ma come faccio a scegliere i classic kit e come mai le terze divise nn ci sono? (tipo quella dell'inter?
Non so se funziona sul backup,ma puoi scaricare la versione completa contenente tutte e tre le versioni....cè scritto...ciao io ho la mia copia di backup e non ho nessun
Fo caricato....
posso iniziare direttamente dal V3 o devo installare
prima gli altri due?
Fo funziona sulle copie backup ?
attendo vostre.
Grazie
Quelli devi rifarli perchè hai cancellato il file dei dati di sistema, non dipende dal FO.
2 Domande forse stupide ma provo a farle lo stesso:
1) Importando i dati di un altro utente, perdo la possibilità di guadagnare trofei?
2) Esiste la possibilità di installare l'FO senza il file dei dati di sistema? Questo per mantenere i progressi dell'allenamento o le formazioni modificate.
Grazie Admin, lavoro come sempre perfetto!
si ho la versione digitale, ho riscattato e installato tutto ma vedo solo la terza maglia del milanle terze maglie non le vedi per il semplice motivo che non dipendono dal file opzioni. Se le avevi riscattate tramite codici di preordine allore le puoi selezionare. Tutte le squadre licenziate di default possono essere editate solo dalla KONAMI
e poi volevo chiederti: metti per favore tutte le divise delle nazionali e aggiusta i nomi fake e sostituzione player già esistenti nelle nazionali es. convoca ambrose nella nigeria e togli quello fake come avete fatto per l'olanda...ADMIN ma perchè non metti il logo del mondiale per club?
Grande admin.
Funziona tutto bene, mancava un singolo file di maglie che hanno dato immediatamente e comunque solo se si entra in maglia seconda del belenenses si vedono gli stessi sponsor cavolo lo abbiamo spiegato in 1000 modi! Se non lo dicevo non se ne accorgeva nessuno o quasi!
In champion metti le squadre che vuoi, i gironi fatelo come volete, mica escono già fatti ma che discorsi sono? In 2 minuti ve li fate come preferite. Prima di gridare al lupo almeno imparate i comandi e leggete la schermata di gioco.
Ormai i ragazzini manco perdono 2 minuti a leggere le istruzioni anche banali, postano che manca il pallone tra un po', perché non hanno acceso la tv....