PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
No è la realtà dei fatti delle ultime 48 ore!!!!! Hanno fatto praticamente tutti così....scaricato il file e poi ignorando nella maniera più totale le istruzioni hanno iniziato tutti indistintamente ad andare a random e fare quello che gli passava per la testa....gli spoiler da aprire con le guide per filo e per segno non li hanno neanche aperti.....

@Mirkvus_mirkv
Non ti arrendere..Continuate a fare quello ke sapete fare..Il FO è perfetto,gratis..e la maggioranza vi apprezza e vi segue..
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Ottimo lavoro ragazzi, che mi consigliate per integrare questo file opzioni con qualcosa che completa le squadre tarocche mancanti?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ma scusa cosa dovevano fare leggere la guida????????????????????? Non e piu facile rompere i Bippppppppppppp in forum....Lei e un Editor deve conoscere ste cose
(Vi stimo per la pazienza ragazzi miei)
ragazzi purtoppo e' lo specchio della societa' giovanile di oggi, non leggono, non seguono, non ascoltano, e mi fermo qui:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
Francesco, 53 pagine.....per curiosità, scorrile da pagina uno....e vieni avanti fino a pagina 53....e poi per favore mettiti una mano sulla coscienza....tra sabato e domenica alle 4 del mattino ero ancora sul forum a rispondere alle STESSE DOMADE E PROBLEMI, non ce l'ho con te personalmente, na prova a capire che tutta questa infinità di richieste è dovuta alla scarsa attenzione che si presta nelle istruzioni in prima pagina....una domanda a testa hanno generato un autentico finimondo, quindi oltre ad aver passato 10 giorni da mattino a notte ad editare tutte le modifiche che gratuitamente abbiamo messo a disposizione di tutti, c'ho materialmente rimesso anche un intero weekend a dare le medesime risposte, quindi 12 giorni totali della mia vita in cambio dei vostri 5 minuti di non attenzione in prima pagina....prova a capirmi e fai un salto indietro a scorri le pagine....vedrai perfettamente cosa intendo dire....
Quanta pazienza...davvero io non so se ce la farei. 53 pagine tutte con le stesse domande e voi avete sempre risposto, siete degli alieni
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Gli utenti che giocano col PC possono gentilmente aprirsi un topic dedicato? Qui si sta creando una gran confusione..Si lamentano di alcune cose vedi Sponsor e uno ke non sa leggere pensa sia il FO per la PS4..Troppa Confusione..State esaurendo gli editor..rallentando il loro lavoro..Anne loro hanno una vita al di fuori di PES..
Lasciateli lavorare sperando nelle prossime versioni..e LEGGETE LA GUIDA non vi costa nulla..e sul gioco vergine non avrete problemi..
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
@Mirkvus_mirkv
Non ti arrendere..Continuate a fare quello ke sapete fare..Il FO è perfetto,gratis..e la maggioranza vi apprezza e vi segue..
Dobbiamo essere sinceri, mai come prima il forum e un delirio, io non so dove trovano tutta sta pazienza i ragazzi del team( vi chiamo ragazzi perche io solo molto avanti con gli anni :confused:) ma veramente vi stimo , per la calma che dimostrate , da veri uomini maturi
PS: Per tutti gli altri utenti ANDATE A LEGGERE LA GUIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma porca di quella bip bip bip bip!!!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Sono 5-6 anni le scarico solo i FO di PESteam e mai,mai mai e poi mai avuto problemi.. È semplice..Gioco vergine.. pulito..senza modifiche..Si scarica il FO e si applica,punto. Funziona alla perfezione..Ste domande del mazzo.. e basta
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Davide69

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ottimo lavoro ragazzi, che mi consigliate per integrare questo file opzioni con qualcosa che completa le squadre tarocche mancanti?
Ti consiglio pazienza, perché così come in 20 giorni Ufficiali di Pes 2020 sono uscite ben tre versioni del FO ( di cui una il giorno stesso dell'uscita) ne arriveranno a breve delle altre!!!!!
 

DanySumma01

Pulcini
19 Febbraio 2017
83
36
18
PSN ID
DanySumma
beh e' il tuo pensiero, ma se ti guardi attorno vedresti che e' cosi' nella maggior parte dei casi (y)
Non è un mio pensiero, è un dato di fatto. Ci sono alcuni ragazzi di 16 anni che non usano la testa, come non la usano neanche persone di 20, 30, 40 anni e così via. L'età non c'entra minimamente
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,893
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden