Nella Bundes mi trovo ancora due squadre fake, una è il Wolfsburg e l'altra il Leverkusen, prima ho sbagliatoCioe'?
Nella Bundes mi trovo ancora due squadre fake, una è il Wolfsburg e l'altra il Leverkusen, prima ho sbagliatoCioe'?
Nella Bundes mi trovo ancora due squadre fake, una è il Wolfsburg e l'altra il Leverkusen, prima ho sbagliato
scusate mi dite d staccare gli update automatici in amichevoli off line cn l'r3..e lo faccio..ma ad ogni avvio li scarica cmq trovandosi in posizione on..e devo sempre spostarli in off??? nn si memorizza questa selezione??
E quindi adesso mi sfasa la patch?No, e' un bug di Konami che dovrebbero risolvere a breve
E quindi adesso mi sfasa la patch?
Ti consiglio di iniziarla lo stesso, e quando uscirà la V4 importare solo le squadre che interessano a te senza sballare la master già in corso.Ragazzi ma si sa già nel prossimo FO cosa verrà inserito? E tra quanto uscirà all'incirca? Per capire quando iniziare sta benedettissima ML
due ore io per vedere le squadre... due maledettissime ore... roba da matti.A me non esce nessuna squadra se vado a fare importa squadra... sono due giorni che combatto per mettere questo F.O
E me le ritrovo le squadre fake editate? Con anche i nuovi giocatori?Ti consiglio di iniziarla lo stesso, e quando uscirà la V4 importare solo le squadre che interessano a te senza sballare la master già in corso.
ok grazie, l'ho detto che sono rincosi ci sono... è gia stato detto![]()
Non mi sembra di averla chiesta o pretesa, era solo per info per capire quanto aspettare. I ragazzi sono fantastici, se leggi i miei commenti in giro sto sempre a difendere il loro lavoro e criticare la "pigrizia" di certi utenti.Guarda che nessuno ti impedisce di iniziarla già... con l’inserimento della Bundesliga sono poche le squadre fake rimaste...
E comunque è appena uscita la V3 che ha impegnato gli editers tantissimo, ti sembra il caso di chiedere già la V4?!...
La sfaccimma della GUIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, la potete leggere!Nella Bundes mi trovo ancora due squadre fake, una è il Wolfsburg e l'altra il Leverkusen, prima ho sbagliato