PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

gespo14

Pulcini
24 Settembre 2019
27
11
3
Sono su pc, le competizioni le importa tutte correttamente ma per le squadre da "caricamento fallito, impossibile importare"

EDIT: a quanto pare solo per le squadre della Premier
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Grandi!! Come da sempre! Non ho capito un passaggio, nel tutorial all’inizio scrivete che dopo aver installato la V3 comunque bisogna Applicare aggiornamento live a tutto solo dalla prossima volta no nazionali gusto?? Nella guida passo passo alla fine invece scrivete di fare aggiornamento live da subito no nazionali..
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Grazie mille dello splendido lavoro. Una sola informazione: io ho un altro file con le divise di nazionali mancanti e la Serie B spagnole. Gliele posso aggiungere tranquillamente aspettando le prossime versioni?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Non so se sia un errore solo mio, ma importando il newcastle mi ha detto dati non presenti.. per le altre sta andando tutto bene
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
POST IMPORTANTE



Se doveste spuntare "applica dati giocatore e squadra" vi ricordo che PERDERETE TUTTE LE MODIFICHE da voi fatte.


Per chi vuole mantenere le modifiche proprie

  1. Importare tutte le squadre eccetto Bundesliga e nuove squadre create
  2. NON spuntare applica dati squadra e giocatore
  3. Attendere il caricamento di tutte le squadre
  4. Una volta finito IMPORTATE Bundesliga e le squadre nuove e SPUNTATE "Applica dati giocatore e squadra" altrimenti NON VEDRETE le modifiche fatte dai ragazzi
  5. Nel Live Update successivo SPUNTATE SOLO CLUB e NON LE NAZIONALI altrimenti vi ritornano FAKE
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Scusate ma la serie C girone A-B-C-D-E-F-G-H-I, sono stati inseriti??? E il campionato primavera (girone A-b)??? Perche se non li avete inseriti non scarico nulla!!!!!!
(Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stasera la scarico oleeeee)
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Sono su pc, le competizioni le importa tutte correttamente ma per le squadre da "caricamento fallito, impossibile importare"

EDIT: a quanto pare solo per le squadre della Premier

ma a te funziona su PC? io ho importato tutto nella cartella WEPES ma non ci sono cambiamenti nel myclub.. il mio hazard e modric hanno ancora i loghi originali.. forse non vanno messe in quella cartella?
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Ho sempre messo la patch di PESTEAM e anche quest'anno la metterò.
ho letto però la guida e visto il video, ma io ricordo che le scorse patch c'era anche un importazione molto lunga di immagini/divise/squadre, che stavolta non c'e e sembra molto piu veloce il procedimento.

Qualcuno mi delucida ?
 
2 Ottobre 2018
45
18
8
PSN ID
lorenzoPugliese8
@Mirkvus_1981 nei futuri FO aggiungerete anche gli sponsor dei panel ?
Nel caso vi segnalo, se non si può ditemelo che rimuovo subito, ho scaricato un FO da un sito di patch inglese contenente anche gli sponsor già assegnati per squadra.

Fammi sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze