PESFan.it FO v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto come hai detto tu,adesso sembra funzionare,prima mi dava a tutte le divise lo stesso sponsor...

Un ultima domanda,i nomi dei giocatori della Bundesliga ad esclusione di Bayern e B.Dortmund non sono modificati vero??

Ciao

Admin, prima di tutto, grazie per un altro grande lavoro.
Io e molti portoghesi erano ansiosi per il Zon Sagres League per iniziare finalmente a giocare!;)

Una domanda: qual è il tuo prossimo obiettivo? Che cosa possiamo aspettarci nel prossimo OF?

Grazie ancora per l'ottimo lavoro, per tutte le ore perse davanti al monitor e la pazienza di rispondere a tante domande!

Abbraccio

ciao io ho la mia copia di backup e non ho nessun
Fo caricato....
posso iniziare direttamente dal V3 o devo installare
prima gli altri due?
Fo funziona sulle copie backup ?
attendo vostre.
Grazie

ciao io ho la mia copia di backup e non ho nessun
Fo caricato....
posso iniziare direttamente dal V3 o devo installare
prima gli altri due?
Fo funziona sulle copie backup ?
attendo vostre.
Grazie
Non so se funziona sul backup,ma puoi scaricare la versione completa contenente tutte e tre le versioni....cè scritto...

mi dite se anche voi non vedete le terze maglie (inter, napoli, roma ecc..) e i kit storici (roma, milan ecc..)?

domanda rivolta a tutti ma specialmente all'admin .. ho visto che nel fo .3 ci sono i volti di florenzi mexes ecc .. ma tali volti non ci saranno piu quando metteremo la patch dei volti di konami ? ... inoltre qualsiasi patch che scaricheremo di konami andrà ad eliminare i vostri fo perdendo cosi tutto ? vi pregherei di rispondere perchè è un mio dubbio :) eventualmente grazie ,)

le terze maglie non le vedi per il semplice motivo che non dipendono dal file opzioni. Se le avevi riscattate tramite codici di preordine allore le puoi selezionare. Tutte le squadre licenziate di default possono essere editate solo dalla KONAMI

Ragazzi scusate ma una volta installato il FÒ in altre Europa l 'ultima squadra che ho è gharnetova.... è giusto? I file installati sono 95 come già confermato. Grazie in anticipo x la risposta.

Quelli devi rifarli perchè hai cancellato il file dei dati di sistema, non dipende dal FO.

2 Domande forse stupide ma provo a farle lo stesso:

1) Importando i dati di un altro utente, perdo la possibilità di guadagnare trofei?
2) Esiste la possibilità di installare l'FO senza il file dei dati di sistema? Questo per mantenere i progressi dell'allenamento o le formazioni modificate.

Grazie Admin, lavoro come sempre perfetto!

2 Domande forse stupide ma provo a farle lo stesso:

1) Importando i dati di un altro utente, perdo la possibilità di guadagnare trofei?
2) Esiste la possibilità di installare l'FO senza il file dei dati di sistema? Questo per mantenere i progressi dell'allenamento o le formazioni modificate.

Grazie Admin, lavoro come sempre perfetto!

vai tranquillo i trofei NON li perdi, esperienza personale

le terze maglie non le vedi per il semplice motivo che non dipendono dal file opzioni. Se le avevi riscattate tramite codici di preordine allore le puoi selezionare. Tutte le squadre licenziate di default possono essere editate solo dalla KONAMI
si ho la versione digitale, ho riscattato e installato tutto ma vedo solo la terza maglia del milan

ADMIN ma perchè non metti il logo del mondiale per club?
e poi volevo chiederti: metti per favore tutte le divise delle nazionali e aggiusta i nomi fake e sostituzione player già esistenti nelle nazionali es. convoca ambrose nella nigeria e togli quello fake come avete fatto per l'olanda...

credo che lav4 potreste farla con tutte le nazionali a posto complete di real player e kit cosi nel frattempo konami rilascerà il dlc rose volti e potete continuare poi cosi:
-v4 TUTTE NAZIONALI complete di real player e kits cosi possiamo sbizzarrirci coi tornei per le nazionali e avere quindi il gioco base completo + LOGO MONDIALE PER CLUB (fifa club world cup)
-v5 bundesliga tanto ormai mancano solo 14 squadre + ALTRA EUROPEE MANCANTE
-v6 jleague + ALTRE ASIATICHE
-v7 altro campionato sudamerica + ALTRE S.AMERICA
-v8 serie b

che dici farete cosi?

fammi sapere e COMPLIMENTI DAVVERO PER IL F.O.

Ultima modifica:
Anche secondo me nella v4 prima della bundes sistemerei tutte le nazionali con i kit ufficiali e i giocatori reali eliminando i duplicati fake....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Grande admin.
Funziona tutto bene, mancava un singolo file di maglie che hanno dato immediatamente e comunque solo se si entra in maglia seconda del belenenses si vedono gli stessi sponsor cavolo lo abbiamo spiegato in 1000 modi! Se non lo dicevo non se ne accorgeva nessuno o quasi!
In champion metti le squadre che vuoi, i gironi fatelo come volete, mica escono già fatti ma che discorsi sono? In 2 minuti ve li fate come preferite. Prima di gridare al lupo almeno imparate i comandi e leggete la schermata di gioco.
Ormai i ragazzini manco perdono 2 minuti a leggere le istruzioni anche banali, postano che manca il pallone tra un po', perché non hanno acceso la tv....

Grande admin.
Funziona tutto bene, mancava un singolo file di maglie che hanno dato immediatamente e comunque solo se si entra in maglia seconda del belenenses si vedono gli stessi sponsor cavolo lo abbiamo spiegato in 1000 modi! Se non lo dicevo non se ne accorgeva nessuno o quasi!
In champion metti le squadre che vuoi, i gironi fatelo come volete, mica escono già fatti ma che discorsi sono? In 2 minuti ve li fate come preferite. Prima di gridare al lupo almeno imparate i comandi e leggete la schermata di gioco.
Ormai i ragazzini manco perdono 2 minuti a leggere le istruzioni anche banali, postano che manca il pallone tra un po', perché non hanno acceso la tv....

Quotone!! Oltretutto in questo topic su 14 pagine solo 12 sono sempre le solite domande, se si puo installare senza la v2, se si perdono i trofei ecc ecc basta rileggere qualche pagina indietro invece di intasare il topic con le solite domande che hanno già avuto più volte risposta ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

una domanda vihn 78.... io ho prenotato il gioco da mediaword pensavo di avere anch io le divise la bombonera ecc...ma non le ho c è un codice da mettere o mi sbaglio io..????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3