PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Visto che anche ad altri interessa saperlo chiedo, se possibile, agli editors dei FO, quando verranno sostituite le restanti fake d altre d Europa potete scrivere su quali fake sono state fatte?
Grazie, numeri 1!

Ragazzi perché se vado in struttura competizione la Bundesliga risulta tutto ok poi se voglio giocare o in amichevole o in altre competizione nella Bundesliga nn mi ci ritrovo qualche squadre??

Hai cambiato struttura competizione riducendo la Bundes a 18?
Poi dovevi spostare quelle tedesche posizionate in Altra Europa in Bundes
Se giochi in Locale devi disattivare Aggiornamento Live

Ultima modifica:
Ragazzi perché se vado in struttura competizione la Bundesliga risulta tutto ok poi se voglio giocare o in amichevole o in altre competizione nella Bundesliga nn mi ci ritrovo qualche squadre??
Prova a creare il salvataggio nella modalità editing e poi reimposta la Bundesliga e salvi prima di uscire dal menu dovresti risolvere

• Mi piace
Reazioni: gemelli28
Salve ragazzi quest anno ho ripreso pes e ho scaricato il fo...veramente top un gran bel lavoro compkimenti a tutti.Ho solo due domande:1)è normale che nelle squadre classiche ci sono i doppioni(ad esempio c'è un gullit 88 e un'altro 58) e 2) adesso che è stato rilasciato ilil nuovo pacchetto dati,il File opzioni è sempre valido o no?Mi scuso ma è da pes2010 che non smanetto più a mettere patch sono un po arruginito :)

Salve ragazzi quest anno ho ripreso pes e ho scaricato il fo...veramente top un gran bel lavoro compkimenti a tutti.Ho solo due domande:1)è normale che nelle squadre classiche ci sono i doppioni(ad esempio c'è un gullit 88 e un'altro 58) e 2) adesso che è stato rilasciato ilil nuovo pacchetto dati,il File opzioni è sempre valido o no?Mi scuso ma è da pes2010 che non smanetto più a mettere patch sono un po arruginito :)

1)Si e' normale, son differenti versioni dei giocatori(giovani e vecchi)

2)oggi uscirà la V4

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
"La fantasia (ha) il potere !"grazie Boci siempre!!!! vorrei tornare bambino!però anche la contentezza di giocare da "vecchio",non me ne vogliano la briscola o le bocce è impareggiabile !rigori escludendo(y)Ciau alla prossima escogitata

Devi andare su modifica struttura competizione e impostare la Bundesliga a 18 squadre.
Poi sposti quelle squadre tedesche che sono ancora in Altra Europa in Bundesliga.
Quando giochi in locale disattiva l'aggiornamento live, premendo R3 e selezionando NO.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.