PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, l'importante è capire se, come hanno postato in molti, la 2a del Belenses (credo sia quella) faccia sballare le altre divise. Nessun dramma se così fosse, perché tanto si può aspettare. Volevo solo capire e regolarmi, grazie.

se vai a pag.5 di questa discussione trovi il file da inserire per sistemare il tutto ;

salve ragazzi in primis come semprelavoro unico e stupendo, in secundis ma penso che ad admin non sgugge la cosa nella grecia come penso nel catania tachsidis e come se chiama è scritto taxi.... e poi perche admin non rinominate gli stadi tipo royal stadium in emirates stadium ?eterna gratitudine a voi

ps ricordateve sempre che è Gratis !!!

admin nelle altre squadre sudamericane potete mettere il sydney farete felici tutti gli juventini ;)

se mai nelle altre asiatiche :) e si il sidney ci sta e poi farei anke lo shendong lendong di vagner love (mitico vagner!!) sempre in altre asiatiche...giusto admin ci saranno 2 squadre da editare in altre asiatiche? visto che la jleague è a 18 squadre 2 fake vanno in altre asiatiche....

mi sento chiamato in causa....
pensi che non abbia letto?
o pensi che scrivo giusto per scrivere?
scusa spiegami questa faq trovata in prima pagina:
Problema: Dopo aver copiato i files su PS3, quanto avvio il gioco mi compare il seguente messaggio di errore: "Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente"
Soluzione: La versione corretta si ha quando in Opzioni->Versione Dati avete 1.00 alla voce pacchetto dati. Probabilmente non avrete proprio questa voce. Per risolvere dovete appunto scaricare l'ultimo pacchetto dati.

Grazie attendo tue...

È semplice.. Se ti appare quella scritta di errore vuol dire che non hai ancora scaricato il pacchetto dati rilasciato al day1 di pes 2014. Quindi vai su opzioni e scarichi il nuovo pacchetto dati da internet.
Senza quello puoi usare solo la v1

per ADMIN o qualcun altro che fa il f.o. avevo 2 domande:

1. io mi son modificato i trasferimenti più importanti e ho creato un paio di giocatori partendo dalla vostra v3 full+aggiornamento file divisa belenenses: ora quando uscirà la v4 basta che copio la versione per chi ha la v3??
e il file dati di modifica quello col puzzle va in automatico a sovrascrivere il mio file dati di modifica e avrò la v4 a posto oppure devo cancellare tutto e scaricare la v4 full...nel senso non c'è problema se ho fatto mie modifiche basta che scarico la v4 per chi aveva già la v3 e sto a posto?
2.sai già se inserirai tutti i kit delle nazionali nella v4? e indicativamente quanto tempo stimi per il rilascio?

grazie mille attendo risp...

Se sovrascrivi la v4 perderai tutte le modifiche fatte da te! Mentre per il contenuto stiamo già lavorando e tra un po di tempo saprete cosa faremo!

ragazzi volevo kiedere 2 cose ke
1) il dlc konami qnd uscirà? io ho letto tempo fa su internet ke uscirà il 19 novembre ma admin lo ha smentito
2) il dlc konami oltre ai trasferimenti del calciomercato estivo conterrà anche gli aggiornamenti dei convocati delle nazionali? visto ke attualmente nella nazionale italiana c'è un solo terzino sinistro ke è de sciglio xkè se vediamo i giocatori della nazionale nella realtà sono tanti mentre qll in pes sn molto di meno
pero sto pensando un altra cosa forse qnd si sapranno i 23 convocati reali nei mondiali allora faranno qlk altra cosa boh nn lo so voi ke pensate?
Nomade, queste sono due domande che andrebbero fatte nell'area generale, non qui. Non sappiamo quando uscirà il DLC, e non sappiamo se aggiornerà le rose delle nazionali.

ragazzi volevo kiedere 2 cose ke
1) il dlc konami qnd uscirà? io ho letto tempo fa su internet ke uscirà il 19 novembre ma admin lo ha smentito
2) il dlc konami oltre ai trasferimenti del calciomercato estivo conterrà anche gli aggiornamenti dei convocati delle nazionali? visto ke attualmente nella nazionale italiana c'è un solo terzino sinistro ke è de sciglio xkè se vediamo i giocatori della nazionale nella realtà sono tanti mentre qll in pes sn molto di meno
pero sto pensando un altra cosa forse qnd si sapranno i 23 convocati reali nei mondiali allora faranno qlk altra cosa boh nn lo so voi ke pensate?

Non si sa quando uscirà il DLC e dubito che conterrà le rose delle nazionali. Forse in un DLC futuro prima del mondiale

Poichè a me non piace giocare con giocatori creati è giusta questa procedura che devo seguire?
Riporto allo stato di predefinito Borussia Dortmund, Austria Vienna, Basilea, Viktoria Plzen e Steaua Bucarest, premendo il triangolo su ogni singolo giocatore di queste squadre.
Riporto allo stato predefinito anche le magliette, i loghi e i nomi di Borussia Dortmund, Austria Vienna, Basilea, Viktoria Plzen e Steaua Bucarest, oltre ai nomi e ai loghi delle altre squadre della Bundesliga (che non hanno ancora i loro giocatori, giusto?).

Tutto giusto? A me in pratica interessano divise e loghi delle squadre di Premier League e del campionato portoghese...

Grazie!!!

Admin so che si dicono sempre le stesse cose , che per i trasferimenti si aspetta konami e che voi non li fate perchè altrimenti sarebbe solo una perdita di tempo, però secondo me sarebbe stato ottimo fare solo la serie A i trasferimenti più importanti es. Higuain al Napoli , Bale al Real ... Alla fine penso sia lavoro che in un oretta si fa tranquillamente e quindi il tempo "perso" nn sarebbe molto ...

È semplice.. Se ti appare quella scritta di errore vuol dire che non hai ancora scaricato il pacchetto dati rilasciato al day1 di pes 2014. Quindi vai su opzioni e scarichi il nuovo pacchetto dati da internet.
Senza quello puoi usare solo la v1
Bene quindi si parte dal pacchetto 1.01 .
Come mai non riesco a vedere l'Fo in game?
Premesso parto da backup su hdd interno.
Potresti testare anche tu e vedere se l'anomalia citata è causata dalla partenza del backup del gioco?
Gentilissimo e grazie

Non ho ancora capito una cosa.. Se vai in opzioni -> versione dati trovi che la versione deve essere 1.01 (la patch) e il pacchetto dati deve essere 1.00.
Una volta che hai questi due numeri puoi copiare i files ( o solo il file modifica se lo hai già copiati tutti ma hai scaricato il DLC dopo averli copiati)

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

Ultima modifica:
Admin so che si dicono sempre le stesse cose , che per i trasferimenti si aspetta konami e che voi non li fate perchè altrimenti sarebbe solo una perdita di tempo, però secondo me sarebbe stato ottimo fare solo la serie A i trasferimenti più importanti es. Higuain al Napoli , Bale al Real ... Alla fine penso sia lavoro che in un oretta si fa tranquillamente e quindi il tempo "perso" nn sarebbe molto ...

Sarebbe controproducente visto che dopo lo farà la konami. Questo tempo lo stiamo sfruttando per fare altro, e il lavoro rimane comunque tanto

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online