PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
Buonasera, una piccola info: oltre ai kit vengono aggiornati anche i font ufficiali per maglia e numero? Grazie mille
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Buonasera, una piccola info: oltre ai kit vengono aggiornati anche i font ufficiali per maglia e numero? Grazie mille
non direi i font ufficiali perche’ il numero di font che mette a disposizione konami e’ limitato ma sicuramente li editiamo quantomeno
piu’ somiglianti possibili a quelli ufficiali ;)
 

Rasengan

Primi Calci
11 Settembre 2018
2
1
3
PSN ID
RasenganIT
Buongiorno all,
ma è normale che dopo l'aggiornamento live in modalità offline (tipo esibizione) trovo la Bundesliga sballata e non a 18 squadre? Non va fatto l'aggiornamento live?
TKS
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Buongiorno all,
ma è normale che dopo l'aggiornamento live in modalità offline (tipo esibizione) trovo la Bundesliga sballata e non a 18 squadre? Non va fatto l'aggiornamento live?
TKS
Se è un esibizione prima di giocare (dopo la scelta delle squadre) premi il tasto R3 per disattivare gli aggiornamenti online
 
  • Like
Reactions: Rasengan

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Secondo voi domani con gli aggiornamenti live metteranno gli ultimi aggiornamenti della Ligue1 e Liga oppure visto che nn si sono giocati i campionati nulla?e bisogna aspettare ancora un altra settimana? La mia paura è proprio questa
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
È la v4

Di Biagio e lopetegui non sono editabili
Basta spostare quello con volto reale della Spagna nel Real e quello fake del Real spostarlo alla Spagna e rinominarlo in Luis Enrique ma lo faranno sicuro quando aggiungeranno i kit delle nazionali. A essere super pignoli nella panchina dell'Italia il Terzino dx andrebbe prima del terzino sx come da impostazioni Konami di quest'anno
Comunque spettacolo L'ITALIA con le nuove convocazioni!! Manca solo Mancini al posto di Di Biagio che sicuro lo metteranno nella versione del fo con le maglie delle nazionali

Gabigol non l'avete creato?
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Perchè Trapp negli ultimi live è ancora al PSG (trasferimento del 31 agosto), paco alcacer è andato via prima e nei live non è al Barcellona.

All'inizio avevamo sovrascritto alcune leggende di base per fare i copia base di quelle del myclub. Ora le abbiamo recuperate, facendo i copia base del myclub su giocatori fake avanzati dalla Bundes
Nella v5 vedremo create le 4 europee rimaste fake + kit , allenatori e stadi di Skybet Championship + kit, allenatori e stadi DI TUTTE le nazionali + sistemata la squadra WORLD CLASSIC con Maradona titolare n.10 e tiratori sistemati (adesso c'è Batistuta che batte i calci d' angolo)
??
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Nella v5 vedremo create le 4 europee rimaste fake + kit , allenatori e stadi di Skybet Championship + kit, allenatori e stadi DI TUTTE le nazionali + sistemata la squadra WORLD CLASSIC con Maradona titolare n.10 e tiratori sistemati (adesso c'è Batistuta che batte i calci d' angolo)
??

Non credo ci sia tutta sta roba ahahah
Comunque le nazionali credo che per questa settimana almeno gli stadi li avra' huigo perche ho finito appena ieri le europee ora daranno un occhiata e aggiusteranno qualche cosa se e' errata e poi iniziero' con le africane americane e asiatiche
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Non credo ci sia tutta sta roba ahahah
Comunque le nazionali credo che per questa settimana almeno gli stadi li avra' huigo perche ho finito appena ieri le europee ora daranno un occhiata e aggiusteranno qualche cosa se e' errata e poi iniziero' con le africane americane e asiatiche
spero almeno venga sistemata la WORLD CLASSIC (DiegoArmandoMaradona senza n.10 e in tribuna non si puo vedere ;))
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Buongiorno domandina piccola piccola:ho una master in corso(sono rimasto con la v1)che succede se installo la v4?a parte cambiare i nomi mi si sballa qualcosa?grazie e siete unici

ulteriore domanda lo spostamento delle squadre tedesche da altre europa alla bundesliga deve avvenire prima o dopo l'importazione dei dati??
 
Ultima modifica:

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Buongiorno domandina piccola piccola:ho una master in corso(sono rimasto con la v1)che succede se installo la v4?a parte cambiare i nomi mi si sballa qualcosa?grazie e siete unici
Ciao @giuliosr ti ritroverai con le squadre della Bundes al posto delle fake quando le affronti nelle competizioni europee e con i nomi corretti ma con l'overall fake ( per dire ti ritrovi con un giocatore dell Hertha col nome corretto ma overall di default- a meno che non sia uno svincolato e quindi giusto )
Nel caso valuta se ricominciarla
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao @giuliosr ti ritroverai con le squadre della Bundes al posto delle fake quando le affronti nelle competizioni europee e con i nomi corretti ma con l'overall fake ( per dire ti ritrovi con un giocatore dell Hertha col nome corretto ma overall di default- a meno che non sia uno svincolato e quindi giusto )
Nel caso valuta se ricominciarla
grazie mille :ulteriore domanda lo spostamento delle squadre tedesche da altre europa alla bundesliga deve avvenire prima o dopo l'importazione dei dati??
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
grazie mille :ulteriore domanda lo spostamento delle squadre tedesche da altre europa alla bundesliga deve avvenire prima o dopo l'importazione dei dati??
Dopo dopo. Anche perché per farlo prima dovresti sapere quali sono quelle sovrascritte. Se mi ricordassi quali sono te lo direi anche :))