PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,553
1,726
113
ti ho detto che ho eliminato tutto il save con il Fo dentro, e tutta la cartella Wepes, poi ho messo solo il v3 e mi importa delle squadre ma alla serie A si blocca
Se sei su PC, devi eliminare tutti i files sponsor e poi importare tutto il rsto come da procedura.
 

Lory022

Primi Calci
15 Settembre 2019
1
1
3
PSN ID
Lory022
Mi sono iscritto al forum perché ci tenevo a ringraziarvi

Dopo anni di Fifa eccomi a Pes e senza i vostri FO non sarei passato su questa sponda

Indicate che
Da ora in poi NON dovete assolutamente selezionare gli aggiornamenti live per le nazionali.

Come si fa a togliere l’aggiornamento solo delle nazionali ?
Quando vai su "Applica l'ultimo aggiornamento live" selezioni solamente "aggiornamento squadre club"
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Alla stella rossa mancano Milan Jevtovic e Nikola Krstovic Che si possono trovare: il primo a pes 2019 e il secondo su pes stats 2017 :)
 

utente_84

Primi Calci
18 Febbraio 2017
3
0
1
Complimenti per il lavoro svolto nell'ultimo F.O. Purtroppo riscontro un problema nell'importazione del Newcastle. Ho effettuato due volte la procedura descritta ma quando arrivo al Newcastle mi appare il messaggio "caricamento fallito". Qualcuno può darmi maggiori indicazioni. Per il resto tutto perfetto.
Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Complimenti per il lavoro svolto nell'ultimo F.O. Purtroppo riscontro un problema nell'importazione del Newcastle. Ho effettuato due volte la procedura descritta ma quando arrivo al Newcastle mi appare il messaggio "caricamento fallito". Qualcuno può darmi maggiori indicazioni. Per il resto tutto perfetto.
Grazie.


Reimporta solo il file .ted del Newcastle
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Allora per chi non ama leggere e facile importare il fo dovete solo fare due cosa prima
1 accendere la PlayStation andare su memoria ed eliminare tutti i salvataggi di Pes chiaro TUTTO
2 andare in Pes in modifica importa esporta ed eliminare le immagini che avevate prima di questo fo eliminare anche qui tutto loghi competizione loghi squadre maglie allenatori stadi e sponsor
Dopo uscite salvate ed iniziate ad installare il fo V3
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

PATO

Primi Calci
10 Settembre 2019
11
11
3
PSN ID
Patosky
Salve gente.. scusate la domanda forse un pò idiota. avete detto di non aggiornare più dopo aver messo il file V3 e ok, ma ho notato che ogni volta che lancio il gioco nella schermata di caricamento all' inizio, oltre a caricarmi i " DATI SISTEMA " mi fà anche un aggiornamento automatico. é un problema questo? grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve gente.. scusate la domanda forse un pò idiota. avete detto di non aggiornare più dopo aver messo il file V3 e ok, ma ho notato che ogni volta che lancio il gioco nella schermata di caricamento all' inizio, oltre a caricarmi i " DATI SISTEMA " mi fà anche un aggiornamento automatico. é un problema questo? grazie


No...e' un bug della Konami
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Quando vai su "Applica l'ultimo aggiornamento live" selezioni solamente "aggiornamento squadre club"

Si ma l’aggiornamento mi pare parts in automatico no ?
Quando si avvia il gioco si ha sempre la lista dei giocatori in forma

Inoltre nel menu per giocare un amichevole, di default l’aggiornamento sta sempre su SI è bisogna levarlo ogni volta
 

Teo22

Primi Calci
26 Settembre 2019
2
0
1
Do conferma anchio su PC. Eliminando ogni file .Sp ( Sponsor ) e seguendo la normale procedura di importazione, va tutto liscio.
 

Giagia91

Primi Calci
29 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
Giagia91
Ciao ragazzi ho seguito il tutorial ma al momento che devo importare quando mi spunta la chiavetta piuttosto che apparirmi i dati da importare mi dice IMPOSSIBILE IMPORTARE I DATI
 

AM10

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
AM109727
Ciao ragazzi,su PS4 quando installo la v3 mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente" non riesco a capire da cosa è dovuto il problema,ho sempre installato i FO da pesfsan,non riesco prorpio a risolvere,qualcuno sa come fare?
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
@Jamojamoroma, non demordere, si sistema tutto. Rifai il procedimento dall'inizio, elimina di nuovo tutto, segui con grande attenzione le varie guide. Si risolverà, stai tranquillo. :)
Mi dispiace darti fastidio con questa cosa...ma non riesco proprio...non mi fa importare tutti i file immagine si blocca sui 330 , e poi ci sono sempre due Francoforte, ho eliminato tutto cancellato perfino il gioco e reinstallato vergine come se non lo avessi mai usato... Non so come fare
 

Erik__89

Primi Calci
25 Settembre 2019
5
1
3
PSN ID
Erik__89
Grandi ragazzi grazie di questa fantastica patch!! Installazione facile , basta semplicemente seguire la guida... Chiedo solo una cosa veloce..è normale che nelle squadre World classic ci siano le leggende fake anche con questa patch? Per avere le originali bisogna installare un altro FO?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ciao ragazzi,su PS4 quando installo la v3 mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente" non riesco a capire da cosa è dovuto il problema,ho sempre installato i FO da pesfsan,non riesco prorpio a risolvere,qualcuno sa come fare?
Nella chiavetta ubs ...prima devi cancellare la versione precedente poi installi la v 3 perchè o si no fa contrasto.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,553
1,726
113
si ho fatto cosi mi arrendo non va non le carica
Non arrenderti. Io ho il gioco su Steam. Ho cancellato i "save" e tutto il contenuto WEPES. Per fare un lavoro pulito, senza reinstallare il gioco, ho usato "verifica integrità files" con STEAM che mi riporta il gioco, in due minuti, vergine vergine. L'ho fatto partire, ho dovuto riaccettare le condizioni dati personali, ho aggiornato. Poi ho inserito nella cartella WEPES i files senza gli sponsor, ho importato come da procedura e tutto funziona. Ho tenuto il contenuto MOUNT perchè li dentro ho le impostazioni del joypad che riconosce subito senza dovere ritarare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,332
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12