PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ciao ragazzi buongiorno, grazie per la patch siete unici, una domanda, succede qualcosa se sovrascrivo più volte i file? Perché su alcune squadre mi ha dato un errore più volte, poi ho cambiato pen drive e ho risolto, grazie mille
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Se dovesse arrivare la Serie B licenziata ufficialmente da Konami, andrebbe a sovrascrivere le impostazioni per stemma e divise introdotte dal FO, e noi al FO successivo dovremmo preliminarmente eliminare le immagini stemma e divise della Serie B precedentemente aggiunte e non più necessarie.

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulla data di uscita e sul contenuto del prossimo DLC comunque.
Ok grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Jamojamoroma, non demordere, si sistema tutto. Rifai il procedimento dall'inizio, elimina di nuovo tutto, segui con grande attenzione le varie guide. Si risolverà, stai tranquillo. :)
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Veramente è il contrario, il File Opzioni è per PS4, ma qualcuno ha già provato ad importarlo (con successo) su PC.


Sul numero di squadre che accedono alle coppe europee purtroppo solo Konami può intervenire.

Le squadre europee aggiunte se non sbaglio le vedi comparire al posto di quelle che erano le rispettive fake (ho letto di qualcuno che prima aveva nel girone di Champions il PES United, dopo aver installato la V3 si è ritrovato il Borussia Dortmund).
T sbagli la v3 su pc nn va bene
 
3 Novembre 2018
64
8
8
Ciao ottima patch segnalo che per renderla compatibile su pc bisogna cancellare i file degli sponsor cosi non da errore.
una domanda ma sbaglio o le divise della serie b spagnola non sono aggiornate?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
T sbagli la v3 su pc nn va bene
A quanto pare se si eliminano i vari sponsor dalle cartelle invece sì, almeno 2-3 utenti hanno detto di aver risolto così. @gati77 invece ha detto di avere ancora problemi pur facendo così. Secondo me si tratta di fixare qualcosina, per altro verso va detto che chi prova a importare il File Opzioni su pc purtroppo accetta anche l'eventualità che ci siano problemi. E' dall'anno scorso che la piena compatibilità dei FO tra PS4 e PC si è persa, infatti i nostri editers non possono garantire nulla in tal senso.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti ho provato anche ad eliminare il vecchio wepes, mettendo solo quello con la v3 eliminando anche il save, ma mi importa un numero di squadre ma poi alla serie a e b non mi fa importare piu' nulla
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,534
4,755
113
Ciao ragazzi buongiorno, grazie per la patch siete unici, una domanda, succede qualcosa se sovrascrivo più volte i file? Perché su alcune squadre mi ha dato un errore più volte, poi ho cambiato pen drive e ho risolto, grazie mille
No puoi sovrascrivere anche 1000 volte
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,534
4,755
113
infatti ho provato anche ad eliminare il vecchio wepes, mettendo solo quello con la v3 eliminando anche il save, ma mi importa un numero di squadre ma poi alla serie a e b non mi fa importare piu' nulla
Hai gia inserito qualche altro Fo? Fai una prova elimina tutto poi vai a vedere se nelle immagini hai ancora qualcosa , magari qualche kit non eliminato o logo
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,575
1,738
113
A quanto pare se si eliminano i vari sponsor dalle cartelle invece sì, almeno 2-3 utenti hanno detto di aver risolto così. @gati77 invece ha detto di avere ancora problemi pur facendo così. Secondo me si tratta di fixare qualcosina, per altro verso va detto che chi prova a importare il File Opzioni su pc purtroppo accetta anche l'eventualità che ci siano problemi. E' dall'anno scorso che la piena compatibilità dei FO tra PS4 e PC si è persa, infatti i nostri editers non possono garantire nulla in tal senso.
Come già spiegato da un altro utente, "senza gli sponsor funziona tutto, sono i file che trovi nelle cartelle delle squadre chiamati ad esempio "SpArsenal", di solito ce ne sono 3 "
Eliminate in ogni cartella i files che iniziano con "Sp" che sono gli sponsor.
Seguite poi SCRUPOLOSAMENTE le indicazioni della prima pagina del topic "PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4 " (dopo avere scaricato e cancellato in ogni cartella i famosi files sponsor)
Funziona tutto. Il problema sono gli sponsor. Confermo, risolto.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ti ho detto che ho eliminato tutto il save con il Fo dentro, e tutta la cartella Wepes, poi ho messo solo il v3 e mi importa delle squadre ma alla serie A si blocca
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ma ragazzi non è questione di leggere o no la guida che hanno messo a disposizione.. Alcuni sono proprio duri di comprendonio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Come già spiegato da un altro utente, "senza gli sponsor funziona tutto, sono i file che trovi nelle cartelle delle squadre chiamati ad esempio "SpArsenal", di solito ce ne sono 3 "
Eliminate in ogni cartella i files che iniziano con "Sp" che sono gli sponsor.
Seguite poi SCRUPOLOSAMENTE le indicazioni della prima pagina del topic "PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4 " (dopo avere scaricato e cancellato in ogni cartella i famosi files sponsor)
Funziona tutto. Il problema sono gli sponsor. Confermo, risolto.
Oddio grazie mille, finalmente avete trovato il problema
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online