PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Gigi21

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
0
1
Io ho un problema, durante l'importazione delle squadre mi dice che è impossibile importare ulteriori immagini, Cosa devo fare?
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Installato tutto ok! Anche se ho dovuto far la procedura due volte, perchè a un certo punto si è bloccata l'importazione di un paio di squadre, rilevando un errore che al secondo tentativo non è riapparso. (Probabile che le chiavette ogni tanto diano sti problemi).
Una cosa da chiedere: nelle squadre classic è normale vedere 3 maradona....2 zico...2 gullit...2 carlos...ecc pure con le facce da anziani?
 

EmmeMu

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
2
3
Forse ho capito perché tutti hanno problemi. La versione V2 é diversa dalla v3. Nel senso che i file hanno un problema di sovrascrittura.
Pesteam nella V2 aveva i file Ted integrati x ogni squadra. Nella V3 sono esterni ai kit e loghi.
PS4 non li trova in sovrascrittura, quindi a volte vanno rimportati singolarmente
Ho provato a mettere i file .Ted nelle cartelle delle squadre ma non funziona lo stesso
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,452
4,638
113
Ho provato a mettere i file .Ted nelle cartelle delle squadre ma non funziona lo stesso
Perché adesso hai un doppione del file Ted.
Prova così. Elimina tutto. E riinstalla la v3 così come é. Il problema penso che avviene solo in sovrascrittura, non con pes pulito
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Bravissimi ragazzi!!! Agli utenti che scaricano vi invito anche io a leggere la guida per L installazione in prima pagina...è fatta benissima ed è impossibile sbagliare basta seguirla passo dopo passo!!!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

dedone

Pulcini
16 Luglio 2019
31
8
8
PSN ID
dedone81
Gran lavoro ragazzi, solo un problema. La bu desliga dopo aver fatto tutto il lavoro di riordino, me la trovo incasinata se vado a provare una partita in locale. Ho ricontrollato e nel menu modifica sono tutte a posto come da istruzioni
 

EmmeMu

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
2
3
Perché adesso hai un doppione del file Ted.
Prova così. Elimina tutto. E riinstalla la v3 così come é. Il problema penso che avviene solo in sovrascrittura, non con pes pulito
Sì ho eliminato tutte le immagini, cancellato la cartella WEPES con la V2 dai documenti del PC, ma niente non va neanche così
 

suocerag

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
GiorgHouse
scusate la domanda banale (ho controllato e non mi sembra vi sia già stata una risposta):
ho installato il v3, fatto l'aggiornamento live con solo squadre di club e modificato bundes, tutto correttamente.
se però provo a fare un match in locale mi si applica nuovamente un aggiornamento live e mi scombina tutto, come posso fare per disattivarlo?

grazie e complimenti davvero e l'ottimo lavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online