PESFan.it FO v3

Ragazzi ma st errore lo fa solo a me? In pratica se vado in modifica il Borussia Dortmund é tutto ok sia come divise che giocatori mentre se lo prendo per giocare una partita in esibizione ha si i kit giusti ma i giocatori no? Come cavolo é possibile?? Inoltre se puo aiutare ho notato che in modifica il dortmund é la seconda squadra Dell elenco mentre in esibizione no e al suo posto c é il leverkusen con giocatori giusti almeno.
Non credo di aver sbagliato qualcosa installando il file perche ho fatto come sempre... Perche non controllate qualcuno?
Hai gli aggiornamenti attivati?

Ah no ho capito il problema era perche avevo l aggiornamento live su no mentre se lo metto su si é tutto apposto

ciao a tutti sono nuovo qui e avrei una piccola domanda da fare; poichè è la prima volta che scarico FO per pes2015 mi sono chiesto se con questi cambiamenti è possibile continuare a giocare online?

Ragazzi, ma l'aggiornamento del MyClub è da considerarsi a tutti gli effetti un DLC che sistema anche le squadre o è una cosa fatta apposta per il solo MyClub?

raga ho un piccolo problema... dopo aver messo tutti i file sulla chiavetta e poi inserito la chiavetta sulla ps3 sono andato su copia molteplici ed ho selezionato tutto, dopo aver premuto ok mi sono apparse due schermate: la prima era su ventura e se volevo sovrascrivere il file e li ho messo si, quando faccio la stessa cosa con benitez mi dice che potrebbero esserci problemi con il file di sistema perchè potrei non ottenere più trofei... che faccio?

raga ho un piccolo problema... dopo aver messo tutti i file sulla chiavetta e poi inserito la chiavetta sulla ps3 sono andato su copia molteplici ed ho selezionato tutto, dopo aver premuto ok mi sono apparse due schermate: la prima era su ventura e se volevo sovrascrivere il file e li ho messo si, quando faccio la stessa cosa con benitez mi dice che potrebbero esserci problemi con il file di sistema perchè potrei non ottenere più trofei... che faccio?
Tranquillo tu sovrascrivi tutto perche non crea problemi. Semplicemente riconosce che è un file che viene da un'altra PS3

Ragazzi, Mario Rui e Perticone dell'Empoli li avete creati voi? Com'è possibile che abbiano un overall cosi alto? 78 e 79 rispettivamente

scusatemi.. ho scaricato sia il link "normal" ke l alternativo... quale dei 2 funzia? entrambi?
ieri sera li ho scaricati..ma essendo fuori casa..ancora non li ho provati.

Ciao a tutti!

Prima di tutto vorrei farvi i complimenti per la pazienza e i risultati ottenuti

Dopo aver installato la versione V3 (non avevo ne la V1 ne tanto meno la V2 installate precedentemente) ho notato che impiega un certo ritardo a caricare i loghi delle squadre "importate" nelle competizioni rispetto a quello originali del gioco, come mai?

Grazie

Ciao a tutti!

Prima di tutto vorrei farvi i complimenti per la pazienza e i risultati ottenuti

Dopo aver installato la versione V3 (non avevo ne la V1 ne tanto meno la V2 installate precedentemente) ho notato che impiega un certo ritardo a caricare i loghi delle squadre "importate" nelle competizioni rispetto a quello originali del gioco, come mai?

Grazie

In prima pagina c'è scritto perche'.

Ciao a tutti pesssari!!! Grazie a tt x il grande LAVORO ke Fatee!! Volevo sapere se ci sarà la V4 con tutta la Bundesliga al completo!!!

Thank's Friendsss!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online