PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Dopo tutte le premesse / puntualizzazioni noto che in 12 pagine della V4 c’è ancora gente che non legge tutto come si deve e ripete le solite domande e le solite richieste / pretese :rolleyes: . Io mi limito come ad ogni FO con un grazie ragazzi sempre al top !
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Come potete vedere, anche in questa versione abbiamo continuato ad inserire fix e miglioramenti in base alle vostre segnalazioni. Vi chiediamo di continuare a segnalarci le eventuali imprecisioni che troverete nel nostro File Opzioni, in modo da renderlo il più possibile perfetto, tutti insieme. A tal fine, sarà aperto il classico thread per le segnalazioni, questa sera, alle 21.

Vi chiediamo di comprendere che per alcune scelte non possiamo sempre assecondarvi tutti, ma dobbiamo necessariamente pensare a quello che vogliono la maggior parte degli utenti.

Vi annunciamo inoltre che, subito dopo aver letto i vostri feedback su questa versione, ci metteremo al lavoro per la prossima versione (che è in realtà già work in progress). Ci servirà però un po' di tempo per il rilascio, vi aggiorneremo quanto prima possibile.
Quando metterete le altre europee
 

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Per PC: il procedimento è identico alla V3?
Cioè, prendere il contenuto della cartella wepes e la copio dentro quella che avevo messo l'ultima volta in documenti, konami, pes2020 ecc?
 

HebiHaku

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
8
3
PSN ID
HebiHaku
Scusate ragazzi, ma facendo la ML con questi FO é possibile che i giocatori nelle squadre classic (Totti,Zico ecc..) prendano parte al mercato trasferimenti?
 

Tiluma73

Primi Calci
3 Ottobre 2019
8
1
3
PSN ID
tizy132
Ciao io ho scaricato la nuova patch V4 sul Pc
Decompressa e sostituita alla cartella Wepes
Poi cono entrato nel gioco dal Pc poi Modifica
Importa/Esporta Squadre ma dopo circa 100 files mi è arrivata la scritta Fallito
Inizia a farlo dalla prima squadra del campionato Inglese poi Gli altri dopo
Soluzione?
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao io ho scaricato la nuova patch V4 sul Pc
Decompressa e sostituita alla cartella Wepes
Poi cono entrato nel gioco dal Pc poi Modifica
Importa/Esporta Squadre ma dopo circa 100 files mi è arrivata la scritta Fallito
Soluzione?

Ricomincia dalla squadra che non ti ha caricato
 

ciccio86

Primi Calci
3 Ottobre 2019
1
0
1
x favore chi mi aiuta ho inserito v 4 prendo uruguay senegal le maglie tutte ok ma i giocatori me li da falsi chi mi puo aiutare=?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90