Si serve per risolvere il problema della maglia del Belenenses
Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4
Ok, Grazie!!!Si serve per risolvere il problema della maglia del Belenenses
Il brutto è che non si sa quando lo farà Konami ! Quà si rischia di stare altri due mesi cosiSarebbe controproducente visto che dopo lo farà la konami. Questo tempo lo stiamo sfruttando per fare altro, e il lavoro rimane comunque tanto
Appena rientro ti aggiorno sul tipo di file che trovo...Non ho ancora capito una cosa.. Se vai in opzioni -> versione dati trovi che la versione deve essere 1.01 (la patch) e il pacchetto dati deve essere 1.00.
Una volta che hai questi due numeri puoi copiare i files ( o solo il file modifica se lo hai già copiati tutti ma hai scaricato il DLC dopo averli copiati)
Praticamente ho versione 1.01 e pacchetto dati "non implementato"Appena rientro ti aggiorno sul tipo di file che trovo...
Grazie ancora a dopo..
Praticamente ho versione 1.01 e pacchetto dati "non implementato"
Come mi comporto?
Attendo tue jappyjoker
Dettaglio pacchetto dati mi dice :nessun conten.disp.Devi scaricare il pacchetto dati. Sempre dalle impostazioni ci dovrebbe essere la voce pacchetto dati. Scarichi quello e poi metti la v3
Dettaglio pacchetto dati mi dice :nessun conten.disp.
Grazie ancora per la tua pazienza
Come entro i statistiche mi dice che devo iscrivermi su Sony Entrrtainment Network....schiaccio O per tornare indietro e su aggiornamento pacchetto dati non mi ci fà andare...ho a disposizione solo due voci:informazioni online e conferma invito...Devi andare su statistiche e poi aggiornamento pacchetto dati
Come entro i statistiche mi dice che devo iscrivermi su Sony Entrrtainment Network....schiaccio O per tornare indietro e su aggiornamento pacchetto dati non mi ci fà andare...ho a disposizione solo due voci:informazioni online e conferma invito...
Sono connesso ma non ho la registrazione a Sony ecc.... Che faccio provo a fare l'iscrizione oppure ci sono altri passaggi?Devi essere connesso a internet per poter scaricare il pacchetto dati!
Sono connesso ma non ho la registrazione a Sony ecc.... Che faccio provo a fare l'iscrizione oppure ci sono altri passaggi?
Ok ti tengo informato..grazie tanto per la tua disponibilitàPer forza. È il PlayStation network immagino. Fai quello e poi scarichi il pacchetto. Dopo metti la v3 e va tutto
Il brutto è che non si sa quando lo farà Konami ! Quà si rischia di stare altri due mesi cosi
Admin so che si dicono sempre le stesse cose , che per i trasferimenti si aspetta konami e che voi non li fate perchè altrimenti sarebbe solo una perdita di tempo, però secondo me sarebbe stato ottimo fare solo la serie A i trasferimenti più importanti es. Higuain al Napoli , Bale al Real ... Alla fine penso sia lavoro che in un oretta si fa tranquillamente e quindi il tempo "perso" nn sarebbe molto ...