero già essere state chiarite.