PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,542
4,775
113
Come ho già indicato x la v3. Anche x la v4, c'è un problema base.
X chi passa dalla V2 alla v3 o v4. Ci sono problemi di importazione.
Questo xche fino alla V2 i file Ted erano inseriti nella cartella squadra con logo e kit.
Dalla v3 i file Ted sono esterni. Nel momento che si sovrascrivono i dati, compaiono 2 file Ted x ogni squadra della premier e championship. Questo provoca a volte degli errori di conflitto. Anche se i due Ted sono identici.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Salve dopo aver messo il v4 nel campionato Pas ho il we united.
Cosa è?
Il campionato pas è il campionato fake asiatico. Sarà rimpiazzato dalla jleague in una delle prossime versioni. Tutte le squadre che trovi, compreso il we united, sono squadre fake con giocatori fake
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Non c'e' nulla di nuovo al momento, ma sempre meglio farla

Per la prossima si possono modificare i palloni per le competizioni dove utilizzato il Pes?UEFA (Adidas) Bundesliga (derbystar) e nazionali Wordl cup e Euro (Adidas) almeno resta più reale

Il resto tutto perfetto
 

Ciro10

Pulcini
6 Novembre 2015
55
13
8
Buonasera ragazzi installata la v4 perfetta però vorrei fare un osservazione nelle leggende ma al posto di Maradona e gli altri formato allenatori non si potrebbe avere Baggio e altre leggende? la mia è solo una proposta. Grazie per quello che fate.
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Ma quando a un certo punto dell’importazione squadre dice dati non presenti che significa? Si va avanti??? Che succede??
Grazie a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,506
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25