PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

Zibi84

Esordienti
19 Settembre 2017
145
40
28
ragazzi ma la dlc andrà a collidere con i FO inseriti ad ora? Potrebbe sballare qualcosa?Io ho inserito la 3 e 4 e inserirò la 5
 

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
ragazzi la crisi continua....con questa PS4 Pro non riesco a scaricare la V4...come inizia a caricare i campionati e arrivo alla Austria, quindi subito, si blocca con "caricamento fallito"
aiutatemi....
la chiavetta e' FAT32 e ne ho provate 2, ho scaricato con KEKA.....su Mac
Allora quando metti la chiavetta su ps4 se ci fai caso quando devi selezionare i file li trovi doppi.....tu a uno a uno devi selezionare solo uno dei doppioni quello senza il trattino....quando li hai selezionati tutti premi invio e vedo che tutto andrà liscio
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ragazzi una domanda una volta installato tutto il fo v4 rimangono circa 170 slot liberi? grazie anticipato per la risposta ;)
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
nn lo so perché non vedo ste cose e nn ci ho fatto caso...però sicuramente saranno piu di 170 slot liberi perché tra nazionali v5 e altri due campionati da fare mi sembrano pochino in piu ci sono ancora Championship e liga 123 poi se tu hai altre cose nella patch e diverso
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
nn lo so perché non vedo ste cose e nn ci ho fatto caso...però sicuramente saranno piu di 170 slot liberi perché tra nazionali v5 e altri due campionati da fare mi sembrano pochino in piu ci sono ancora Championship e liga 123 poi se tu hai altre cose nella patch e diverso
No ho solo la v4 allora non avrò fatto bene qualcosa
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
no sto controllando io ora nn mi pare neanche a me...ma l aggiornamento live penso a sto punto si potrebbe fare pure...comunque aggiornato maglie serie a anche monaco e Marsiglia ora guardo europee ...bastia invece rimasto cosi come le due fake argentine...milan e inter nulla penso uscira a novembre come l anno scorso
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
scaricate tranquilli per chi ha solo la patch pesteam perché non succede nulla anche perché hanno lasciato ancora i svincolati...per chi ha mischiato patch invece non so che succede
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Napoli ancora con kits vecchi ed errore colore su quelli CL... :eek:
Ed è una squadra di visibilità internazionale...
Non oso immaginare il resto :(

Propongo una petizione a Konami: lasciate tutti i team editabili anche quelli licenziati!
I kits ce li mettiamo noi, le mod ce le facciamo noi!
Facciamo prima e soprattutto sono 100.000 volte meglio...

A quest'ora il Torino è ancora con i tifosi giallorossi della Roma :D
Il Bastia è in Ligue 2 anche se nella realtà non c'è ecc. ecc. ecc. ecc.
 
Ultima modifica:

bib3a

Pulcini
22 Ottobre 2015
21
5
3
ciao a tutti.
Mi ricordavo che il dlc andava scaricato dal gioco invece credo l'abbia fatto in automatico con l'aggiornamento generale del gioco. Infatti sono entrato e avevo la maglia della Lazio con lo sponsor Macron. Confermate? Sono vecchio e ho ricordi vecchi ;)

domande:
Nella scelta squadre la Premier non mi sembra in ordine alfabetico (nella struttura competizione ho ordinato tutto) mi parte dall'arsenal, poi Bournemouth poi west ham, Leicester ecc. sbaglio qualcosa?

Grazie
(per gli editor:siete dei fenomeni!!! a cambiare tutto mi sentivo un grande ma avete fatto tutto voi!!!! :D )
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Napoli ancora con kits vecchi ed errore colore su quelli CL... :eek:
Ed è una squadra di visibilità internazionale...
Non oso immaginare il resto :(

Propongo una petizione a Konami: lasciate tutti i kits editabili anche per i team licenziati!
I kits ce li mettiamo noi, facciamo prima e soprattutto sono 100.000 volte meglio...

si, ma a quel punto gli do €20 per comprarlo....non è possibile che siano anche così lenti nel rilascio dei DLC :mad:
hanno promesso anche una modifica al game play....e ancora nulla...dobbiamo aspettare un altro mese....che palle :mad:
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze