PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

albert91

Primi Calci
16 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
mavericks7791
scusate l'ignoranza, ma per aggiunti gli sponsor cosa si intende? i banner a bordo campo? o sulle maglie??
grazie e complimenti per il lavoro che fate
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Mirvkus solo una domanda, io non applico la bundes, solo le nazionali, quindi è ovvio che a loro, come ho già fatto, applico i dati giocatori

Ma per il resto? A che mi serve che so, sulle altre squadre del db, fare applica dati giocatore?
Trainspotting tu fai applica i dati giocatore e poi importi manualmente solo le squadre che ti interessano.
In questo modo i dati caricati saranno solo x quelle squadre importate
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Ciao a tutti innanzitutto grazie di cuore per il gran lavoro che svolgere per tutti noi, siete fantastici! Una domanda, ho istallato la v1 ed ora, mentre installo la v3 alcune non me le mette, mi dice caricamento fallito.. Normale? Grazie di nuovo di cuore x tutto questo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ciao a tutti innanzitutto grazie di cuore per il gran lavoro che svolgere per tutti noi, siete fantastici! Una domanda, ho istallato la v1 ed ora, mentre installo la v3 alcune non me le mette, mi dice caricamento fallito.. Normale? Grazie di nuovo di cuore x tutto questo
elimina tutte le immagini e installa la 3 su gioco pulito. Non avrai nessun errore
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
In teoria a nulla...io non l'ho fatto(eccetto Bundesliga,Stella Rossa e Salisburgo e nazionali fake) perchè voglio tenermi le mie modifiche di stats e overall(già modificati 150 giocatori)

Se selezioni "applica dati giocatori" perdi tutte le TUE modifiche
Infatti a questo pensavo... a meno che non ci sia qualche volto da recuperare, non ha senso, infatti non l'ho fatto...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Ragazzi scusate la domanda scontata, ma non avendo visto scritto nulla mi è salito il dubbio, sono presenti i loghi di CL e EL? Chiedo perché è il primo Fo che inserisco quest'anno
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti innanzitutto grazie di cuore per il gran lavoro che svolgere per tutti noi, siete fantastici! Una domanda, ho istallato la v1 ed ora, mentre installo la v3 alcune non me le mette, mi dice caricamento fallito.. Normale? Grazie di nuovo di cuore x tutto questo


Riprova...segnati le squadre che non ti carica e reimportale una ad una
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Grandissimi.. Ma ho sbagliato qualcosa o rimangono tre squadre fake tra le altre d'Europa? Per me andrebbe bene così perché avevo intenzione di creare un paio di squadre mie..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Infatti a questo pensavo... a meno che non ci sia qualche volto da recuperare, non ha senso, infatti non l'ho fatto...


Bravo...io per esempio avevo modificato Sancho, dimenticando però che sarebbe andato al Borussia...e su queste devi per forza applicare i dati

Diciamo che fino a Febbraio non posso modificare i giocatori della Bundesliga
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Si ci sono ancora 5 squadre fake, più avanti sicuramente faranno 5 squadre mancanti dell'Europa League.

Anche la seconda e' FAKE e già nel gioco al lancio...le altre 2 son dalla Bundesliga(passata da 20 a 18)
in totale sono 7 fake , dopo lo spostamento della bundesliga. Due gli hanno integrate e sono Salisburgo e Stella rossa ne mancano 5 da editare
Ah ok, grazie mille per le informazioni.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
No mi sa che tu fai poca attenzione. Numero 1 anche il Mainz é chiamato 1. Fsv Mainz. Secondo nella guida non c'è scritto di importare le 3 tedesche da altre europa. E sostituirle.
Abbiamo scritto solamente Mainz per uniformi a come mette i nomi Konami....se fai coso l' FC Bayern München è riportato solamente Bayern München....abbiamo seguito questo metro di misura per tutto il gioco, ovviamente te lo puoi tranquillamente modificare da te sulla tua Play.....se apri gli spoiler vedi tutto, prima ti ho postato una screenshot preso direttamente dalla prima pagina dove è spiegato il passaggio che ti mancava....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24