PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La prima partita con la Juventus Llorente l'ha giocata tutta ad occhi chiusi!!! O_O

Adesso si è sistemato grazie al cielo! XD
Grazie per la patch!

Invece è logico che sia così. Perche se tu fai le tue modifiche queste vengono salvate sul file modifica. Una volta che ci sovrascrivi sopra il nostro file modifica allora avrai le nostre modifiche.. Se lo sapevi già allora era inutile fare trasferimenti ecc (che farà konami) oppure basta non installare il Fo di pesfan..

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

Premetto che mi avete cambiato il gioco.non vedere il borussia era una bestemmia. Ora il gioco è a posto se ti sfidi con un amico a casa.L'ultimo mio post era più uno sfogo non con voi bensi con la Konami sia chiaro.ciaooo

Non so se è gia stato detto ma l'Hertha Berlino si chiama ancora " Herta "

Per tutti e due: moderiamo il linguaggio.
Per Paul: ho scritto poche pagine fa che se copi il file modifica perdi tutte le tue modifiche. Però se non copi il file modifica non hai le maglie, le squadre della champion ecc. È cosí da sempre

scusate non volevo però mi sembra strano che bisognava prenotarlo x forza da game stop avere dei vantaggi....:mad:

Ciao ragazzi buondì una domanda se è possibile:sto facendo il campionato brasiliano con il Corinthias e non è partecipante alla Copa Libertadores, sono andato nelle info delle competizioni e le squadre partecipanti per la Copa Libertadores sono quelle default.....però se comincio la competizione dal menu principale del gioco mi da tutte le squadre partecipanti....ma è una cosa normale?anche a voi fa questo?è per il FO?

scusate non volevo però mi sembra strano che bisognava prenotarlo x forza da game stop avere dei vantaggi....:mad:

Non lo chiamerei vantaggio, anche perché avevo letto che in seguito i due stadi li avrebbero resi disponibili per tutti.
È solo un incentivo a comprare il gioco da loro.
Io l'ho comprato su Amazon e, oltre a pagarlo meno, mi hanno regalato anche una maglietta stile da gioco con scritto "PES League". Un altro rivenditore dava un DLC (o patch, ora non ricordo bene) per avere le divise classiche di Milan, Benfica, Boca e non mi ricordo quali altre squadre.

Non lo chiamerei vantaggio, anche perché avevo letto che in seguito i due stadi li avrebbero resi disponibili per tutti.
È solo un incentivo a comprare il gioco da loro.
Io l'ho comprato su Amazon e, oltre a pagarlo meno, mi hanno regalato anche una maglietta stile da gioco con scritto "PES League". Un altro rivenditore dava un DLC (o patch, ora non ricordo bene) per avere le divise classiche di Milan, Benfica, Boca e non mi ricordo quali altre squadre.

Io l'ho prenotato da gamestop un mese prima e non mi hanno rilasciato nessuna cartolina con codici per lo sblocco delle divise classiche,infatti oltre alla maleducazione dei commessi di Taranto,penso che non andrò mai più da loro, di sicuro i miei soldi non li vedranno più neanche con il binocolo!!!

Scusate, un informazione: ieri ho scaricato il favoloso PESFAN.IT FO v3 (218 files), ho seguito le istruzioni per l'installazione nella mia PS3 slim 120GB, ma una volta che faccio partire il gioco mi spunta "Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente". Allora faccio come dite e vado a guardare la mia versione che è la 1.01.
1) Ora perdonate la mia ignoranza in materia, ma la versione 1.01 non è più recente rispetto alla 1.00?
2) Ora sò che sicuramente esiste una banalissima soluzione a questo problema, ma purtroppo io la ignoro.
3) Devo forse cancellare tutto ciò che riguarda la versione 1.01?
4) Come si fa?
5) Se dovessi riuscirci, la mia Master League andrebbe persa?
In attesa di risposta vi ringrazio in anticipo per questo favoloso sito.
:)

Scusate, un informazione: ieri ho scaricato il favoloso PESFAN.IT FO v3 (218 files), ho seguito le istruzioni per l'installazione nella mia PS3 slim 120GB, ma una volta che faccio partire il gioco mi spunta "Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente". Allora faccio come dite e vado a guardare la mia versione che è la 1.01.
1) Ora perdonate la mia ignoranza in materia, ma la versione 1.01 non è più recente rispetto alla 1.00?
2) Ora sò che sicuramente esiste una banalissima soluzione a questo problema, ma purtroppo io la ignoro.
3) Devo forse cancellare tutto ciò che riguarda la versione 1.01?
4) Come si fa?
5) Se dovessi riuscirci, la mia Master League andrebbe persa?
In attesa di risposta vi ringrazio in anticipo per questo favoloso sito.
:)

Devi scaricare il pacchetto dati. Dal menu opzioni dovresti avere la voce per il download

Ok che è cosi da sempre ma non vuol dire deve rimanere cosi. Nel 2013 ancora sto problema...adesso ho rifatto un po'di trasferimenti, schieramenti e modifiche ad alcuni giocatori con valori troppo bassi rispetto alla controparte reale e il prox aggiornamento perdo tutto. Lo so che è cosi ma HA SENSO???? Chiaro che se giochi online non possano rimanere tali...ma x l'offline dovrebbero cambiare radicalmente sto aspetto. Amo PES ma per chi come me vuole il gioco aggiornato sempre è peggio della passione di cristo!!!!!!

è sempre stato così.. il gioco va comprato a Novembre come minimo non al day one.. va la che se tutti gli utenti si mettessero a fare così la Konami ci penserebbe due volte prima di fare uscire un gioco incompleto.

Sto provando tutti i file opzioni che trovo perché sulla carta sono un po' più avanti di pesfan alcuni.
E siccome smanio x avere rose bundesliga ecc.. li provo.

Sarete in leggero ritardo sugli altri, ma ragazzi la qualità che avete voi di pesfan è decisamente superiore.
Dopo aver visto le maglie di tikkio le altre mi danno fastidio, è più forte di me.
C'è una gran bella differenza con tutti gli altri, prendetevi il tempo che ci vuole ma continuate con questa qualità.

Le vostre maglie sembrano parte del gioco! Grande tikkio! Scusate ma dovevo sottolinearlo!

Grande patch! ho installato tutte le patch di PESfan.it FO. Volevo sapere quando sarà disponibile la prossima patch,e cosa contiene? Ora Pes 2014,si che è alla pari con Fifa 14,o più!

forse xkè io sto facendo la modalità allenatore e nn fanno molte scivolate puodarsi sia qst il motrivoe poi x un campionato intero neanke un rigore dato e ne subito c'è stato nn sembra un pò strana come cosa?
effettivamente molto strano, comunque non vorrei essere ot, dal momento che qui si parla della fo e non del gameplay

Ciao ragazzi buondì una domanda se è possibile:sto facendo il campionato brasiliano con il Corinthias e non è partecipante alla Copa Libertadores, sono andato nelle info delle competizioni e le squadre partecipanti per la Copa Libertadores sono quelle default.....però se comincio la competizione dal menu principale del gioco mi da tutte le squadre partecipanti....ma è una cosa normale?anche a voi fa questo?è per il FO?

Scusa ma non ho capito..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby

Utenti online