PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
aggiungerete le terze maglie della Championship? Lo scorso anno le avete postate in un topic e ognuno le importavo singolarmente se interessato...
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ma le maglie di Fiorentina, Udinese, Spal etc... Verranno fixate nel prossimo dlc konami in arrivo a fine ottobre?
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Scusatemi, ma io ho scaricato solo oggi la patch e non vorrei che magari gli sia successo qualcosa(magari si sia corrotta).
Ho inserito la patch in una penna usb fat32, ma quando vado a fare l'importa squadra mi appare solo un file da importare e non mi sembra tanto normale(ho allegato una foto).
Il problema è che non è la prima volta che faccio un'operazione del genere perchè sono anni che installo le vostre patch.
Ho provato a cambiare penna usb e a riscaricare il file, ma il problema persiste...secondo voi cosa c'è che non va?
Grazie!
 

Allegati

  • PES 2020.jpg
    PES 2020.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 17

Simo_Pes91

Primi Calci
4 Ottobre 2019
15
1
3
PSN ID
Simo_Pes1991
Ragazzi, come fare per togliere il file opzioni e reimpostare il gioco come era all'origine? Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusatemi, ma io ho scaricato solo oggi la patch e non vorrei che magari gli sia successo qualcosa(magari si sia corrotta).
Ho inserito la patch in una penna usb fat32, ma quando vado a fare l'importa squadra mi appare solo un file da importare e non mi sembra tanto normale(ho allegato una foto).
Il problema è che non è la prima volta che faccio un'operazione del genere perchè sono anni che installo le vostre patch.
Ho provato a cambiare penna usb e a riscaricare il file, ma il problema persiste...secondo voi cosa c'è che non va?
Grazie!


E' il file tutorial di Konami per farti vedere semplicemente come importare i file .ted :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, come fare per togliere il file opzioni e reimpostare il gioco come era all'origine? Grazie mille


A te

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed elimina TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
 
  • Like
Reactions: Simo_Pes91

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Non vi preoccupate per la compatibilità del DLC della Serie B con il nostro File Opzioni. Sicuramente non ci saranno grandi problemi, le divise Konami dovrebbero semplicemente sovrascriversi alle nostre. Poco dopo il DLC rilasceremo una nuova versione del File Opzioni, in cui libereremo gli slots occupati dalla Serie B, e in tale momento probabilmente dovrete eliminare le immagini dal menu di modifica di PES 2020. Ma fin quando non rilasceremo una nuova versione del FO, molto probabilmente non dovrete fare nulla, semplicemente continuare a giocare come nulla fosse :)
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Non vi preoccupate per la compatibilità del DLC della Serie B con il nostro File Opzioni. Sicuramente non ci saranno grandi problemi, le divise Konami dovrebbero semplicemente sovrascriversi alle nostre. Poco dopo il DLC rilasceremo una nuova versione del File Opzioni, in cui libereremo gli slots occupati dalla Serie B, e in tale momento probabilmente dovrete eliminare le immagini dal menu di modifica di PES 2020. Ma fin quando non rilasceremo una nuova versione del FO, molto probabilmente non dovrete fare nulla, semplicemente continuare a giocare come nulla fosse :)
Ah quindi un ML iniziata si può continuare?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi come faccio a fare l'importa squadra se vedo solo quel file?
Nell'import competizioni non ho avuto problemi...

Fai il tutorial di quel file e poi procedi tranquillamente all'importazione delle squadre :)