PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Perdonami eh... Hai anche le tue ragioni per lamentarti (senza esagerare) dell'aggiornamento rilasciato da Konami, ognuno ha le proprie opinioni, ci mancherebbe... Ma col File Opzioni PESFan.it che c'entra? :rolleyes:

Per quanto riguarda gli sponsor... Vanno di nuovo abbinati alle varie squadre, non dovrebbero essere spariti del tutto. Comunque non mi sembra una tragedia, si sistema.
Si ok però io mi aspettavo mettessero i trofei!...pago 70 euro per vedere la coppa a gennaio? Tanto vale che i diritti li acquistavano il prossimo anno
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer ho cancellato tutto, file edit, immagini di ogni cosa, la v4 da pc non importa le squadre dal cristal palace in poi fino alla serie b. Altri consigli?
Riprendi l'importazione dal Crystal Palace in avanti. Le altre squadre prima del Crystal Palace le ha importate regolarmente?

Si ok però io mi aspettavo mettessero i trofei!...pago 70 euro per vedere la coppa a gennaio? Tanto vale che i diritti li acquistavano il prossimo anno
Ma non sappiamo quando arrivano... Magari arrivano già nel DLC di fine mese, per dire. Non fasciamoci la testa prima di sbattere.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

xwaia93

Primi Calci
10 Novembre 2018
15
3
3
Riprendi l'importazione dal Crystal Palace in avanti. Le altre squadre prima del Crystal Palace le ha importate regolarmente?


Ma non sappiamo quando arrivano... Magari arrivano già nel DLC di fine mese, per dire. Non fasciamoci la testa prima di sbattere.
Dal Cristal Palace in poi non ne importa neanche 1 tutto fallito.
 

KekkoDark99

Primi Calci
4 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Kekko_Dark99ITA
Potete modificare la coppa Italia e farla reale come regolamento? Farla ad eliminazione diretta senza andata e ritorno. Solo la semifinale ha andata e ritorno. Grazie
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
save raga


ok non è il 1o anno che scarico.. saranno 8 anni..ma solo stavolta.. alcuni file mi da "non trovati" è normale? intanto poi va avanti a importare. normale? scusatemi ancora..
1 abbraccio immenso a tutti voi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
save raga


ok non è il 1o anno che scarico.. saranno 8 anni..ma solo stavolta.. alcuni file mi da "non trovati" è normale? intanto poi va avanti a importare. normale? scusatemi ancora..
1 abbraccio immenso a tutti voi

Riprova a reimportare le squadre che non ha caricato :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Niente, sono ancora lì. Quali sono le squadre di Altre Europa? magari provo a selezionarla manualmente


Bayern Monaco
Bayer Leverkusen
FC Schalke 04
GNK Dinamo Zagreb
AEK Atene
Olympiacos
Panathinaikos FC
PAOK FC
SK Slavia Praga
Sparta Praga
FC Dinamo Kiev
FK Shaktar Donetsk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,299
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero