Ragazzi ho appena installato la V4 e ho riscontrato 1 problema. Ho iniziato la ML e trovo Griezmann e De Jong tra gli svincolati.
Per quale motivo su pc quando importo la squadra mi da caricamento fallito a tutta la BPL, la Serie A, B e tutta la Bundes??
Questo è l'ordine giusto con i nomi originali che nella v.4 non ci sonoChe ordine hai?
Screenshot per favore
Questo è l'ordine giusto con i nomi originali che nella v.4 non ci sono![]()
Io sono andato a vedere sul sito della Bundesliga...poi fate voi! Volevo solo dare una mano, tutto quaAllora Colonia,Mainz e Union Berlino hanno per iniziale l'1 nella loro nomenclatura originale, ed ecco perchè le trovi tra le prime....sono in ordine alfabetico...poi se tu vuoi cambiare la disposizione, puoi farlo benissimo![]()
Ma tanto il riordino delle squadre in base agli screenshots in prima pagina è solo opzionale... Non è d'obbligo, si può benissimo scegliere un altro ordinamento.Io sono andato a vedere sul sito della Bundesliga...poi fate voi! Volevo solo dare una mano, tutto qua
Ma tanto il riordino delle squadre in base agli screenshots in prima pagina è solo opzionale... Non è d'obbligo, si può benissimo scegliere un altro ordinamento.
Anche alla Fiorentina assente Boateng controllero' il restoControlla se hai squadre sballate
vi segnalo entrambi i kit dell'udinese sbagliata, inoltre ce ne sono solo due quando in realtà ne sono tre.
Perugia sempre 3 ma ne avete importate solo due di cui la seconda è in realtà la terza di questo anno. La secondo di questo anno è bianca, stesso discorso per il trapani
Altra cosa ripetuta tante volte... Troppe.Per i kit ufficiali SOLO KONAMI può farci qualcosa
si, l'ordine è quello tuoIo sono andato a vedere sul sito della Bundesliga...poi fate voi! Volevo solo dare una mano, tutto qua
Altra cosa ripetuta tante volte... Troppe.
Aggiunta un'altra FAQ anche sulle divise non aggiornate e/o prive dello sponsor.Ormai sta diventando un "repeat until"![]()