PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
si, ma ogni poi fanno nuove cagate...quest'anno il cambio template che ha rallentato tutti....non passerò mai all'altro gioco....però Konami mi sta davvero facendo perdere la pazienza e la voglia :mad:
Non toccare questo tasto...
Evidentemente noi italiani siamo considerati clienti di Seconda Divisione :D

Putroppo ci sono errori ridondanti... Oggi anno la stessa solfa...
E' dicono che il feedback è importante....

Confidiamo nei futuri DLC anche se come ogni anno alcune cose temo non saranno corrette...
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Però a me diverse della A piacciono molto onestamente dopo il DLC

Ripeto a parte qualche errore con Spal,Benevento,Atalanta a cui manca il main sponsor,per le altre sono molto soddisfatto

Sui volti però si poteva fare meglio... non capisco il senso di avere ad esempio giocatori come Sturaro fatti bene e vedere Cuadrado così :( oppure nel Napoli hanno aggiunto Rog e non aggiustato Mertens o_O

Speriamo nel prossimo Data Pack
 
  • Like
Reactions: Loco86

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Però a me diverse della A piacciono molto onestamente dopo il DLC
Se li compari ai pigiami della versione base certo. :D
Ci sono kits di kitsmakers anche "non di grido" in giro per la rete semplicemente spettacolari ;)
Quando si invecchia si diventa pignoli :D

Che dire in Konami We Trust - Confidiamo nei futuri DLC
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Non toccare questo tasto...
Evidentemente noi italiani siamo considerati clienti di Seconda Divisione :D

Putroppo ci sono errori ridondanti... Oggi anno la stessa solfa...
E' dicono che il feedback è importante....

Confidiamo nei futuri DLC anche se come ogni anno alcune cose temo non saranno corrette...

infatti....:(

ma non è che in questi "errori" ci sia anche lì lo zampino del "gioco nemico"?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
atalanta e giusta ....samp 3 anche messo su google tutte le maglia della serie a ...unico errore Benevento giuste maglie ma senza sponsor e Lazio niente sponsor dietro...devo vedere la spal le altre sono tutte giuste
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Se li compari ai pigiami della versione base certo. :D
Ci sono kits di kitsmakers anche "non di grido" in giro per la rete semplicemente spettacolari ;)
Quando si invecchia si diventa pignoli :D

Che dire in Konami We Trust - Confidiamo nei futuri DLC
Non ne dubito :D

Però per dire il kit aggiornato della Lazio,Torino,Verona ecc mi sembrano fatti davvero bene poi non sono un esperto quindi mi baso su quello che conosco :p:D
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
??? I template sono ancora quelli vecchi.
Ci sono i fonts con colore errato nei kits CL.
Il primo è clamoroso sul pantaloncino è bianco/argento su bianco :D
Anche io non mi capacito! Una squadra della levatura del napoli,non puo non esser considerata da konami! Temo che la divisa rimarra questa,e anche il colore della squadra! Dovro rassegnarmi allo stadio di casa a mettere le reti tutte bianche!
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
atalanta e giusta ....samp 3 anche messo su google tutte le maglia della serie a ...unico errore Benevento giuste maglie ma senza sponsor e Lazio niente sponsor dietro...devo vedere la spal le altre sono tutte giuste
Atalanta e Spal manca lo sponsor avanti le maglie.Benevento sballato,Torino toppa di A sballata per il resto ci siamo Crotone finalmente molto bene dopo 1 anno
 

graphicnano

Primi Calci
5 Ottobre 2017
13
1
3
PSN ID
graphic_nano
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, e ancor più nuovo di pes avendo fatto il passaggio da 10 anni di fifa!!! Spero di non essere preso come "rompipalle" ma vorrei chiedervi se c'è un modo per noi mnovellini di installare questa patch e poterla usare con un amico. Inoltre mi piacerebbe sapere se poi per gli amanti del live update come me (sempre che sia una cosa utile in pes) ci sia modo di giocare con la patch inserita. Grazie mille della comprensione
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
ragazzi chi ha base pesfan v4 ma magari qualche lega presa da altri fo ed ha scaricato il dlc potrebbe dire se sballa qualcosa nel gioco?
Grazie in anticipo
 

maverikkk

Esordienti
17 Settembre 2013
108
33
28
2173000-45417410-2560-1440.jpg

higuain-atalanta-juventus-settembre-2017.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina