PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Incece per quanto riguarda la serie b? Almeno su ps4 si potra’ avere il format a 22?( dato che qui la giustizia e la giustizia sportiva nn possono inventarsi niente) con le “ripescate novara , catania e siena (come doveva essere da calendario dei ripescaggi)
A dir la verità ci sono anche Pro Vercelli e Ternana .. Così si arriverebbe a 24 come il numero della Championship, senza ad andare a stravolgere nulla sovrascrivendole senza problema .. e sicuramente la cosa che è piu' importante farebbrero la felicità di altre 2 tifoserie...;):)
 
  • Like
Reactions: Spakk e WSfabio1892

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Riguardo i due campionati asiatici, staremo fermi finchè non si saprà se quel benedetto campionato thailandese andrà a sovrascivere una tra lega PEA e PAS oppure apparirà a parte...non vogliamo sprecare lavoro e tempo per niente
Quando uscirà il campionato thai?
Se apparirà a parte al posto di PAS fate jLeague e al posto di PEA chinese super League?
 

Miross1802

Pulcini
5 Settembre 2018
20
8
3
Devi premere R3 per disattivare gli aggiornamenti di forma online, premi R3 quando devi selezionare il bayern ed è tutto a posto
Oh grazie, non lo avevo capito se lo avevate già detto....scusate ma sono tornato a pes, e no sono fiero tra l'altro ( sul pc facevo cose mirabolanti con l'aiuto di questi geni che modificano tutto), e non mi sono ancora riabituato a cambiare tutto cosi
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
@huigoman99 Potrebbe sembrare una domanda sciocca, ma farò lo stesso :p... Poiché gli editori non hanno ancora modificato il campionato brasiliano e questo è un campionato con licenza Konami, in linea di principio non lo aggiorneranno, giusto? Quindi, se importare i file .ted da un altro OF, ad esempio PesVicio.Br, che ha già il 100% di team aggiornati, per questo campionato, corro il rischio di apparire doppioni o di corrompere l'OF di PesFan.it in qualche modo ...? o_O È che se c'è un tale rischio, non ci provo nemmeno :D... Altrimenti, sarebbe un caso da considerare! E se faccio questa importazione di squadre, dovrò tritare tutte e tre le opzioni quando importare o scegliere solo gli ultimi 2 è sufficiente? o_O
 

WSfabio1892

Primi Calci
12 Settembre 2018
14
6
3
PSN ID
WSfabio1892
A dir la verità ci sono anche Pro Vercelli e Ternana .. Così si arriverebbe a 24 come il numero della Championship, senza ad andare a stravolgere nulla sovrascrivendole senza problema .. e sicuramente la cosa che è piu' importante farebbrero la felicità di altre 2 tifoserie...;):)
se c'è la mia pro vercelli vi faccio un monumento
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Io con oggi sono apposto così maglie nazionali le ho già ...della Serie B frega nulla perché preferisco championship e poi almeno i giocatori nn sono inventati con i parametri e tutto,gioco solo offline e quindi da oggi posso fare master campionati è champions
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 Potrebbe sembrare una domanda sciocca, ma farò lo stesso :p... Poiché gli editori non hanno ancora modificato il campionato brasiliano e questo è un campionato con licenza Konami, in linea di principio non lo aggiorneranno, giusto? Quindi, se importare i file .ted da un altro OF, ad esempio PesVicio.Br, che ha già il 100% di team aggiornati, per questo campionato, corro il rischio di apparire doppioni o di corrompere l'OF di PesFan.it in qualche modo ...? o_O È che se c'è un tale rischio, non ci provo nemmeno :D... Altrimenti, sarebbe un caso da considerare! E se faccio questa importazione di squadre, dovrò tritare tutte e tre le opzioni quando importare o scegliere solo gli ultimi 2 è sufficiente? o_O
Ciao, dipende tutto da che giocatori hanno usato per creare quelli mancanti, e su questo non so dirti nulla. Secondo me rischi di avere problemi.
Noi non li aggiorniamo, perchè se per caso Konami decidesse di crearli un giorno o l'altro, ci troveremmo tutti doppi
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Io con oggi sono apposto così maglie nazionali le ho già ...della Serie B frega nulla perché preferisco championship e poi almeno i giocatori nn sono inventati con i parametri e tutto,gioco solo offline e quindi da oggi posso fare master campionati è champions
Ciao, come fai ad avere le divise delle nazionali? Interessano anche a me...
 

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Huigo, siccome le patch ora incominciano a divenire più pesanti, e reinstallare tutto ogni volta ora comporta circa 30 minuti, e possibile pubblicare oltre alla classica versione completa, anche una versione DEI SOLI CAMBIAMENTI rispetto al fo precedente?
Basta specificarlo nella prima pagina mettendo ambedue i files, però almeno chi ha già tutto il v4, non dovrà rifare tutto il procedimento.

Sbaglio?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Huigo, siccome le patch ora incominciano a divenire più pesanti, e reinstallare tutto ogni volta ora comporta circa 30 minuti, e possibile pubblicare oltre alla classica versione completa, anche una versione DEI SOLI CAMBIAMENTI rispetto al fo precedente?
Basta specificarlo nella prima pagina mettendo ambedue i files, però almeno chi ha già tutto il v4, non dovrà rifare tutto il procedimento.

Sbaglio?
Ciao, guarda, ti dico la verità: crearne due differenti mi creerebbe casini, sarebbe molto facile fare un errore e omettere un file in una versione o nell'altra. Quindi rimarremo quasi sempre con questo formato
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ciao, guarda, ti dico la verità: crearne due differenti mi creerebbe casini, sarebbe molto facile fare un errore e omettere un file in una versione o nell'altra. Quindi rimarremo quasi sempre con questo formato
Una domanda stupidissima caro @huigoman99 . Io fino ad oggi sono sempre andato a importare le squadre che vengono aggiornate ad ogni FO ( cioè metto la spunta solo alle cose nuove )
Potrebbe creare qualche problema a lungo andare??
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Una domanda stupidissima caro @huigoman99 . Io fino ad oggi sono sempre andato a importare le squadre che vengono aggiornate ad ogni FO ( cioè metto la spunta solo alle cose nuove )
Potrebbe creare qualche problema a lungo andare??
No, ma potrebbero mancarti molte cose che aggiorniamo, segnalate come fix minori o volti aggiunti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,005
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22