PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Con calma, riprova... Si sistemerà tutto. In ogni caso verifica di aver rimosso anche qualsiasi dato relativo a precedenti versioni del FO, non si dovrebbe cancellare nulla normalmente, ma dato che il problema si ripresenta, pur essendo un metodo drastico magari può essere d'aiuto. Non mollare, proprio male che vada stacca un po', esci, non pensarci e riprova casomai più tardi. :)
Ora provo un ultima volta, avrò io la play sfogata, il file non credo l'abbia scaricato danneggiato perché funziona a tutta Italia, quindi il problema c'è l'ho io.. Non capisco xche vada tutto liscio e si impalla al Real Madrid. Adesso sto riprovando col gioco installato da zero
 

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
ciao ragazzi
SIETE IL TOP TUTTO FANTASTICOOOO!!!
1 domanda....esiste il modo x NON far giocare l' europa league al Milan?
L' hanno scorso non si poteva toccare nulla...ma ho visto che si richiede di rispettare l 'ordine delle squadre della bundesliga magari x le coppe?
Grazie di nuovo x tutto ragazzi!!!!!
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Ragazzi grazie per il super-lavoro che avete fatto.

Fino ad ora ho individuato solo alcuni "problemi" che non so se dipendano da me o meno.
- La prima squadra di "Campionato PAS" cioè "WE UNITED" ha loghi e stemmi dell'Aston Villa.
- La World Classics è piena di doppioni.

Sono l'unico?
A me si impalla alla Liga e ho alcune squadre con stemmi sbagliati, sto perdendo la speranza, ho installato da zero il gioco perché ad un certo punto manco il tutorial mi andava
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao ragazzi
SIETE IL TOP TUTTO FANTASTICOOOO!!!
1 domanda....esiste il modo x NON far giocare l' europa league al Milan?
L' hanno scorso non si poteva toccare nulla...ma ho visto che si richiede di rispettare l 'ordine delle squadre della bundesliga magari x le coppe?
Grazie di nuovo x tutto ragazzi!!!!!


No, solo KONAMI può far qualcosa
 

lucaselva86

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
LUCA260186
Ciao a tutti,

non riesco a caricare il V3, ho la seguente segnalazione:

COMPETIZIONE: "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente", fino a file 51 poi prosegue correttamente fino al 98.

SQUADRE: "caricamento fallito", fino al file 193 poi prosegue correttamente fino al 484.

Prima del V3 ho aggiornato software di sistema e DLC + rose da aggiornamenti live.

Mi potete aiutare?

Grazie,

Luca
 

Fraax91

Primi Calci
10 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
TheBadBoy-91
Ragazzi, ho scaricato la v3 ma se nel campionato master mi da i giocatori reali della Bundesliga, nella partita veloce non ci sono. In più sempre nel campionato il Bayer è dentro la Bundesliga e nella modalità partita veloce no. Come mai? Grazie
 

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Ora provo un ultima volta, avrò io la play sfogata, il file non credo l'abbia scaricato danneggiato perché funziona a tutta Italia, quindi il problema c'è l'ho io.. Non capisco xche vada tutto liscio e si impalla al Real Madrid. Adesso sto riprovando col gioco installato da zero
Andata se ho sudato e imprecato!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti,

non riesco a caricare il V3, ho la seguente segnalazione:

COMPETIZIONE: "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente", fino a file 51 poi prosegue correttamente fino al 98.

SQUADRE: "caricamento fallito", fino al file 193 poi prosegue correttamente fino al 484.

Prima del V3 ho aggiornato software di sistema e DLC + rose da aggiornamenti live.

Mi potete aiutare?

Grazie,

Luca


Ciao Luca, prova a reinstallare le squadre da dove hai iniziato ad aver problemi p:)
 

DC92

Primi Calci
16 Settembre 2019
14
6
3
PSN ID
Diego_cagno
Ragazzi vi ringrazio..dopo due riavvii è andato, però ho un'altro problema..ma sono sicuro che voi avete la soluzione e per questo vi ringrazio in anticipo..ho sistemato la Bundes come scritto sopra per spostare Bayern ecc e mettere 18 squadre, però quando vado per giocare lo ritrovo sempre in altre Europa..cosa sbaglio?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi vi ringrazio..dopo due riavvii è andato, però ho un'altro problema..ma sono sicuro che voi avete la soluzione e per questo vi ringrazio in anticipo..ho sistemato la Bundes come scritto sopra per spostare Bayern ecc e mettere 18 squadre, però quando vado per giocare lo ritrovo sempre in altre Europa..cosa sbaglio?


Togli il Live Update
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ora provo un ultima volta, avrò io la play sfogata, il file non credo l'abbia scaricato danneggiato perché funziona a tutta Italia, quindi il problema c'è l'ho io.. Non capisco xche vada tutto liscio e si impalla al Real Madrid. Adesso sto riprovando col gioco installato da zero
Ok prima di tutto, a na volta aggiornato il gioco applica aggiornamento live per rose e nazionali......Konami di default rimette in toturial che ti spiega come si applicano loghi e kit alle squadre.....quel logo e quei kit li devi assolutamente cancellare, sennò ti fanno scalare i loghi e quindi è normale che il logo del Real lo trovi nella squadra accanto!!!!!!! Come ti ho già detto cancella tutte le immagini!!!!!! Adesso che hai fatto l'installazione da zero.....ti trovi un logo Konami nei loghi e due maglie Konami belle divise L.....cancellale!!!!!!!!!!!!
 

Frankie7

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
1
3
PSN ID
Franki7
Grazie mille ragazzi per il lavoro che avete fatto!!!
Vi va reso grande merito!!!
Non vedo l'ora di iniziare la Master. :)
 
  • Like
Reactions: DC92

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi vi ringrazio..dopo due riavvii è andato, però ho un'altro problema..ma sono sicuro che voi avete la soluzione e per questo vi ringrazio in anticipo..ho sistemato la Bundes come scritto sopra per spostare Bayern ecc e mettere 18 squadre, però quando vado per giocare lo ritrovo sempre in altre Europa..cosa sbaglio?
Devi premere il tasto R3.....a selezionale modalità off line al momento di scegliere le squadre!!!!!!
 
  • Like
Reactions: DC92 e Kimi85

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un aiuto, non so cosa non va.
Premetto che avevo già sia il v1 che il V2..
Quando importo le squadre mi trova solo 43 squadre (nazionali e premier) non c'è traccia delle squadre di bundes.
Quando faccio importa competizione non mi trova nessun dato ...
Sapete aiutarmi???
Grazie
ciao, prova a riscaricare il fo da mediafire, anche a me lo dava non completo........208 mb devono essere una volta aperto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze