PESFan.it FO V4 PES 2018 PS4

srrdvd

Primi Calci
3 Ottobre 2017
4
0
1
Ho installato correttamente le patch, dalla prima all'ultima. Se gioco con un solo joypad e quindi con la mia utenza funziona tutto, ma nel momento che attacco un secondo joypad perdo tutte le modifiche delle patch. Come mai?
 

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Ho installato correttamente le patch, dalla prima all'ultima. Se gioco con un solo joypad e quindi con la mia utenza funziona tutto, ma nel momento che attacco un secondo joypad perdo tutte le modifiche delle patch. Come mai?
Devi aggiungere un'altra utenza, per giocare in due senza avere ripercussioni sul FO
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non è leccaculismo...ma davvero senza d voi io non comprerei il gioco...cosi orfano di licenze e giocatori doppi e fasulli...complimenti ragazzi...
2 domande...visto che un utente ha sbloccato maradona.. Lui ed altre leggende le inserirete nei prox fo?
Se dovesse uscire il dlc giovedi,sarebbe compatibile con la v5?
Grazie ancora per i vostri lavori
Maradona non lo aggiungiamo nel FO. Il DLC non so quando esce ma se ci sarà qualche problema risolveremo come sempre.
Ottimooo, siete grandi!! Ma queste 28 squadre nuove saranno complete al 100% o ci saranno solo i loghi per ora? :)
Ovviamente complete di giocatori e divise
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
Maradona non lo aggiungiamo nel FO. Il DLC non so quando esce ma se ci sarà qualche problema risolveremo come sempre.

Ovviamente complete di giocatori e divise
non avevo dubbi, grazie per quello che fate.
Notizie per quanto riguarda i kit delle nazionali fake?
 

andri88inter

Pulcini
6 Dicembre 2014
45
16
8
PSN ID
andri88inter
Ciao huigoman, solo un'informazione, ma gli slot dei kit non sono pochini? Forse ce ne sono troppi a 2048.
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
L’hanno già detto, venerdì.

Comunque se mettono 28 squadre, completano le altre d’europa e uno dei campionati Cinesi o sudamericani.

Conunque dopo il V5, ci sarà solo un campionato fake rimasto.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Perdonatemi, ho letto le ultime pagine ma dal cellulare mi è sfuggito quel messaggio.
Grazie per le risposte :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze