PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

sirsandrone

Esordienti
23 Ottobre 2016
120
43
28
PSN ID
cicocico94
Ragazzi grazie di cuore per il vostro lavoro intanto. Ieri sera ho messo la patch ma ho un problema. Senza aggiornamento live nomi nazionali corretti,con aggiornamento live nomi fake. Ho fatto un torneo con Uruguay ieri e non ci capivo più nulla! Qualcuno può aiutarmi? Errore mio oppure live i nomi restano fake? Grazie
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
anche la Samp e giusta in alcune partite ha lo sponsor in altre no idem atalanta e spal
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Buongiorno a tutti, con il fo che uscirà domani potrò iniziare la master oppure mi conviene attendere altri fo per iniziarla completa?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Giorno, sto dlc lo scarichiamo ora? o dopo la v5?
Grazie mille..........aspetto ancora i 6 numeri dell superenalatto da parte dei Editer!!!
cmq grazie ancora
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
La v5 immagino che sarà aggiornata a questo dlc, quindi andrà scaricato prima. Ma aspetta che la mettano online.
 

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
Ragazzi, riuscite a rispondermi please?:(
'' ma la dlc andrà a collidere con i FO inseriti ad ora? Potrebbe sballare qualcosa?Io ho inserito la 3 e 4 e inserirò la '5''
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ragazzi, riuscite a rispondermi please?:(
'' ma la dlc andrà a collidere con i FO inseriti ad ora? Potrebbe sballare qualcosa?Io ho inserito la 3 e 4 e inserirò la '5''
Io ho chiesto se dopo il DLC bisogna installare gli aggiornamenti live e nessuno mi risponde. Mah :rolleyes:
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Sto scaricando il DLC..

Ma quindi veramente i volti dell'Inter (e quindi anche squadre partner Milan, Fulham ecc) non sono aggiornati con gli scans?
Ma perché???
Li hanno fatti a inizio settembre gli scans cosa ci voleva ad implementarli già da ora?
Bah...
 
  • Like
Reactions: GUARO*13*

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
..scusate ancora, l'altro giorno ho chiesto come si faceva a disinstallare l'aggiornamento live per riuscire a vedere i veri nomi dei giocatori della Bundesliga (dopo scarico FO V4), dicendomi di premere R3 dopo aver scelto le squadre in esibizione ed aver iniziato la partita (se non ho capito male!)...ma non ho trovato nessun riscontro...se qualcuno può descrivermi più dettagliatamente quello che devo fare lo ringrazio fin da ora...vi ricordo che non essendo esperto del gioco può essere che sbaglio o non capisco qualche passaggio,grazie di nuovo........
 

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
..scusate ancora, l'altro giorno ho chiesto come si faceva a disinstallare l'aggiornamento live per riuscire a vedere i veri nomi dei giocatori della Bundesliga (dopo scarico FO V4), dicendomi di premere R3 dopo aver scelto le squadre in esibizione ed aver iniziato la partita (se non ho capito male!)...ma non ho trovato nessun riscontro...se qualcuno può descrivermi più dettagliatamente quello che devo fare lo ringrazio fin da ora...vi ricordo che non essendo esperto del gioco può essere che sbaglio o non capisco qualche passaggio,grazie di nuovo........
R3 prima di scegliere le squadre!!
Vai nella schermata esibizione prima di scegliere le squadre premi R3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online

Nessun utente è online al momento.