La prima partita con la Juventus Llorente l'ha giocata tutta ad occhi chiusi!!! O_O
Adesso si è sistemato grazie al cielo! XD
Grazie per la patch!
Adesso si è sistemato grazie al cielo! XD
Grazie per la patch!
Invece è logico che sia così. Perche se tu fai le tue modifiche queste vengono salvate sul file modifica. Una volta che ci sovrascrivi sopra il nostro file modifica allora avrai le nostre modifiche.. Se lo sapevi già allora era inutile fare trasferimenti ecc (che farà konami) oppure basta non installare il Fo di pesfan..
Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
Per tutti e due: moderiamo il linguaggio.
Per Paul: ho scritto poche pagine fa che se copi il file modifica perdi tutte le tue modifiche. Però se non copi il file modifica non hai le maglie, le squadre della champion ecc. È cosí da sempre
Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
scusate non volevo però mi sembra strano che bisognava prenotarlo x forza da game stop avere dei vantaggi....![]()
Non lo chiamerei vantaggio, anche perché avevo letto che in seguito i due stadi li avrebbero resi disponibili per tutti.
È solo un incentivo a comprare il gioco da loro.
Io l'ho comprato su Amazon e, oltre a pagarlo meno, mi hanno regalato anche una maglietta stile da gioco con scritto "PES League". Un altro rivenditore dava un DLC (o patch, ora non ricordo bene) per avere le divise classiche di Milan, Benfica, Boca e non mi ricordo quali altre squadre.
Scusate, un informazione: ieri ho scaricato il favoloso PESFAN.IT FO v3 (218 files), ho seguito le istruzioni per l'installazione nella mia PS3 slim 120GB, ma una volta che faccio partire il gioco mi spunta "Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente". Allora faccio come dite e vado a guardare la mia versione che è la 1.01.
1) Ora perdonate la mia ignoranza in materia, ma la versione 1.01 non è più recente rispetto alla 1.00?
2) Ora sò che sicuramente esiste una banalissima soluzione a questo problema, ma purtroppo io la ignoro.
3) Devo forse cancellare tutto ciò che riguarda la versione 1.01?
4) Come si fa?
5) Se dovessi riuscirci, la mia Master League andrebbe persa?
In attesa di risposta vi ringrazio in anticipo per questo favoloso sito.![]()
OvvioMa quest'anno nei prossimi FO metterete apposto le divise per tutte le nazionali oppure no?![]()
Ok che è cosi da sempre ma non vuol dire deve rimanere cosi. Nel 2013 ancora sto problema...adesso ho rifatto un po'di trasferimenti, schieramenti e modifiche ad alcuni giocatori con valori troppo bassi rispetto alla controparte reale e il prox aggiornamento perdo tutto. Lo so che è cosi ma HA SENSO???? Chiaro che se giochi online non possano rimanere tali...ma x l'offline dovrebbero cambiare radicalmente sto aspetto. Amo PES ma per chi come me vuole il gioco aggiornato sempre è peggio della passione di cristo!!!!!!
effettivamente molto strano, comunque non vorrei essere ot, dal momento che qui si parla della fo e non del gameplayforse xkè io sto facendo la modalità allenatore e nn fanno molte scivolate puodarsi sia qst il motrivoe poi x un campionato intero neanke un rigore dato e ne subito c'è stato nn sembra un pò strana come cosa?
Ciao ragazzi buondì una domanda se è possibile:sto facendo il campionato brasiliano con il Corinthias e non è partecipante alla Copa Libertadores, sono andato nelle info delle competizioni e le squadre partecipanti per la Copa Libertadores sono quelle default.....però se comincio la competizione dal menu principale del gioco mi da tutte le squadre partecipanti....ma è una cosa normale?anche a voi fa questo?è per il FO?
effettivamente molto strano, comunque non vorrei essere ot, dal momento che qui si parla della fo e non del gameplay
Ci sono novità sull'uscita della V4?