PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi mi sono messo a modificare le maglie della J league (fatta da me) e dopo ben tre ore di lavoro, mi accorgo che la maglia dell'arsenal e quella dell'aston villa son state sovrascritte da alcune della J league... Ho provato a reinstallare tutto e si è sistemato tutto. Allora con attenzione mi sono rimesso a modificare le sopraccitate maglie e ho visto che la seconda maglia della prima squadra va a sovrascrivere il file "uniform 01" che sarebbe quella dell'arsenal. E' un bug o cosa????
questa cosa è successa anche a chi voleva fare editor di maglie con il file option di wenb. Non ho capito bene perché ma succede penso a tutti. Su forum di wenb c'è un accenno a sta cosa, un tipo spiegava un modo x non farlo succedere ma era piuttosto confusionario.
Cerca magari su google, ma ho già sentito di sta cosa.
Magari admin e i suoi ne sanno di più, specie tikkio che fa le maglie.

Io ho sempre pensato di si ma mi hanno fatto venire un dubbio...mi associo alla tua domanda!

Si perché viene sovrascritto il file modifica, che passa a tutti gli effetti al file modifica del FO pesfan. Non è un aggiornamento, è un passaggio diretto da uno all'altro. Stessa cosa accade se volete fare trasferimenti, creare nuove squadre ecc.. Tutto dipende dal File modifica

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

Grazie x il chiarimento joker.

Volevo chiederti una cosa: quando uscirà il dlc konami del mercato, non andrà a sostituire anche quello il file modifica?
Gli altri anni vedevo che "salvavate" i giocatori che sarebbero spariti (perché mandati via in squadre non presenti) e magari li usavate x serie b, nuove squadre o free agent.
Come si fa a fare una cosa del genere? Come mantenete il vostro file edit quando konami aggiorna?

Quello sarà una specie di aggiornamento quindi si salva quello che abbiamo fatto. Per il copia base dei giocatori occorre aspettare la patch di novembre (sembra) in cui ci sará questa possibilità insieme all'import/export squadre

ragazzi sapete se il dlc konami sistemerà anche i num delle maglie? xkè proprio adesso mi ns accorto che il num di maicon è sbagliato xkè il suo vero num è 13 mentre su pes ha il num 21
P.S. uhn altra cosa ke nn centra niente in qst discussione xo hoprovato a scriverlo dove va fatto ma nn mi risp nessuno in pratica volevo sapere come si fa a fare l'allenatore nella master league :sad: sto impazzendo x capirlo ma nn c riesco :sad:

non c'è più purtroppo quest anno nella master la modalità allenatore :(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

ragazzi sapete se il dlc konami sistemerà anche i num delle maglie? xkè proprio adesso mi ns accorto che il num di maicon è sbagliato xkè il suo vero num è 13 mentre su pes ha il num 21
P.S. uhn altra cosa ke nn centra niente in qst discussione xo hoprovato a scriverlo dove va fatto ma nn mi risp nessuno in pratica volevo sapere come si fa a fare l'allenatore nella master league :sad: sto impazzendo x capirlo ma nn c riesco :sad:

ti basta andare in formazione e nei vari menù della formazione puoi selezionare "modalità allenatore" ed il gioco è fatto. Da quel momento farai solo l'allenatore. Poi se ti va di rigiocare tu le partite ti basta rientrare nella formazione e rimettere "modalità allenatore" su OFF

ma nella master league nn c'è la modalità allenatorenella formazione io ho capito qll ke dici tu infatti lo sto facendo cn il campionato normale è qst il problema, xkè qst modalità allenatore si trova solo nel campionato normale :-(

ADMIN ma assegnerete per tutte le squadre il nome dello stadio?sarebbe bello al posto di konami stadium avere tipo bentegodi etc ;)

Salve ragazzi intanto il lavoro che state facendo e MOSTRUOSO a dir poco solo un piccolo accorgimento in serie se potete manca lo sponsor al Catania( se non erro) se si puo fare.Grazie ho molta stima di voi

Konami neanche apprezza quello che fate ....grazie a voi(Fo PEs FAN) che pes sta diventando così xche poi avendo tutte queste cose fifa si puo nascondere .PS: e dalla play 3 che gioco a ( fifa) ma quest anno voglio dare fiducia a pes e ritornare pes come era una volta e ci credo............bisogna aggiustare alcune cose / mettere.FORZA TRAPANI

Dubito che ci sarà. C'è spazio solo per una competizione minore. Maggiori info sulla prossima versione ne avrete prossimamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox