PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Quando selezioni le squadre, in cima trovi impostazioni dettagliate e metti queste spunte
Huigo, siccome le patch ora incominciano a divenire più pesanti, e reinstallare tutto ogni volta ora comporta circa 30 minuti, e possibile pubblicare oltre alla classica versione completa, anche una versione DEI SOLI CAMBIAMENTI rispetto al fo precedente?
Basta specificarlo nella prima pagina mettendo ambedue i files, però almeno chi ha già tutto il v4, non dovrà rifare tutto il procedimento.

Sbaglio?
 

WSfabio1892

Primi Calci
12 Settembre 2018
14
6
3
PSN ID
WSfabio1892
Huigo, siccome le patch ora incominciano a divenire più pesanti, e reinstallare tutto ogni volta ora comporta circa 30 minuti, e possibile pubblicare oltre alla classica versione completa, anche una versione DEI SOLI CAMBIAMENTI rispetto al fo precedente?
Basta specificarlo nella prima pagina mettendo ambedue i files, però almeno chi ha già tutto il v4, non dovrà rifare tutto il procedimento.

Sbaglio?

concordo. Io ho dovuto disinstallare la v.3 e reinstallare la v.4 però...mi ha saltato qualcosa installando la v.4 sulla 3. Boh.
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Scusate ma capita anche a voi che una volta salvata la formazione in schema di gioco poi prima della partita viene stravolta?
 

Miross1802

Pulcini
5 Settembre 2018
20
8
3
Ragazzi scusate ma nella bundesBund ho 4 squadre che non c'entrano una cippa...come mai?

Forse e questa la risposta?

Come da prima pagina che è doverosa leggere:

Nel menu modifica, slezionare Struttura competizione.
Selezionare Numero di Partecipanti.
Impostare Bundesliga a 18 squadre.
Premere cerchio e tronare a Struttura competizione.
Selezionare Europa.
Scambiare con X Schalke 04, Hoffenheim e Bayer Leverkusen (trovabili tra le altre Europa) con Wariamosuk, Mrabspor e Trunecan (trovabili in Bundesliga).
Uscire da Modifica.

Ragazzi le informazioni ci sono tutte, basta avere un pò di spirito d'osservazione.
 

Miross1802

Pulcini
5 Settembre 2018
20
8
3
Forse e questa la risposta?

Come da prima pagina che è doverosa leggere:

Nel menu modifica, slezionare Struttura competizione.
Selezionare Numero di Partecipanti.
Impostare Bundesliga a 18 squadre.
Premere cerchio e tronare a Struttura competizione.
Selezionare Europa.
Scambiare con X Schalke 04, Hoffenheim e Bayer Leverkusen (trovabili tra le altre Europa) con Wariamosuk, Mrabspor e Trunecan (trovabili in Bundesliga).
Uscire da Modifica.

Ragazzi le informazioni ci sono tutte, basta avere un pò di spirito d'osservazione.

Cmq rimane il fatto che il Bayern ha dei giocatori inventati
 

Miross1802

Pulcini
5 Settembre 2018
20
8
3
In modalità esibizione i giocatori e le valutazioni sono queste...se vado in modifica giocatori invece ci sono i vari Alaba Neuer ecc ecc che avete fatto voi
 

Allegati

  • 15368736145292019389182.jpg
    15368736145292019389182.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 12

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,659
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau