PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

vitatat

Primi Calci
4 Ottobre 2019
17
6
3
Reimporta le squadre singolarmente...a volte l'eccesso di caricamento dati provoca questo...reimportando le squadre che ti danno errore una alla volta, risolvi il problema :)
Ho riprovato come hai detto... reimportando le squadre una alla volta ma mi dà lo stesso errore... non capisco il perché....
 

Simo_Pes91

Primi Calci
4 Ottobre 2019
15
1
3
PSN ID
Simo_Pes1991
Salve ragazzi, ho due domande per voi, ci saranno problemi per quanto riguarderà la Serie B rilasciata da Konami con il vostro file opzioni rilasciato?Si potrà sovrascrivere senza problemi con l'originale? E cosa conterrà il FO V 5?grazie mille.
 
  • Like
Reactions: Philippepalm

EG10

Primi Calci
8 Ottobre 2013
19
1
3
Anzi a me ha perso tutto, sto provando a reimportare, qualcuno sa se è normale? Colpa degli aggiornamenti live?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113


FASE 1: IMPORTARE LA V4 PESFAN SENZA GLI SPONSOR
1. scaricare la V4 PESFAN per Ps4 e estrarre dalla cartella zip (non cancellate la zip servirà dopo);
2. eliminare dalla cartella WPES appena estratta tutti i files degli sponsor. Dato che sono sparsi nelle varie cartelle suggerisco di cercare i file tutti insieme inserendo nella casella di ricerca della finestra di windows della cartella wpes la stringa "Sp*.png" e vi cercherà tutti i files che iniziano per Sp con estensione png che sono appunto i nostri sponsor (occhio a non cancellare files "non sponsor", dello spezia calcio che purtroppo finisce nella ricerca!);
3. "epurata" la cartella WPES da tutti i files sponsor (esempio "SpArsenal1.png; SpArsenal2.png ecc ecc), si può inserire nella cartella WPES presente in documenti/KONAMI e sovrascrivere quando lo chiede;
4. Andare in game e seguire la solita procedura comune anche con Ps4 ossia modifica >> importa >> competizione, selezionare tutto e avanti > sovrascrivi ecc;
5. modifica >> importa >> squadre, selezionare tutto e dare ok e "applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale";




FASE 2: IMPORTARE E APPLICARE GLI SPONSOR

1. dalla cartella zip scaricata della PESFAN estrarre di nuovo la cartella WPES (questa volta non dovremo cancellare niente);
2. copiare e sovrascrivere la cartella WPES presente in documeni/konami;
3. in gioco andar in Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor (selezionate tutti gli ponsor che appaiono a destra);
4. tornare al menu' "importa squadre" selezionare tutte le squadre ma "togliere la spunta in "sovrascrivi file con lo stesso nome"

Il programma a questo punto importerà le squadre di nuovo, ma non sovrascrivendo i files con lo stesso nome applicherà solo gli sponsor precedentemente importati al punto 3 per ogni squadra..

Adesso c'è tutto...

-Uscire dal menu' modifica e salvare
-Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
-Controlla che siano selezionate la voce Aggiornamento squadre club. NO squadre nazionali.
 

mikewt83

Primi Calci
10 Settembre 2019
8
7
3
PSN ID
getli83
Scusate raga ma nelle squadre Europe e world Legends é normale trovarsi 2 gullit, 2 beckham e giocatori tipo Di livi (anziché di Livio) e neanche un terzino destro ?É un problema di patch oppure nel gioco originale é così?
 

nicolob99

Pulcini
20 Giugno 2012
87
47
18
Scusate raga ma nelle squadre Europe e world Legends é normale trovarsi 2 gullit, 2 beckham e giocatori tipo Di livi (anziché di Livio) e neanche un terzino destro ?É un problema di patch oppure nel gioco originale é così?
C
Scusate raga ma nelle squadre Europe e world Legends é normale trovarsi 2 gullit, 2 beckham e giocatori tipo Di livi (anziché di Livio) e neanche un terzino destro ?É un problema di patch oppure nel gioco originale é così?
C'è scritto nella prima pagina tra le domande frequenti, è tutto normale
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusate raga ma nelle squadre Europe e world Legends é normale trovarsi 2 gullit, 2 beckham e giocatori tipo Di livi (anziché di Livio) e neanche un terzino destro ?É un problema di patch oppure nel gioco originale é così?



Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

GIUSEPPE10

Primi Calci
11 Settembre 2019
17
5
3
PSN ID
GIUSEPPEFERROS10
Ragazzi ciao a tutti, ho visto che il 24 konami rilascia il dlc Serie B, io ho creato e importato le maglie del Catanzaro in serie B al posto del Pordenone e sto facendo la master, una volta installato il dlc perdo tutto??
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

EG10

Primi Calci
8 Ottobre 2013
19
1
3
Boh ragazzi a me risultano i nomi delle competizioni e delle squadre non corretti (Manchester b, ecc), del Brescia niente...e nn capisco come mai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal